Visualizzazione stampabile
-
silenziatore su M4A1 ICS
Salve a tutti :) vorrei sapere la differenza tra il silenziatori halo il silenziatore qd (ad aggancio e sgancio rapido) e i silenziatori normali.Vorrei sapere nello specifico i pregi e difetti e quale il miglior silenziatore sul mercato stando sui 30€ massimo.
ps.: i modelli halo e qd stanno fermi o ballano creando quindi problemi?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
-
a sgancio rapido cioe vanno messi direttamente sullo spegnifiamma e invece quelli normali si avvitano:) io ho sempre preferito quelli che si avvitano perche nelle qualita low-middle cost quelli a sgancio rapido potrebbero essere storti molto piu facilmente e bloccarmi tutti i pallini o svirgolarmeli:) io mi sono trovato benissimo con i madbull da 20 euro:)
-
ciao black e grazie mille per la risposta :) quindi mi consigli di abbandonare gli halo e i qd di basso costo e concentrarmi su quelli normali?e di questi quale il migliore stando nei 30€ massimo?Quale madbull mi consiglieresti? Scusa per le domande ma non voglio sbagliare acquisto :)
-
HALO è molto bello, sicuramente uno dei più belli, ma te lo dico da fiero possessore "recidivo"
Dopo un po, i due dentini che lo tengono al bordo dello spegnifiamma si lisano, e diventa inutile. Un brutto difetto purtroppo.
Vai sul sicuro e prendine uno di quelli da avvitare. O al massimo prenditi il QD KAC o quello per scar col suo spegnifiamma già filettato.
-
Io ho un halo e inizialmente avevo problemi.. Poi ho scoperto che una spugnetta dentro era fatta male e deviava i pallini.. Sostituita quella no problem!
Molto felice dell'acquisto!
Consiglio di non fare monta smontacontinuo
-
ciao sabbia e grazie mille per la risposta anche a te :) non so quale il qd kac =S ma balla o si rovina? Tieni presente che voglio stare massimo sui 30€ e deve essere sulngo da un minimo di 15 cm ad un massimo di 20 cm.
---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:41 ----------
@ spank ciao e grazie mille :) quale hai cioè di che marca è? balla?
-
-
a mio avviso il qd kac è il piu bello.poi se vuoi spendere c'è l'ics che li fa in due misure:11 e 20 mi pare...sono molto belli ma dai prezzi proibitivi.se trovi le repliche element stai a cavallo!
-
wow XD ok grazie mille a tutti :) ma quindi in definitiva mi condigliate un silenziatore che si avvita ol qd kac?
ps.: il qd balla?
-
Devi montare lo spegnifiamma dedicato e poi metterci sopra il QD bloccandolo.
E' stabile ma è sempre un qualcosa che non è avvitato e, inoltre, è molto fuori rispetto alla portata del tuo budget.
-
Prendi uno Sniper Mk e vai sul sicuro,io ho quello che trovi a 19,90
-
Io ho questo.
Gemtech halo madbull costa circa 20/30 euro creso..
E' super saldo e non si muove di un millimetro
Edit ho scordato la foto :-P
https://www.synatoys.com/store/image...-BE-HALO_i.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spank
Io ho questo.
Gemtech halo madbull costa circa 20/30 euro creso..
E' super saldo e non si muove di un millimetro
quello che ho io! confermo che anche il materiale fonoassorbente e molto ben fatto e a cilindretti:)
-
ok quindi tolgo per adesso il qd essendo fuori dal badget al massimo lo prenderò più avanti XD adesso sono rimasti halo madbull (sempre se sta dai 15 cm ai 20 cm) e lo sniper mk di cino 92 che però non so quale quello da 19,90€ e se è dai 15 ai 20 cm :)
ps.: che ne pensate degli element ne ho visti alcuni da 20 a 30 €.
@ spank ma l'halo madbull balla o ha comunque gioco perchè voglio che stia ben saldo.
-
Quote:
Originariamente inviata da slashrs
ok quindi tolgo per adesso il qd essendo fuori dal badget al massimo lo prenderò più avanti XD adesso sono rimasti halo madbull (sempre se sta dai 15 cm ai 20 cm) e lo sniper mk di cino 92 che però non so quale quello da 19,90€ e se è dai 15 ai 20 cm :)
ps.: che ne pensate degli element ne ho visti alcuni da 20 a 30 €.
@ spank ma l'halo madbull balla o ha comunque gioco perchè voglio che stia ben saldo.
Il mio e' saldo
-
ottimo :) dove lo hai comprato? quindi la scelta è fra l'halo madbull e lo sniper mk di cino 92 che deve dirmi qual'è XD
ps.: ma gli element?
---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:11 ----------
@ spank ho cercato l'halo madbull ma costa dai 40€ in su =S e io voglio stare dai 20 ai 30€ quindi puoi dirmi per favore dove hai preso il tuo via pm :)
-
Quote:
Originariamente inviata da slashrs
ottimo :) dove lo hai comprato? quindi la scelta è fra l'halo madbull e lo sniper mk di cino 92 che deve dirmi qual'è XD
ps.: ma gli element?
---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:11 ----------
@ spank ho cercato l'halo madbull ma costa dai 40€ in su =S e io voglio stare dai 20 ai 30€ quindi puoi dirmi per favore dove hai preso il tuo via pm :)
Me lo han regalato mentre ero ricoverato in ospedale..
So per certo che lo han comprato in un negozio della mia zona :)
-
-
@ spank allora almeno che non sia la replica royal (e voglio evitarla) la halo madbull quindi della madbull costa dai 45€ in su e quindi supera il budget per un silenziatore.
@ a cino92 quello che hai tu è quello piccolo da 10 cm e io lo cerco dai 15 cm ai 20 cm.
Nessuno allora conosce i silenziatori element?
-
Aaaaaa ok comunque penso che li faccia la Sniper Mk da 15 o 20
-
boh la scelta è sniper mk o element.
Se qualcuno mi da le sue impressioni in funzionalità e durata glie ne sarei molto grato :)
-
nessuno usa gli element XD
-
dai su ragazzi anche solo un esperienza sugli element in modo tale da decidermi :)