1 allegato(i)
Gruppo Hop up difetto di fabbrica
-MARCA E MODELLO: Gr16 G&G Blow Back
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 4 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Grupp hop up difettoso
-TEMPO DEL PROBLEMA: Dall'aquisto
Ciao a tutti,
Ho un Gr16 G&G che ha un problema dalla fabbrica. Allora quando l'ho coprato mi è arrivato a casa e esternamente era tutto ok, ma quando l'ho aperto ho scoperto che al gruppo hop up mancava la relativa molla; ma questo non è il problema, altrimenti avrei gia risolto, il problema è che "il pistoncino" dove si dovrebbe attaccare ma molla è deformato, un difetto di fabbrica.
Ho provato a mettere la molla ma d sola non riesce a stare attaccata,dato che "il pistoncino" è troppo corto rispetto a come dovrebbe essere.
Quindi ho allora usato metodi piu duri, preso l' attak e ho cercato incollare la molla sul pistoncino. Questo metodo è durato per un po ma poi la molla si è staccata e io nn ho piu potuto rimetterla sul pistoncino perche l'attak che avevo usato prima era diventato solido e impossibile da togliere e quidi la molla nn riusciva piu a entare neanche nell pistoncino......l'unica soluzione che mi è venuta i mente è stata quella di limare tutto, pistoncino e colla intorno ed ora mi ritrovo senza nessun appoggio dove mettere la molla.
Vi chiedo se è possibile fare qualcosa per evitare di ricomprare un altro gruppo hop up ......
Spero di essermi spiegato bene metto anche una foto per spiegarmi meglio di cosa ho eliminato..Allegato 132694