Come scritto nel post la mia glock 18 della KSC non spara piu' penso che la causa sia il selettore che è uscito dalla propria sede.... ma io non sono capace di farla funzionare se qualche buona anima mi aiuta magari la spedisco a questa buona anima
Visualizzazione stampabile
Come scritto nel post la mia glock 18 della KSC non spara piu' penso che la causa sia il selettore che è uscito dalla propria sede.... ma io non sono capace di farla funzionare se qualche buona anima mi aiuta magari la spedisco a questa buona anima
Di che selettore parli? Le G17 sparano solo in singolo e non hanno alcun selettore...
Probabilmente parli di una G18 con modalità singolo/raffica
Il problema è risolvibile con un pizzico di manualità ma per capire bene cosa hai perso dovresti fare alcune foto.
Ilò selettore di tiro delle KSC è solito fare di questi scherzetti, con ogni probabilità hai perso il perno a forma di chiodo che si infila dal "culo" del carrello che ti ha fatto sfilare la leva del selettore (quella tonda sul lato sinistro) e conseguentemente avrai perso la mollettina e la sferetta...
Se mi fai capire bene cosa hai perso ti dico come cercare di sistemare.
P.S. non mi collego ogni secondo a SAM come facevo una volta purtroppo :( quindi se non ti rispondo nell'immediato abbi un pochino id pazienza;)
Ciao
Fede
Ciao si è la g18 allora ed il problema è proprio quello il perneo è partito ma li ci stava la mollettina e la sfera dentro al buchino prima del perneo....?
E' compatibile con la g17 della ksc????
No, la sferetta e la mollettina sono sotto al selettore vero e proprio (quello rotondo sul lato sinistro del carrello).
Hai 2 opzioni:
la prima è che ti ricostruisci la sferettina e il perno (io utilizzai un chiodo per il perno e la sferetta la feci con il metallo bicomponente ma non venne esattamente "sferica"...) e rimonti il tutto.
Oppure posizioni il selettore rotondo su singolo o raffica (dipende da cosa preferisci tu) e poi blocchi il tutto con dell'attack. Questo risultato è drastico ma permette alla replica di sparare anche se non potrai più smontarla e non potrai più scegliere la modalità di tiro.
Oppure cerchi sul mercatino tutto qualche replica rotta/difettosa e la usi come pezi di ricambio. Le compatibili con la KSC sono le KWA e le golden Bow (Jing Gong) per i modelli basta che ne prendi uno a raffica.
Allora il selettore lo sistemato ma adesso o il problema del carrello non torna piu' nella sua sede e la pistola praticamente non si arma piu'....
il carrelo si blocca nella posizione base e quando vado ad arretrarlo è bloccato e non va piu' indietro!!!!
quando si monta e si smonta il carrello della g18 KSC la posizione del selettore tiro deve essere a metà tra il singolo e la raffica altrimenti non va
ragazzi fate un salto quì che lo spiega bene.....
https://www.youtube.com/watch?v=-C95-z5EEhs
Trovato il problema le mollettine dello spingipallino si sono fottute......
una si è piegata e l'altra spezzata ma dove le trovo potete aiutarmi????
niente di niente
l'unica che puo' andare bene anche se un po' piu' rigida è quella dei bic(accendini)opportunamente accorciata,ne devi prendere 2.
tentar non nuoce....provato anche quelle delle penne ma non sono uguali!!!:(
te lo dico perchè le ho gia' utilizzate sulle colt!
Fatto perfetto funziona da dio ma che te lo dico a fare......grazie mille un saluto gioppa
bene sono contento di esserti stato d'aiuto!
azzz.....sei un fenomeno alva mi hai risolto un problema che avevo ad una sicura di una 93r,grazie!
figurati paolo a volte il bisogno aguzza l'ingegno!!!anche se anche io ho preso spunto da altri...