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nuovo possessore ptw
salve , sono finalmente anche io un possessore di un systema ptw m4a1 piu precisamente questo https://img88.imageshack.us/img88/1589/img1110t.jpg
l'ho già abbellito con qualcosa che avevo in casa come magpul moe pts , e dot della g&p military tipe. premetto che non ne ho mai provato uno prima e l'ho preso fidandomi delle vostre esperienze, le prime impressioni sono state ottime , ha una risposta al grilletto che è straordinaria, gli ho montato il magpul pts e non muove di un millimetro. in somma direi che è propio perfetto. volevo chiedervi una cosa, come faccio ad essere sicuro che sia il modello 2010 ? magari senza smontare la grip, meno lo smonto e rimonto meglio è ;) grazie e a presto per nuove domande e novità in quanto ad estetica :D
p.s mi stupisce il motore , non so che cosa gli abbiano montato la dentro :D si attaccano tutte le cose di metallo in un modo incredibile :D
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Ciao SoftGunner
....benvenuto in famigghia :)
purtroppo l'unico sistema e quello di smontare il Grip
un abbraccio
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Benvenuto in famiglia, vedrai che rimarrai soddisfatto.
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benvenuto nel club :D
il motorino è ottimo nel caso devi calamitare i cacciaviti.... ehehehe
scherzi a parte, come dice il mitico Lupo devi smontare la grip... è facilissimo, son 4 brugole messe sotto alla grip, togli il fondello e sfili la grip... a differenza delle ASG non è la grip fissata al corpo che "contiene il motore" ma è il motore fissato al corpo e la grip lo copre solamente agganciandosi tramite le 4 viti.
ciao !
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Ciao Marco
Quoto e.......Bravo :)
un abbraccio
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grazie per il benvenuto :D ho provato a smontarlo maaa .... c'è una vite con la testa rovinata :evil: , provo in qualche modo a sostituirla ..... :sad2:
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Lo hai comprato dall'importatore?
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Maledette viti spanate.....
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no , alla fine ho parlato con un ragazzo che gioca con me che ha un negozio di soft air , e me l'ha preso lui ...
ma ricordo male, o c'è un modo per "decifrare" il numero di serie. cioè il codice non era composto da data di produzione ecc ? mi è venuto in mente leggendo la firma di carlo d. perchè quel codice scritto in rosso è simile al mio ... il mio è 4812910 :-D
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rischio qualcosa se uso lipo 7.4 20c da 2200 ?
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Ciao Softgunner
Io ti consiglierei di usare al massimo 15C di "scarica"
un abbraccio
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seguirò il tuo consiglio :) grazie
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bene, ora che ho i caricatori e le lipo per il mio ptw .... il ptw mi fa i capricci :(.. oggi stavo sparando un pò , e ad un certo punto non mi spara piu, tolgo il caricatore , lo apro , il led rosso lampeggiava e l'ingranaggio si era fermato in una posizione errata ( ora è un casino spiegarlo :D) in genere si vedono i primi denti dal lato del led, ma in quel caso si vedevano gli ultimi denti verso il calcio, così l'ho messo in sicura e poi dinuovo in singolo e ha rincominciato a sparare l'ingranaggio è tornato al suo posto e non ha più dato problemi . che sarà succeso ? ho notato che ci sono tracce di grasso sull'elettronica ,avrò i sensori sporchi ? come batterie ho preso delle lipo da 7.4 15c 1300 mha quindi non credo sia quello il problema ... sperò siano solo i sensori :)
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Quote:
Originariamente inviata da
softgunner93
bene, ora che ho i caricatori e le lipo per il mio ptw .... il ptw mi fa i capricci :(.. oggi stavo sparando un pò , e ad un certo punto non mi spara piu, tolgo il caricatore , lo apro , il led rosso lampeggiava e l'ingranaggio si era fermato in una posizione errata ( ora è un casino spiegarlo :D) in genere si vedono i primi denti dal lato del led, ma in quel caso si vedevano gli ultimi denti verso il calcio, così l'ho messo in sicura e poi dinuovo in singolo e ha rincominciato a sparare l'ingranaggio è tornato al suo posto e non ha più dato problemi . che sarà succeso ? ho notato che ci sono tracce di grasso sull'elettronica ,avrò i sensori sporchi ? come batterie ho preso delle lipo da 7.4 15c 1300 mha quindi non credo sia quello il problema ... sperò siano solo i sensori :)
di solito quando lampeggia segnala la bateria scarica o problemi all'alimentazione quindi riferito sembra alla batteria.
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Di solito quando fa così è il motore che sta partendo, ma mi sembra strano visto che è nuovo. La batteria va bene era carica e bilanciata...?
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Ciao Softgunner
...esatto è l'eccessiva quantità di grasso contenuto nel GB che ha oscurato i
sensori....piglia cotton fioc e pulisci :)
sarebbe più opportuno smontare il GB ed eliminare il maggior quantitativo
ma per un Neofita è meglio così :)
un abbraccio
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Forse 7,4V per la serie 2010 sono pochini, io proverei con le 11.1 1200mah 15C come consiglia lupo.
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Ciao Ragazzi :)
Concordo quanto detto da Carlo
Se però il PTW è un 2008 acquistato nel 2010...vale quanto detto da Softgunner
ATTENZIONE ! vi è un UNICO modo per vedere la differenza.....smontare il Grip (impugnatura)
E verificare se nella zona vicino al motore è presente un numero di seriale....se presente motore serie 2010 quindi
Alimentare con una batteria Li-Po 11, Volt e con al massimo 15C
Un abbraccio
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Lupo the best !
unico accorgimento: contrariamente a quanto uno possa pensare , smontare la grip ptw è una cazzata cosmica... son 4 viti del fondello e viene via tutto, non bisogna smontare mezzo fucile... è un lavoro da 2 minuti al massimo... occhio che se son dure c'e il frenafiletti e và sciolto, non forzate altrimenti spanate tutto... purtroppo la systema non compra delle viti a brugola molto decenti....
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wow quanti consigli :D
allora alla fine mi sà che è la lipo perchè non era molto carica , per il gb provvederò a pulirlo lo stesso con il cotton fioc , la grip avevo già provato ad aprirla ma ...una brugola se ne è andata ( si è spanata la testa ) . proverò a smontarla almeno scopro se è un 2010 o no .. grazie a tutti , vi tengo aggiornati !