Visualizzazione stampabile
-
15 allegato(i)
Taiwanese Army
-
Hu cè anche hannibal lecter e i village people.....................:)
Scusate l' OT ma non ho resistito.....
Jano
-
ma che c'entrano questi con l'East Block???
-
Taiwan è Cina anche se nazionalista (per la repubblica popolare è tuttora una provincia della Cina)... credo sia stato questo il ragionamento ^^
Ahab
-
in effetti il concetto di east block è un po troppo vago... dovremmo mettere dei paletti o comincio a postare anche l'esercito giapponese :D
-
se andate ancora piu' a est trovate anche l'america se è per questo...
-
ah già la terra è tonda...
dobbiamo aprire il "l'asian army fun club"?
Softairmania ne sente la necessità... :D
-
che ne dite di eurasiatic block fan club?:D
ovviamente le nazioni filoamericane vanno escluse, perchè rientrano nel west usano equip occidentale
-
praticamente l'eurasia... credo che non siamo pronti a tale passo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giulianov89
che ne dite di eurasiatic block fan club?:D
ovviamente le nazioni filoamericane vanno escluse, perchè rientrano nel west usano equip occidentale
in pratica Taiwan và esclusa ;)
-
esatto, taiwan è come i cavoli a merenda.. (per adesso, la fanteria di marina cinese aspetta solo il segnale;))
-
Controrivoluzionari confuciani, ecco cosa sono, nemici della patria!
Scusate, a scienze politche parliamo del comunismo ogni 45 minuti
-
Quote:
BoBoBorg
Controrivoluzionari confuciani, ecco cosa sono, nemici della patria!
Scusate, a scienze politche parliamo del comunismo ogni 45 minuti
qui una volta si bannava ogni 45minuti un utente che parlava di politica!!!
dai ragazzi....evitiamo!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
qui una volta si bannava ogni 45minuti un utente che parlava di politica!!
Nelle giornate giuste anche meno :asd:
-
e menoi male che non è più così...:D
-
Ragazzi va bè che BOBO scherza però ha ragione Berserk
Mo basta.
La politica lasciamola fuori.
Jano
-
colpa mia! scusate ma ci sono arrivato dopo che taiwan ha poco a che fare con l'est block fan club, per me si può chiudere o spostare nell' asian army fun club :D
-
Quote:
Giulianov89
e menoi male che non è più così...:D
Un pò mi mancano però! :D
-
a me invece mancano i tempi, in cui questo fan club era non solo un "posto" dove si parla solo di mimetiche ed equipaggiamenti, ma era luogo di discussioni storiche e politiche e culturali... ed era la parte migliore di sam
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Esatto, sono d'accordo.
Anche se ogni tanto mi viene nostalgia delle nostre litigate Berserk :cry3: ..
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:30 ----------
Quote:
Giulianov89
a me invece mancano i tempi, in cui questo fan club era non solo un "posto" dove si parla solo di mimetiche ed equipaggiamenti, ma era luogo di discussioni storiche e politiche e culturali... ed era la parte migliore di sam
Sì e no.
Anche io rimpiango alcune grandi discussioni che si facevano qui su SAM...ma a posteriori sono contento che la redazione abbia a suo tempo deciso di bandire certi temi e cancellare la famigerata sezione "attualità".
Sebbene ai tempi io fossi stato totalmente contro questa scelta, ora penso sia stata giusta.
Per la politica e la storia ci sono tanti altri forum al di fuori di SAM...ai tempi era bello scannarsi ogni settimana su qualcosa di diverso, e non nego che di sicuro ci siano stati molti lati postivi e che molti ne abbiano tratto qualcosa di utile...ma effettivamente i lati negativi erano comunque di più.
Quindi amen.
-
Strela iloveyou
Mai parole migliori per definire il concetto furono dette.
Sei il mio nuovo guru
JAno
-
Quote:
Crna Strela
Anche se ogni tanto mi viene nostalgia delle nostre litigate Berserk :cry3: .
a me NO!!!
ma non perchè non ami il confronto...anche quello a muso duro....ma semplicemente perchè questo non è il posto giusto e,come hai giustamente detto,ci sono tanti altri forum....dove io ovviamente non sono iscritto dato che della politica non me ne frega na cippa e voi potete beatamente scannarvi mentre io mi occupo in tutta tranquillità del mio amato softair su SAM!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
politicamente parlando sono controrivoluzionari e confuciani senza alcuna accezione negativa. Nemici della patria era invece un'ovvia battuta dato che non siamo compagni della repubblica popolare :asd:
nessuno sarebbe così insano da parlare seriamente di politica, con accezione denigratoria e gusto per il confronto aggressivo. Anche perchè in tal caso tutti avrebbero notato un tentativo di inscenare un flame politico, qui invece tutti hanno notato l'accezione ironica. Forse devo mettere l'asd come marchio di garanzia
-
Cos'è? Il raduno degli ex-bannati per ragioni politiche? :asd:
-
se tanto mi da tanto, un topic sulle forze armate di vietnam e corea?
-
Si può fare, però credo vada ad impattare coi Vietnam Reenactor, in quanto anche loro mi sembra che hanno la parte dedicata ai setup Vietnamiti
-
Ecco un bel test per il mio nuovo ruolo, saranno anche dislocati nell'area euroasiatica ma i taiwanesi per il mio modo di vedere non rientrano nella sezione east block quindi chiudo la discussione.
L'utente iniziale se vuole spostarla in atri lidi o ripristinarla mi contatti via PM con le sue considerazioni.
McTAZ