ciao a tutti volevo solo sapere se esistono caricatori maggiorati (300 bb) per ilptw e dove e possibile comperarli grazie
ciao a tutti volevo solo sapere se esistono caricatori maggiorati (300 bb) per ilptw e dove e possibile comperarli grazie
Ciao Type
non ne esistono......anzi li fanno limitabili (Vanaras) 30-60-90-120 BB
Scusa ma il gusto di avere un ptw è tutto nei caricatori monofilari..........
intanto vi ringrazio per le risposte ma giocando in tornei normali (pcs) i caricatori maggiorati sono indispensabili . ciao e ancora grazie
ma non è assolutamente vero
è vero che devi cambiare più spesso caricatori a parità di BB sparati , serve solo un tattico (obbligatorio) fatto bene che ti permetta di avere rapido accesso ai caricatori e una sacca caricatori esausti (dump pouch)
Facendo due conti...... 4 car. da 450 uguale 1800 colpi.... per equivalere la stessa autonomia ci vogliono 15 car. da 120.... lasciamo perdere se uno ne ha 6 da 450...... più che un tattico fatto bene ci vuole un assitente "porta caricatori"!
Sbaglio o c'è la possibilità di modificare i ptw per poter montare i caricatori maggiorati???
scusate l intromissione io personalmente tutte le domeniche porto 12 caricatori da 120 e mi son sempre bastati 1400 pallini nn sono pochi
se ti servono i caricatori maggiorati su un ptw...allora non ti serve un ptw
con la precisione che ha, 120 bb's ti sembrano (quasi) un infinità, se innaffi alberi e muri prenditi una minimi
si può tranquillamente giocare bene con 6 caricatori da 120 bb's, se non ce la fai, devi imparare a mirare ed a risparmiare!
saluti!
"numericamente" hai ragione , ma cambia il modo di giocare. quando mai con le classiche asg usi il colpo singolo ?
La differenza sta che se hai un avversario a 30 metri con un asg fai una raffica , con ptw ti basta un colpo. Se non vuoi rischiare fai 2-3 bb in veloce successione in singolo , cosa che un asg non ti permette perchè è poco reattiva e lenta nel singolo.
io personalmente con 120bb a caricatore mi trovo veramente bene!!! io gioco addirittura con la raffica controllata
se il tuo ptw e di potenza tra i 0.95j ed i 0.98j costanti con hop-up(spettacolare come concezione) regolato bene dovresti avere un vantaggio in termini di portata/precisione a differenza di un asg classica di almeno 10mt
il ptw oltre ad essere una replica molto ben fatta a delle doti meccaniche ed elettroniche ineguagliabili