Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: nuovo possessore ptw

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato

Predefinito nuovo possessore ptw

salve , sono finalmente anche io un possessore di un systema ptw m4a1 piu precisamente questo
    l'ho già abbellito con qualcosa che avevo in casa come magpul moe pts , e dot della g&p military tipe. premetto che non ne ho mai provato uno prima e l'ho preso fidandomi delle vostre esperienze, le prime impressioni sono state ottime , ha una risposta al grilletto che è straordinaria, gli ho montato il magpul pts e non muove di un millimetro. in somma direi che è propio perfetto. volevo chiedervi una cosa, come faccio ad essere sicuro che sia il modello 2010 ? magari senza smontare la grip, meno lo smonto e rimonto meglio è grazie e a presto per nuove domande e novità in quanto ad estetica

p.s mi stupisce il motore , non so che cosa gli abbiano montato la dentro si attaccano tutte le cose di metallo in un modo incredibile
    Ultima modifica di FABRIK_93; 05/06/2011 a 19:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.