ciao a tutti volevo solo sapere se esistono caricatori maggiorati (300 bb) per ilptw e dove e possibile comperarli grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo solo sapere se esistono caricatori maggiorati (300 bb) per ilptw e dove e possibile comperarli grazie
Ciao Type
non ne esistono......anzi li fanno limitabili (Vanaras) 30-60-90-120 BB
Scusa ma il gusto di avere un ptw è tutto nei caricatori monofilari..........
intanto vi ringrazio per le risposte ma giocando in tornei normali (pcs) i caricatori maggiorati sono indispensabili . ciao e ancora grazie
ma non è assolutamente vero :-D
è vero che devi cambiare più spesso caricatori a parità di BB sparati , serve solo un tattico (obbligatorio) fatto bene che ti permetta di avere rapido accesso ai caricatori e una sacca caricatori esausti (dump pouch)
Facendo due conti...... 4 car. da 450 uguale 1800 colpi.... per equivalere la stessa autonomia ci vogliono 15 car. da 120.... lasciamo perdere se uno ne ha 6 da 450...... più che un tattico fatto bene ci vuole un assitente "porta caricatori"!
Sbaglio o c'è la possibilità di modificare i ptw per poter montare i caricatori maggiorati???
scusate l intromissione io personalmente tutte le domeniche porto 12 caricatori da 120 e mi son sempre bastati 1400 pallini nn sono pochi
se ti servono i caricatori maggiorati su un ptw...allora non ti serve un ptw
con la precisione che ha, 120 bb's ti sembrano (quasi) un infinità, se innaffi alberi e muri prenditi una minimi ;-)
si può tranquillamente giocare bene con 6 caricatori da 120 bb's, se non ce la fai, devi imparare a mirare ed a risparmiare!
saluti!
"numericamente" hai ragione , ma cambia il modo di giocare. quando mai con le classiche asg usi il colpo singolo ?
La differenza sta che se hai un avversario a 30 metri con un asg fai una raffica , con ptw ti basta un colpo. Se non vuoi rischiare fai 2-3 bb in veloce successione in singolo , cosa che un asg non ti permette perchè è poco reattiva e lenta nel singolo.
io personalmente con 120bb a caricatore mi trovo veramente bene!!! io gioco addirittura con la raffica controllata:razz:
se il tuo ptw e di potenza tra i 0.95j ed i 0.98j costanti con hop-up(spettacolare come concezione) regolato bene dovresti avere un vantaggio in termini di portata/precisione a differenza di un asg classica di almeno 10mt
il ptw oltre ad essere una replica molto ben fatta a delle doti meccaniche ed elettroniche ineguagliabili
Ciao Fratelli
concordo con il buon RO (anche io Singolo e 3-Burst)
singolo quando devo fare"copertura" .... 3-Burst quando ingaggio il bersaglio ;-)
quando ero in salute giocavo con 8 caricatori nel tattico e uno nel PTW ..... mai usati più di 5 :-) e non sono un "fenomeno" ..... forse è che dove punti .... tiri :-)
un abbraccio
Ciao belli,
io porto sempre con me 7 caricatori,ma alla fine son sempre quei due che uso..alla fine di ogni partita ho il "vizio" di ricaricare sempre quelli :)...
sarà perchè prediligo per il ruolo da scout,quindi sono sempre il primo a morire :giggle: :(
Meno male che non sono l'unico che fà sempre la stessa fine, anch'io porto sempre 6+1 caricatori e uso sempre gli stessi, con i ptw non giochi allo stesso modo che con le asg normali, anche in copertura spari 2/3 pallini alla volta per tener giù l'avversario e con un caricatore da 120 ne fai di copertura più che a sufficienza, sempre che i tuoi compagni non siano lentissimi.
Ciao Fratelli
guarda che confronto a Te anche un paralitico è lestissimo .... te ghe più l'età uramai te se veg ;-)
un abbraccio Lucio
Sarò anche "vecchio" come dici tu Grande Lupo, nel mio club mi chiamano "nonno", ma quando giochiamo e dobbiamo scollinare chissà perchè in cima mi devo sempre fermare ad aspettarli se non voglio perderli, eppure hanno dieci/quindici anni meno di mè.
Un abbraccio Alberto
Ciao Dany
bellissima la scena :-)
un abbraccio
Io al momento ne possiedo 3 ma con l'ordine in arrivo arriverò a 8 e penso che bastino e avanzino avendo una qualita di tiro superiore alle altre asg.
Un saluto Ficozzone
Mi attacco al thread ...
Qualcuno ha qualche info riguardo alla notizia per cui la Vanaras stava facendo i caricatori da 120bb (o 90bb?) per il TW5?
Ciao Sgheno
io non ne so nulla .... anche "girovagando" per i siti quando mi occorre ordinare qualcosa non ho visto/letto niente
un abbraccio
Ciao Fratelli
uramai sem rimast dumai en bran de vegi a giugà ala guera :-)
Trad. oramai siamo rimasti solamente un branco di vecchi a giocare alla guerra ;-)
con affetto uno di Voi
Vuoi dire che mentre noi urliamo stringendo la dentiera solita frase "Telo buco 'sto pallone!", il ragazzetto ci replica "Te lo sgrano quel PTW!"?
Ciao Fratelli
Sgheno .... troppo "pirla" :-)
un abbraccio
Bella Sgheno :)