anche se non credo... io ci provo a chiederlo...
qualcuno l'ha provato ?
Visualizzazione stampabile
anche se non credo... io ci provo a chiederlo...
qualcuno l'ha provato ?
Ciao Marco
guarda che in Francia hanno fatto anche loro questo tipo di "modifica" ma si parla di Motori "vecchia edizione" al momento li hanno terminati (parlo dei "rigenerati")
sconsiglio di rivolgersi a TB .... dispendioso all'inverosimile
un abbraccio
Che tipo di modifica intendi?
Ciao Marco
l'usare un filo di sezione maggiore per avvolgere l'indotto
e comunque (cosa che evidentemente non conosce nessuno) è che il Motore del PTW è stato studiato per essere usato con batterie da 7,2 Volt Cilindro Nero/Blu
9,6 Volt Cilindro Oro e 12 Volt per il Rosso
un abbraccio
ragazzi ma questo motore e fatto dagli stessi che su you tube hanno tutti quei video di ptw customizzati ? mi sembra che si chiamino www.ptwcustom !! ma mi sorge una domanda ma tutti quei pezzi custom tipo selettore ecc dove li prendono ?
li fanno loro :) il gruppo si chiama fight club custom, sono un gruppo di ragazzi appassionati che fanno i ptw dalla a alla z
aaaa producono loro tutti i pezzi ?? anche quelli piccolini eheh ? ma non li vendo al publico su internet ?
Si su facebook contattali da liQuote:
Originariamente inviata da frankywade
Frankywade quello che dici te è killer un folle che usa tutte parti di armi vere adattate sui ptw vedi tutte le miniture del caso appertate sui gusci....
Sono comunque reperibili in negozi di armi americani che difficilmente puoi far arrivare in italia.......
Contattali come dice viper su faccialibro qualche cosa ce l'anno
mi sono appena fatto mandare il listino e ci sono dei pezzi eccezionali fanno di tutto però i prezzi sono molto alti se volete ve lo mando in pm
A me si grazie !
takko anche a me per favore !!! grazie mille !!!
mi aggiungo alla coda dei PM :-D
Yep anche io grazie!;)
ciao takko. se riesci anche a me grazie. ciao ciao
---------- Post added at 00:29 ---------- Previous post was at 00:23 ----------
si vi lascio la mia mail perchè non riesco a copiarlo su sam giacomothc@live.it
poi se vogliamo fare un ordine tutti assieme fatemi sapere io qualche cosa la prendo
Ops...
Aspetto anche io?!?!?!?!?
riesci a mandarmelo anche a me grazie! per l'ordine io ci sto grazie
inviatemi una mail e vi mando il listino ciao
puoi mandarlo anche a me in pm. grazie
ciao mi accodo anche io x pm listino grazie delgaudio.vincenzo36@gmail.com
anche a me grazie, abe1983@alice.it
grazie per il listino!
che a me grazie: ska.m@libero.it
gioppag@libero.it e grazie mille per la disponibilita'
se siete interessati a fare aquisti vi mando anche la loro mail sono molto gentili e disponibili
Ciao Takko
se hai già acquistato potresti descrivere gentilmente i tempi di spedizione ed i costi accessori (I.V.A - dazio doganale - spese di trasporto - conversione di valuta ecc. ecc.)
un abbraccio
mi dispiace lupo ancora non ho ordinato niente, però appena arriva il prossimo stipendio;) provvedo a fare un ordine poi vi faccio sapere
per ora ti posso solamente dire che il listino è in usd quindi la converzione ora nn è molto vantaggiosa
un saluto a tutti
Ed eccoci di nuovo... in 4 fantastici giorni con anche il weekend di mezzo il fantastico motorino FCC è arrivato... spese di dogana zero, consegna TNT (ordinato da loro tramite facebook 203 euri spedito, pagato con paypal in HKD)
come si presenta:
Beh, uno spettacolo, rifinito a dovere, molto ben assemblato e molto solido.
Nella confezione:
Motorino + pignone rinforzato FCC, perni di fissaggio al lower, patch FCC glow in the dark, 3 piccoli adesivi da mettere sul ptw (gommati) e 1 patch grande FCC.
Assemblaggio:
Fitta perfettamente nella grip systema e le viti del fondello si innestano come nel motorino originale PTW.
Come và:
Beh... posso ammettere di non aver mai sentito un m4 ptw girare così.. solo il tw5 ha questo suono secondo me (opinione personale).. reattivo e cattivo cone non mai e sempre preciso a ogni giro che compie. E' silenziosissimo e non si sente nemmeno girare (con gearbox MAX tutto originale systema e ingrassato con grasso Teflon 10 giorni fà). Sicuramente molto meglio di Celcius e di Systema 2008 type B....oltretutto scalda anche molto ma molto meno degli altri 2....
E ora le foto e qualche video, se avete domande sono qui :)
domenica la prova in campo, per oggi solo qualche colpetto dalla finestra a seminare pallini nel campo dietro casa...
foto parte 2
parte 3
ultima parte
manca il video ma youtube è un bradipo....
Ciao fratelli
adesso faccio "schiattare" Marco ... Amoom (manager Director FCC) mi ha chiesto l'amicizia su Facebook :-)
siiiiiiiii ;.-)
un abbraccio
caro Albertone, ho amici tutti quelli del FCC da un pò, dal direttore al povero magazziniere, gne gne gne :p:p :p
p.s. se diventi rivenditore italiano FCC sono ogni giorno a casa tua ahahahaha
---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:08 ----------
allegria youtube ha partorito !
ecco il video !
https://www.youtube.com/watch?v=gYq5...ature=youtu.be
Ciao Amici
Marco Amoom prima mi ha chiesto se il mio impiego aveva a che fare con il Softair
e poi mi ha chiesto se potevo fornirgli un paio di "nominativi" visto che cercano un Dealer Italiano al quale interessi un rapporto di collaborazione con FCC
un abbraccio