Ciao, sono un nuovo posessore di una PTW e ho una domanda per inserire e estrarre il caricatore faccio una fatica bestia e ho un solo car.orig. mi hanno detto che e una caratteristica del PTW ?
Ciao, sono un nuovo posessore di una PTW e ho una domanda per inserire e estrarre il caricatore faccio una fatica bestia e ho un solo car.orig. mi hanno detto che e una caratteristica del PTW ?
praticamente nn e che e una caratteristica vera e propria solo che e novo quindi grtta contro le pareti e fa fatica quindi o aspetti che si consuma un po oppure prendi un pinza a pappagallo e fai pressione sul caricatore schiacciandolo un po appena appena pero !! non so spiegarti bene appena vede il post lupo di sicuro ti sapra spiegare meglio !!
Ciao, il fatto e che non e nuovo sono usati sia il PTW sia il car. grazie
be cmq pens che il problema sia sempre il caricatore non il ptw ! tu nn hai provato con un altro caricatore ? prova a fare quello che ti ho detto sul caricatore praticamente lo schiacci un po nella parte che entra nel ptw così da farlo un pelo più fine !
Ciao Fratelli
Mik portalo Domenica al campo che così lo vediamo
un abbraccio
Ciao, Frankywade ho fatto come mi hai suggerito te e ha funzionato grazie mille , Lupo e quello di Beppe la PTW
prego non c'e di che !!![]()
stesso problema! risolto! sono un Nubbio dei PTW e mi stavo disperando, grazie mille!
prego hansel![]()
Salve ragazzi anch'io ho appena preso un M4 Max2 e ho riscontrato lo stesso problema:il caricatore di scatola entra ed esce perfettamente ma gli altri sei che ho preso(originali Systema)sono almeno mezzo mm. più larghi