Allegato 133599
Allegato 133601
interessante sistema per spezzare la sagoma della testa e anche per fargli prendere aria:asd:
chi me lo trova in dpm vince una bambolina:D
grazie a pretoriano per la dritta
Visualizzazione stampabile
Allegato 133599
Allegato 133601
interessante sistema per spezzare la sagoma della testa e anche per fargli prendere aria:asd:
chi me lo trova in dpm vince una bambolina:D
grazie a pretoriano per la dritta
Fico, ed è fattibile in casa ;)
Basta darlo al mio gatto una giornata XD
Tex se te lo faccio io in dpm quanto mi dai ? :D
dai è una cavolata da fare
rocciao se trovi una rete ne parliamo...
lo fanno da qualche anno a dire il vero
Almeno un paio!!
Cmq è il miglior Jungle che io abbia mai provato!Leggero comodo e bello :-D
Purtroppo in DPM non esiste era proposto nelle colorazioni AOR1 AOR2 MULTICAM E WOODLAND mi sembra! al momento molto difficile da trovare...
Noi lo utilizziamo da un pò
https://i39.tinypic.com/nxpfud.jpg
a bo, non saprei, devi chiedere a tumez che rete è...:)
ha una mesh piuttosto rigida, coperta dal tessuto sul bordo teso, e tagliato in Real 3d, sulla cupola, la retina è di buona qualità, ma nulla a che spartire con coolmax e altro, ho quello in AOR1 da mesi, ma mai avuto il coraggio di usarlo.
anche io lo uso da un pò confermo che è molto comodo e soprattutto potete tenerlo in tasca, diventa grande come un pacchetto di fazzoletti!
eheheh visto come vah il mercato azionario oggi giorno considero ogni singola parte della mia collezione, un investimento per la pensione..quindi dovrai aspettare un pò..tipo che qualche tipaccio High speed warrior, sia immortalato con quel coso in testa..allora lo venderò.
Tra questo e quello con le frange della TacPerf non so quale é il piu fast...
naaaaaaaa quello in A-TACS con le frange?? noo quello non è FAST...è modello SAMPEI..che è tutt altro che FAST..questo qui lo è..cià persino le prese d'aria...ahahah
Dove lo trovo ? in Atacs e vegetato ?
basta cucire una rete è il gioco è fatto
bah..visto il costo da quattro soldi, fai prima a comprarlo..in questo momento su ebay ci sono tutti...ed oggi...
https://i3.photobucket.com/albums/y5...m/DSCN8921.jpg
me lo sono portato dietro...naaaaaaa proprio non mi piace, mi esalta la facciona....meglio il SOD.
ghillie boonie hat LBT
uhmmm 6 mesi fa, non mi ricordo se vi era in mc...proprio non ricordo..ti assicuro comunque che quello in AOR1, ha toni poco accesi, e si accoppia bene con l'MC..tantè che quando mi giunse..dubitai fosse un prodotto reale, anche quello in AOR2 ha toni diversi..ma almeno è verdino ehehhehe