Ciao a tutti.
Ecco il mio L85 custom.
Sono ancora indeciso se convertire il RIS da TAN/Nero in OD/Nero o le parti OD (poggiaguancia + calcio + grip) in TAN.
Aspetto pareri e consigli!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ecco il mio L85 custom.
Sono ancora indeciso se convertire il RIS da TAN/Nero in OD/Nero o le parti OD (poggiaguancia + calcio + grip) in TAN.
Aspetto pareri e consigli!!!
complimenti....io cercherei lo colorerei completamente...magari con un texture snake....
Allegato 131265
e inoltre metterei delle tacche di mira.....ovviamente abbattibili....ogni tanto è bello anche giocare con una mira istintiva....
personalmente lo trovo particolarmente brutto, ma de gustibus...
So che non è bellissimo... ma dopo aver usato un M4 per un annetto volevo qualcosa di diverso dai soliti M4 e simili, AK, G36 e compagnia bella.
Devo eliminare l'ottica che effettivamente non c'entra nulla e devo uniformare i colori.
mother of god.... per uno come me che fa british è un delitto :'(
no coment ;)
con il ris daniele defense specifico sarebbe stato bellissimo, ma non certo un custom, cosi' e' un custom ma non certo bellissimo.... e' uno schiaffo a cristo mettere un ris da m4 su un l85 !!! e come girare con una rolls royce con il davanti di una mondeo.....
mi sa che sono l'unico a trovarlo interessante... come fa a stare attaccato il casv? coloralo in od comunque.. il tan in un bosco è come un faro nella notte
quanto hai ragione :(
---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:40 ----------
ti dico.... l'idea è pure buona, ma esiste già il ris per l85.... per uno che fa british style (e penso che magari qualcuno ne converrà con me) è probabilissimo che possa risultare orribile.... io non dico che faccia schifo o cose simili... dico solo che per me è un delitto... poi per l'amor del cielo... per me puoi pure mettere un lancia razzi sotto.... libera inventiva....
Nemmeno a me piace, ma almeno è un vero custom! (ti reppo un +! ;) )
Per la cronaca... ho passato settimane a decidere se comprare o meno il RIS Daniel Defense... ovviamente il risultato sarebbe stato di gran lunga migliore ma il CASV usato m'è costato un quarto della cifra. Per il colore TAN non è che ne sia innamorato, mimetismo a parte, ma la persona che me lo ha venduto lo aveva così...
molto molto interessante....
a me non dispiace, finalmente un l85 leggermente diverso dal solito. per quanto riguarda la colorazione, seppure il consiglio di farlo OD sia il più sensato, io ti suggerirei proprio il tan, così completi una replica che è assolutamente fuori dagli schemi.
mi si son crepati gli occhi ;)
Che esagerati, non lo trovo orrendo anzi interessante. Non mi piace la maniglia sotto il casv e l'ottica, per il resto dopo una pittata in nero del casv, + rep
a me piace...e cmq l' idea del lanciarazzi nn la scarterei, un bel lanciagranate ci sta..
si ma SOLO questo qui
https://www.airsoft-war4.com/photos/200605197992.jpg
Eccolo dopo le ultime modifiche/aggiunte
Non sono un amante degli L85, ma lo trovo originale ed interessante... avevo visto un L85 con frontale SPR tempo addietro ed è carino vedere qualcosa di orginale e nuovo, ogni tanto.
personalmente lo alleggerirei un pò... la slitta tri-rail sopra alla slitta e con sopra ancora l'ottica pare un pò una torre di Babele, eventualmente sarebbe da vedere come sta con la slitta sua dedicata nuova (quella che gli inglesi hanno adottato assieme ai ris sugli L85), che alza un pò la mira...
secondo me è molto bello,il casv (o come cacchio si scrive) ci sta bene,è ovvio che per un reenactor può sembrare una bestemmia,ma i custom non devono per forza rappresentare fucili realmente esistenti.