Chiudere
Visualizzazione stampabile
Chiudere
Spessoramento fatto male e colpo di culo nel non aver rovinato altro ;)
Panda
ma come spessoramento fatto male??ero a 31bb/s con un high torque ahahahah https://www.youtube.com/watch?featur...&v=ncGrg7vtmLU
Eh no allora!Quote:
Originariamente inviata da Bryan110
Spessoramento perfetto, va bene cosi?
vabbe dai ora...anche io son daccordo con te sull'acquistare degli ingranaggi 5ku o x high tech a 13€ piuttosto che la terna sistema a 60
Sono possessore dei 5ku da 6 mesi oramai, ho aperto proprio 2 giorni fa il gear per ingrassarlo ed era tutto come nuovo, ma di qui a dire che quel che è successo a te è la regola mi sembra azzardato.
Magari non ti si sono rotti solo per una botta di culo, magari se sparavi anche un altro solo pallino ti si rompeva tutto.
forse a 31 bbs ci vorrebbero delle boccole piene e non cuscinettate.
Secondo me non centra lo spessoramento, semplicemente a 31 bb/sec prima o poi una boccola da 7mm cede, alla fine è molto piccola e con il continuo stress meccanico elevato si rompono;
Certo uno spessoramento fatto male accorcia la vita.
la prima cosa che dico sempre io è se senti rumori strani nel gear o nel fucile smetti di sparare almeno eviti di fare danni piu grandi di quelli che sarebbero stati.
Sinceramente hai avuto una bella botta di culo che non si è rotto tutto ,comunque complimenti per il fucile
marca delle boccole è bruttina io su certi materiali non risparmi :)
ho sentito parlare molto bene dei GB element da 9 mm con boccole cuscinettate.
la roba element è tutta da buttare al cesso ! i gear sono orridi !Vai di g&p 8mm non ti pentirai :) in alternativa systema sono fantastici !
ma il 3d è a mero titolo conoscitivo o c'è una domanda?
Scusa, ma che senso ha questo Topic?
Che le boccole da 7 non siano adatte a rof elevati si sapeva, che anche se si sboccola può non rompersi tutto si sapeva (ma ci vuole fortuna altrimenti si fa un frullato).
Sinceramente non ne vedo l'utilità!
Come dicono tex e doggy, c'è una domanda celata tra una riga e l'altra o ci stai mostrando il tuo gb?
Non prendertela, ma non vedo seriamente il motivo dell'esistenza di questo topic!
Sent from my iPad using Tapatalk
Ok ho.capito tutto, io stavo solo condividendo una mia esperienza con voi,vista la cosa assurda del gear fresato e gli ingranaggi e sopratutto il pistone intatto (e non e' fortuna),e comunque o premrsso che se non andava bene con la.sezione potevate chiuderlo...tutto qua
aaaa che due palle.
ma si puo sapere che avete ultimamente? sempre a far polemiche!
in tech center DI SOLITO posta gente che ha un problema, una domanda da fare e vuole trovare la spiegazione a quanto successo, io ti ho semplicemente chiesto se questo è il caso o meno...cazzo potrò chiedere se ho capito o meno il 3d che leggo!
Tex non sono mica io a fare polemiche...se non va bene il 3d per la sezione si puo' chiudere no?stop
---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:38 ----------
Volevo solo condividere l'accaduto e dare un consiglio.su componenti a basso costo da acquistare...visto la qualita'
maariaaaa che difficile che è ultimamente stare qua!
cancelliamo tutto; domanda:
l' apertura del 3d serve a condividere una situazione o c'è una domanda che mi è sfuggita?
Non ce nessuna domanda
bon
ho dato io il permesso di posting, è sufficiente per tutti?
Scusami MA tanto di cappello per il tuo gearbox, ma io ho sboccolato anche un 9mm con un RoF da 32bbs...e con ingranaggi ROYAL 13:1 ed il tuo stesso motore ed il pistone trasparente della element ho ottenuto gli stessi zero danni...non per togliere nulla ad ingranaggi notoriamente buonissimi ma....se l'acciaio è acciaio (e c'è acciaio ed acciaio) allora non conta la marca IMHO :)
Infatti non stavo promuovendo la x high tech, anche se la reputo eccezionale,ma stavo semplicemente facendo notare, che con un motorino molto veloce e 11,1v non è regola che il gearbox e relativi ingranaggi vadano in frantumi, quindi il tuo intervento non fa altro che dare ulteriori consigli a chi vuole apprestarsi ad usare 11,1v senza aver paura di fare danni...con poca spesa tanta resa...
Io tuttavia con i royal non ho avuto molta fortuna,ma sicuramente sarò stato sfortunato in quel caso, le marche che mi sento di consigliare sono le smk e le xhigh tech, uso solo queste ormai e zero problemi...!
Ma eccezzionale cosa?? Hai sboccolato, evidentemente qualcosa che non va, c è!
Hai sboccolato perche hai sbagliato a spessorare, non dire di no.
E hai anche errato nel pretendere che un gb regga 31bbsec con boccole da 7 cusci.
E te lo dico perche di cagate ne faccio sempre, sperimentando e rompendo.
Non lo dico per romperti l anima.
Ok etiliko hai ragione:-)
Continua cosi.Quote:
Originariamente inviata da Bryan110
Senza dubbio:-)
Potete chiudere grazie