Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: silenziatore su M4A1 ICS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito silenziatore su M4A1 ICS

Salve a tutti vorrei sapere la differenza tra il silenziatori halo il silenziatore qd (ad aggancio e sgancio rapido) e i silenziatori normali.Vorrei sapere nello specifico i pregi e difetti e quale il miglior silenziatore sul mercato stando sui 30€ massimo.

ps.: i modelli halo e qd stanno fermi o ballano creando quindi problemi?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

a sgancio rapido cioe vanno messi direttamente sullo spegnifiamma e invece quelli normali si avvitano io ho sempre preferito quelli che si avvitano perche nelle qualita low-middle cost quelli a sgancio rapido potrebbero essere storti molto piu facilmente e bloccarmi tutti i pallini o svirgolarmeli io mi sono trovato benissimo con i madbull da 20 euro

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao black e grazie mille per la risposta quindi mi consigli di abbandonare gli halo e i qd di basso costo e concentrarmi su quelli normali?e di questi quale il migliore stando nei 30€ massimo?Quale madbull mi consiglieresti? Scusa per le domande ma non voglio sbagliare acquisto

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

HALO è molto bello, sicuramente uno dei più belli, ma te lo dico da fiero possessore "recidivo"

Dopo un po, i due dentini che lo tengono al bordo dello spegnifiamma si lisano, e diventa inutile. Un brutto difetto purtroppo.

Vai sul sicuro e prendine uno di quelli da avvitare. O al massimo prenditi il QD KAC o quello per scar col suo spegnifiamma già filettato.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Io ho un halo e inizialmente avevo problemi.. Poi ho scoperto che una spugnetta dentro era fatta male e deviava i pallini.. Sostituita quella no problem!

Molto felice dell'acquisto!

Consiglio di non fare monta smontacontinuo

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao sabbia e grazie mille per la risposta anche a te non so quale il qd kac =S ma balla o si rovina? Tieni presente che voglio stare massimo sui 30€ e deve essere sulngo da un minimo di 15 cm ad un massimo di 20 cm.

---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:41 ----------

@ spank ciao e grazie mille quale hai cioè di che marca è? balla?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

google è tuo amico:

QD KAC (con spegnifiamma dedicato)

Scar (con spegnifiamma dedicato)

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a mio avviso il qd kac è il piu bello.poi se vuoi spendere c'è l'ics che li fa in due misure:11 e 20 mi pare...sono molto belli ma dai prezzi proibitivi.se trovi le repliche element stai a cavallo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

wow XD ok grazie mille a tutti ma quindi in definitiva mi condigliate un silenziatore che si avvita ol qd kac?

ps.: il qd balla?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Devi montare lo spegnifiamma dedicato e poi metterci sopra il QD bloccandolo.
    E' stabile ma è sempre un qualcosa che non è avvitato e, inoltre, è molto fuori rispetto alla portata del tuo budget.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziatore

m4a1

spegnifiamma

silenziatori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.