Visualizzazione stampabile
-
Raffica inperfetta
Ho comprato un famas della cybergun qui sul mercatino e come problema ho riscontrato che spara in modo discontinuo, con raffiche corte e lunghe...nn so se faccia fatica a pescare perche nn sempre spara oppure sia un problema di motore visto lo stile di raffica discontinuo che ha....monto una batt 8.4v e il caricatore è orig. xo l'ex proprietario ha fatto la modifica per poter utilizzare i caricatori colt.
riuscite ad aiutarmi!????
grazie in anticipo.
-
niente x o k.
tieni schiacciato il grilletto per fare na raffica, finche lo tieni senti i colpi della meccancia oppure ad un certo punto non li senti piu?
-
se ho capito bene cosa intendi.. i colpi li sento anke se nn escono pallini...cioè durante la raffica senti stoc,stoc,stoc:)!!
-
allora è un problema di pescaggio.
ti avevo avvertito, niente x, k o altre abbreviazioni!
-
scusami tanto non lo avevo capito....chiedo umilmente scusa...non pensavo non si potesse!
---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 13:15 ----------
riguardo al pescaggio cosa posso fare!?
-
provato a guardare le guide o 3d per problemi pescaggio? vuoti raffica? pescaggio caricatori?
-
non sono riuscito a trovarli anche perchè sto faccendo diverse cose assieme....adesso porovo a guardare con più calma...grazie intanto, e mi scuso ancora per prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ryan89Soldier
non sono riuscito a trovarli anche perchè sto faccendo diverse cose assieme....adesso porovo a guardare con più calma...grazie intanto, e mi scuso ancora per prima.
il problema di pescaggio lo faceva anche prima della modifica per utilizzare i caricatori colt ?
Se la modifica è reversibile , provaci il suo caricatore originale, perchè credo che il problema di mancato pescaggio è dovuto a questa modifica.
-
Quote:
bombardiere
il problema di pescaggio lo faceva anche prima della modifica per utilizzare i caricatori colt ?
Se la modifica è reversibile , provaci il suo caricatore originale, perchè credo che il problema di mancato pescaggio è dovuto a questa modifica.
peccato che l'ho comperato gia con la modifica e non credo sia reversibile visto che ha tagliato un pezzetto di plastica dove si va a incastrare il carricatore...fino a adesso ho provato solo con il carricatore originale!!
-
Quote:
Ryan89Soldier
peccato che l'ho comperato gia con la modifica e non credo sia reversibile visto che ha tagliato un pezzetto di plastica dove si va a incastrare il carricatore...fino a adesso ho provato solo con il carricatore originale!!
Ma quindi la modifica è stata fatta sulla carcassa fucile e non sul caricatore ?
Perchè se è così allora non risolvi
-
Quote:
bombardiere
Ma quindi la modifica è stata fatta sulla carcassa fucile e non sul caricatore ?
Perchè se è così allora non risolvi
si è stata fatta nella carcassa per poter montare i caricatori colt....ma non credo sia quello il problema....penso di più sia il gommino hu xò nn so come arrivarci per verificarne le condizioni oppure qualcosa che non va nella canna!
-
Quote:
Ryan89Soldier
si è stata fatta nella carcassa per poter montare i caricatori colt....ma non credo sia quello il problema....penso di più sia il gommino hu xò nn so come arrivarci per verificarne le condizioni oppure qualcosa che non va nella canna!
resto sempre della idea che il problema di pescaggio dipenda sempre dalla mia prima ipotesi, poi si puà passare alla t hop up.Ad ogni modo se non si vede nemmeno che modifica abbia fattpo alla carcassa è difficle ragionarci sopra.
-
1 allegato(i)
Quote:
bombardiere
resto sempre della idea che il problema di pescaggio dipenda sempre dalla mia prima ipotesi, poi si puà passare alla t hop up.Ad ogni modo se non si vede nemmeno che modifica abbia fattpo alla carcassa è difficle ragionarci sopra.
Questo è quello che sono riuscito a fare con il cell!
Allegato 96449
La modifica la si può notare in alto...si vede circa un pezzo di quadrato mancante!
-