Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema glock 18 KSC il settore si è rotto e la pistola non funziona più....AIUTO

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito Problema glock 18 KSC il settore si è rotto e la pistola non funziona più....AIUTO

Come scritto nel post la mia glock 18 della KSC non spara piu' penso che la causa sia il selettore che è uscito dalla propria sede.... ma io non sono capace di farla funzionare se qualche buona anima mi aiuta magari la spedisco a questa buona anima
    Ultima modifica di Gioppa (poppino); 28/11/2011 a 08:09

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Di che selettore parli? Le G17 sparano solo in singolo e non hanno alcun selettore...
    Probabilmente parli di una G18 con modalità singolo/raffica
    Il problema è risolvibile con un pizzico di manualità ma per capire bene cosa hai perso dovresti fare alcune foto.
    Ilò selettore di tiro delle KSC è solito fare di questi scherzetti, con ogni probabilità hai perso il perno a forma di chiodo che si infila dal "culo" del carrello che ti ha fatto sfilare la leva del selettore (quella tonda sul lato sinistro) e conseguentemente avrai perso la mollettina e la sferetta...
    Se mi fai capire bene cosa hai perso ti dico come cercare di sistemare.
    P.S. non mi collego ogni secondo a SAM come facevo una volta purtroppo quindi se non ti rispondo nell'immediato abbi un pochino id pazienza
    Ciao
    Fede

Club
    legione valdarno

Predefinito

Ciao si è la g18 allora ed il problema è proprio quello il perneo è partito ma li ci stava la mollettina e la sfera dentro al buchino prima del perneo....?
    E' compatibile con la g17 della ksc????
    Ultima modifica di Gioppa (poppino); 28/11/2011 a 08:10

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

No, la sferetta e la mollettina sono sotto al selettore vero e proprio (quello rotondo sul lato sinistro del carrello).
    Hai 2 opzioni:
    la prima è che ti ricostruisci la sferettina e il perno (io utilizzai un chiodo per il perno e la sferetta la feci con il metallo bicomponente ma non venne esattamente "sferica"...) e rimonti il tutto.
    Oppure posizioni il selettore rotondo su singolo o raffica (dipende da cosa preferisci tu) e poi blocchi il tutto con dell'attack. Questo risultato è drastico ma permette alla replica di sparare anche se non potrai più smontarla e non potrai più scegliere la modalità di tiro.

Oppure cerchi sul mercatino tutto qualche replica rotta/difettosa e la usi come pezi di ricambio. Le compatibili con la KSC sono le KWA e le golden Bow (Jing Gong) per i modelli basta che ne prendi uno a raffica.

Club
    legione valdarno

Predefinito

Allora il selettore lo sistemato ma adesso o il problema del carrello non torna piu' nella sua sede e la pistola praticamente non si arma piu'....
    il carrelo si blocca nella posizione base e quando vado ad arretrarlo è bloccato e non va piu' indietro!!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

quando si monta e si smonta il carrello della g18 KSC la posizione del selettore tiro deve essere a metà tra il singolo e la raffica altrimenti non va

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi fate un salto quì che lo spiega bene.....
    https://www.youtube.com/watch?v=-C95-z5EEhs

Club
    legione valdarno

Predefinito

Trovato il problema le mollettine dello spingipallino si sono fottute......
    una si è piegata e l'altra spezzata ma dove le trovo potete aiutarmi????

Club
    legione valdarno

Predefinito

niente di niente

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'unica che puo' andare bene anche se un po' piu' rigida è quella dei bic(accendini)opportunamente accorciata,ne devi prendere 2.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.