Ciao ragazzi oggi guardando sul sito ebairsoft.com ci sono in vendita dei caricatori da 80 bb marchiati battleaxe per i nostri sre...
speri di fare cosa gradita segnalandoli :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi oggi guardando sul sito ebairsoft.com ci sono in vendita dei caricatori da 80 bb marchiati battleaxe per i nostri sre...
speri di fare cosa gradita segnalandoli :-)
Grazie-:)
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh :multi: ahahahaha grandissimo.
Lo volevo mettere nelle news,perciò l'ho segnalato a Beppe goodoldrebel non sapendo che non fosse più il tutor delle news....ottima news per i possessori delle repliche SRE!!!!
Manca solo qualcuno che li provi....
hanno il disp di blocco otturatore a bb esauriti?
sembrerebbe di sì, c'è la levetta dietro che dovrebbe alzarsi a fine bb
ne ho ordinato uno ieri...appena (e soprattutto SE) mi arriva ne faccio una recensioncina...(anche se ho il grosso sospetto che sia un ASI)
ma gli asi non vanno bene?
si che vanno bene
Io ho fatto un salto nel buio e ne ho presi 7. Anche secondo me sono gli ASI (che poi dovrebbero essere gli Army, penso). Ho confrontato le foto sul bannato con il monofilare Marui che ho qui e mi sembrano identici.
Speriamo bene.
Finalmente un freno alle speculazioni scandalose viste negli ultimi mesi (sempre che siano caricatori validi).
Non posso non darti ragione, però vorrei spezzare una freccia in onore del venditore che sebbene non lo conosco di persona ne ho mai acquistato da lui, ha detto che l'aumento è dalla fabbrica e mi farebbe uno sconto non indifferente se ne prendo 10 in blocco..Quote:
Finalmente un freno alle speculazioni scandalose viste negli ultimi mesi (sempre che siano caricatori validi).
Solo che dopo manca il fucile!! Sto aspettando con anzia la recenzione del nuovo Army!
Il venditore, intendo l'unico "importatore" di caricatori replica in italia. (O per lo meno l'unico che conosco!)
Allora mi fido! Come sempre grazie mille.
Giusto per informazione, io gli ASI li trovo a Terni a 18€ con scontistiche per quantità superiori a 5.
non male, mi potresti mandare il link se non è il negozio A team..... grazie.Quote:
Giusto per informazione, io gli ASI li trovo a Terni a 18€ con scontistiche per quantità superiori a 5.
Fatto!
cazzo ma non imparate proprio mai.
intanto in pubblico chiedere link in privato è vietato
poi, perche non scrivete in pubblico il nome di sto cazzo di negozio?
mica è vietato.
i LINK sono vietati ma i nomi no!
Allora il negozio dal quale mi rifornisco io è TERNI SOFTAIR che è di Bisy.
Non è molto presente qui su SAM quindi vi converrebbe contattarlo telefonicamente al negozio...se mi dite che posso scrivere il numero lo metto...
niente numero, il nome dello shop è sufficiente per trovarlo facile su google!
Da RSOV ci sono anche i Battleaxe da 45 bb. Questo mi da ad intendere che quelli da 90 non siano a doppia capacità come gli originali Marui.
Comunque il mercato comincia a svegliarsi.
ragazzi se vi può essere utile ho trovato i caricatori ASI da digisoftair ;)
Arrivati i Battleaxe, ho fatto un po' di foto, a breve ci sarà una recensione.
Anticipo che sono identici ai Marui, eccetto per la piastrina inferiore.
raga ma sapete se esistono per AK74u marui?
L'avevo visto in qualche store orientale,ma non mi ricordo quale,forse ehobbyasia.
nulla su ehobby :(
su ehobby ci sono quelli della kings arms da 110 a 11,50 $ l'uno,il box da 5 li ha finiti ,li aveva anche safarà.
Basta che vai sul siti di ehobby vai a MAGAZINE,SCEGLI STANDARD,POI METTI COME MARCA KINGS ARMS,SE CONTI LE FOTO,LA VENTISIMA SONO PER I MARUI
azz siamo in 2 anche io ho i caricatori normali a bizzeffe,e per il mio aksu marui ne ho solo 3 mono e uno maggiorato,se riesci a saper dove trovare sto benedetto adattatore,ricordati di noi mortali.Ho aspetto che ritornino da sadafà i kings,oppure farò l'ordine dal cinese
Cavoli ragazzi..non riesco a trovarlo...eppure l'ho visto...se mi viene in mente ve lo dico subito.
:allah:
Io ho trovato i mag da 110 della king arms da wgc
Poco piu di 11 dollari ( speriam bene)
arriva arrivano tranquillo