Ciao, sono un nuovo posessore di una PTW e ho una domanda per inserire e estrarre il caricatore faccio una fatica bestia e ho un solo car.orig. mi hanno detto che e una caratteristica del PTW ?
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono un nuovo posessore di una PTW e ho una domanda per inserire e estrarre il caricatore faccio una fatica bestia e ho un solo car.orig. mi hanno detto che e una caratteristica del PTW ?
praticamente nn e che e una caratteristica vera e propria solo che e novo quindi grtta contro le pareti e fa fatica quindi o aspetti che si consuma un po oppure prendi un pinza a pappagallo e fai pressione sul caricatore schiacciandolo un po appena appena pero !! non so spiegarti bene appena vede il post lupo di sicuro ti sapra spiegare meglio !!
Ciao, il fatto e che non e nuovo sono usati sia il PTW sia il car. grazie
be cmq pens che il problema sia sempre il caricatore non il ptw ! tu nn hai provato con un altro caricatore ? prova a fare quello che ti ho detto sul caricatore praticamente lo schiacci un po nella parte che entra nel ptw cosė da farlo un pelo pių fine !
Ciao Fratelli
Mik portalo Domenica al campo che cosė lo vediamo
un abbraccio
Ciao, Frankywade ho fatto come mi hai suggerito te e ha funzionato grazie mille , Lupo e quello di Beppe la PTW
prego non c'e di che !!;)
stesso problema! risolto! sono un Nubbio dei PTW e mi stavo disperando, grazie mille!
prego hansel :)
Salve ragazzi anch'io ho appena preso un M4 Max2 e ho riscontrato lo stesso problema:il caricatore di scatola entra ed esce perfettamente ma gli altri sei che ho preso(originali Systema)sono almeno mezzo mm. pių larghi
magicjoe se i caricatori grattano prova anche tu stesso medito con pinza o pappagallo schiacci lievemente il caricatore nella parte dove entra e dovrebbe risolversi il tutto !!
la cura con il pappagallo ha funzionato alla perfezione grazie!!!
prego non c'č di che !!
Ciao Fratelli
dopo il Film L'uomo che parlava ai Cavalli ... in anteprima solamente per Voi .....suspance...... L'uomo che viveva con i Pappagalli
:BIG:
un abbraccio
Hahahahahahaahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!