Visualizzazione stampabile
-
Cct 2011
Setup ispirato ai CCT in questo momento di servizio in A'stan(non da reenacting..ma un pò per volta...:))
https://img51.imageshack.us/img51/8492/sdc10059f.jpg
https://img28.imageshack.us/img28/4626/sdc10064a.jpg
https://img848.imageshack.us/img848/9540/sdc10065x.jpg
https://img821.imageshack.us/img821/8548/sdc10066b.jpg
https://img194.imageshack.us/img194/6650/sdc10068o.jpg
Kit list
TC 2001 with rails(replica)
Surefire H1L
Cuffie MSA Sordin(replica)
Peltor PTT(replica)
Oakley glasses
Multicam Combat Shirt(replica)
Mutlicam Combat pants(Crye Precision)
Mechanix gloves
Lowa Elite Force Zephir GTX Mid Cut
Eagle Industries 6094 Plate Carrier
EI double mag pouch
EI single mag pouch
EI pistol mag pouch x2
EI MBITR radio pouch(PRC 152 replica)
EI Hydratation carrier
EI utility pouch
LBT medic pouch
LBT spent mag pouch
T&T padded belt
Fastmags(replica)
Blackhawk Serpa Carbon fiber left hand per 1911
Blackhawk Hydrastorm reservoir
Magpul custom sling
Tokyo Marui SCAR-L SRE
Tokyo Marui Kimber Desert Warrior 4.3
https://img163.imageshack.us/img163/8465/sdc10062r.jpg
https://img820.imageshack.us/img820/7738/sdc10072e.jpg
https://img861.imageshack.us/img861/7439/sdc10076.jpg
https://img42.imageshack.us/img42/7686/sdc10075o.jpg
-
...fischia Night...ti spari più foto che pallini. :)
-
Night complimenti veramente, bella anche la rastrelliera nel bagagliaio!!;)
Ma ti sei dimenticato di mettere la radio nel tattico??:p
-
Forse intendi LBT 6094....non Eagle Industries :)
Comunque quell'utility sotto l' Hydratation Carrier così messa serve poco o nulla, difficilmente raggiungibile. Io avrei preferito metterla lateralmente al PC o alla duty belt.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
vega82
Comunque quell'utility sotto l' Hydratation Carrier così messa serve poco o nulla, difficilmente raggiungibile. Io avrei preferito metterla lateralmente al PC o alla duty belt.
no no è proprio quello della eagle!
-
Complimenti, bellissimo setup
-
Stupendo il setup...e il defender aggiunge un tocco in più
-
Quote:
McMirko
...fischia Night...ti spari più foto che pallini. :)
dai..qualche pallino lo sparo ogni tanto....:)
Quote:
vega82
Si..è un Eagle,è uno dei pochissimi che si trovano in giro,da cosa so dato che la LBT non riusciva a stare dietro agli ordini EI è subentrata per far fronte alle richieste,la denominazione esatta è Eagle 6094 DG plate carrier.
L'utility contiene materiale di non immediata necessità,quindi anche li và bene,si vedono spesso foto di soldati che mettono in quella posizione le tasche meno utilizzate.
-
bel setup e belle foto....
una domanda,è più comodo da usare con le msa il mc2001 rispetto al 2000?
-
Si,è molto più comodo...è fatto apposta...:)
Anche se "comodo" è una parola grossa!!!!
-
per me in quello spent mag c'è un pollo arrosto
-
bel set up night..mi sorge però un dubbio..avendo il tubo del camelback che passa tra i 3 portacaricatori non potrebbe darti fastidio durante il cambio caricatore?
inoltre avrei messo i 2 fastmag sul 6094 e avrei spostato l'utylity che hai dietro al posto dei fastmag..ma sono pareri personali :D
-
Quote:
Originariamente inviata da The_NightRider
dai..qualche pallino lo sparo ogni tanto....:)
Si..è un Eagle,è uno dei pochissimi che si trovano in giro,da cosa so dato che la LBT non riusciva a stare dietro agli ordini EI è subentrata per far fronte alle richieste,la denominazione esatta è Eagle 6094 DG plate carrier.
L'utility contiene materiale di non immediata necessità,quindi anche li và bene,si vedono spesso foto di soldati che mettono in quella posizione le tasche meno utilizzate.
A ecco, la giusta denominazione è DG plate carrier, credo che la sigla 6094 sia impropria, se non la somiglianza a quello della LBT
-
Quote:
jet
bel set up night..mi sorge però un dubbio..avendo il tubo del camelback che passa tra i 3 portacaricatori non potrebbe darti fastidio durante il cambio caricatore?
inoltre avrei messo i 2 fastmag sul 6094 e avrei spostato l'utylity che hai dietro al posto dei fastmag..ma sono pareri personali :D
Il tubo và accorciato...ma non volevo tenerlo a penzoloni...;)
Per quanto riguarda i portacaricatori,facendo come dici tu perderei il posto per due caricatori.
Questi setup li uso anche per giocare e dato che uso i caricatori da 82 meglio abbondare.
Il "problema" di questo tattico è che come spazio è abbastanza limitato(altrimenti non avrei usato neanche la padded belt..),quindi bisogna sempre venire a patti fra come si metttono le tasche.
Se fosse un setup da reenacting la radio andrebbe sul davanti(ce ne vorrebbero addirittura due...),meno caricatori(6+1 è la norma),doppio PTT e come cuffie le Comtac II e un MAP magari al posto della sacca di idratazione(o altrimenti un bello zaino....un Mystery Ranch,che comprerò fra un pò).
-
Quote:
ziofester
per me in quello spent mag c'è un pollo arrosto
ahahahahahaahahahahahaha
-
gran bel setup... ancora un paio di piccole modifiche e il reenact è più che assicurato!! poi, amo i setup CCT :sbav:
P.S.
la barba è issued ;)
-
e quella sarebbe una barba? :asd:
la combat shirt devi cambiarla...da red wolf ce n'era una buona, anche se replica!
-
Quote:
killabees
e quella sarebbe una barba? :asd:
la combat shirt devi cambiarla...da red wolf ce n'era una buona, anche se replica!
Replice per replica mi tengo questa...appena mi capita l'occasione di quella originale ad un prezzo decente la prendo.;)
-
sino a quando non mi dici cosa c'è nello spent mag, non ti dico se il set-up mi piace o meno .... la forma del contenuto è quella di un pollo arrosto
Quote:
Replice per replica mi tengo questa...appena mi capita l'occasione di quella originale ad un prezzo decente la prendo.:wink:
sul Crye shop ci sono le CS D3 a 150 talleri
-
Quote:
ziofester
sino a quando non mi dici cosa c'è nello spent mag, non ti dico se il set-up mi piace o meno .... la forma del contenuto è quella di un pollo arrosto
sul Crye shop ci sono le CS D3 a 150 talleri
Ehhh..lo so...ma poi fra spedizione e dogana mi pelano(brutte e sperienze ultimamente...).;)
Nella spent c'è della soppressata...piccantissima.:)
-
Quote:
Nella spent c'è della soppressata...piccantissima.:smile:
rep+ virtuale... poichè come al solito, il click è bloccato
-
night una curiosità... ti sei ispirato a Mark Forester (R.I.P :( ) per caso?
-
Complimenti night, nelle ultime due foto, gli occhiali a specchio ti fanno molto "whatzamericanboy", io sinceramente avrei messo la radio davanti, però delle volte si deve avere il giusto compromesso.
rep+ meritata.
-
Quote:
ziofester
rep+ virtuale... poichè come al solito, il click è bloccato
Tanto come puoi notare dalla scomparsa dei miei pallini verdi,ormai la mia reputazione è nulla(ahhhhh ma prima poi il Volpone e il Bandito me la pagano....ahhh seme la pagano)...
Quote:
lukino7
night una curiosità... ti sei ispirato a Mark Forester (R.I.P :( ) per caso?
Questo cappellino ti dice qualcosa?....;)
https://img638.imageshack.us/img638/7762/sdc10077c.jpg
Non ho pensato di far,i una foto con il cappallino dell'Alabama University....mea culpa.
---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:31 ----------
Quote:
Virus
Complimenti night, nelle ultime due foto, gli occhiali a specchio ti fanno molto "whatzamericanboy", io sinceramente avrei messo la radio davanti, però delle volte si deve avere il giusto compromesso.
rep+ meritata.
La radio sul davanti era l'ideale.....ma come dici tu,dovevo trovare un compromesso fra usabilità in gioco e "reenacting".
Questi setup mi piace usarli in game,non solo fare le foto e via....:)
-
ho notato la bandiera sudista sul 2001... l'ho vista solo a lui... e un altra volta in low vis... bellissimo il cappellino dell' Alabama Un. (R.I.P. Hero :cry3: ) ;) ti manca solo un po di abbronzatura Afghan-style per rendere il tutto più reale... hehe
-
Quote:
lukino7
ho notato la bandiera sudista sul 2001... l'ho vista solo a lui... e un altra volta in low vis... bellissimo il cappellino dell' Alabama Un. (R.I.P. Hero :cry3: ) ;) ti manca solo un po di abbronzatura Afghan-style per rendere il tutto più reale... hehe
Questa è quella che ho sul Tc2000 :)
https://img9.imageshack.us/img9/9819/sdc10078v.jpg
-
Bello bello!!!!!!!!!!!!
ritorno al fast e però.... :P
-
Quote:
The_NightRider
La radio sul davanti era l'ideale.....ma come dici tu,dovevo trovare un compromesso fra usabilità in gioco e "reenacting".
Questi setup mi piace usarli in game,non solo fare le foto e via....:)
Idem con patate, se devi fare solo le foto è un discorso, ma giocarci ne è un altro.L'importante secondo me è comunque il risultato, ed in questo caso penso sia ottimo, raffinatezze a parte.
-
se levassi tutta la 1 line sulla duty e avessi un vero 6094 ( lbt intendo ) eri gia a metà strada!
troppi gingilli da softgunner stile 1911 tan, fast mag e roba del genere!
però essendo ispirated ci puo stare per quanto non mi piacciano
-
complimenti vivissimi per il setup e respect per M.A. Forester..
Quote:
The_NightRider
Nella spent c'è della soppressata...piccantissima.:)
TERRONPOWAAA! 8-)
-
Quote:
systemofadown
se levassi tutta la 1 line sulla duty e avessi un vero 6094 ( lbt intendo ) eri gia a metà strada!
troppi gingilli da softgunner stile 1911 tan, fast mag e roba del genere!
però essendo ispirated ci puo stare per quanto non mi piacciano
Se l'avessi ritenuto un setup da reenacting l'avrei postato nella "Stanza"...;)
Riguardo ai fastmags si vedono in alcune foto di PJ e CCT,concordo sulla 1st line,ma stò tattico è veramente piccolino...
Per quanto riguarda le comunicazioni,non spenderò MAI dei soldi per roba che non userei MAI....non sono un collezionista. nè sono un vero appassionato di reenacting.
Riguardo al tattico,ne avevamo parlato nel FC e octabrain aveva esperesso parere positivo per l'utilizzo in questo setup,ho ritenuto di ascoltarlo...:)(e poi col cavolo che vendo questo tattico...non sono un collezionista,ma visto che è raro,me lo tengo....)
-
Bello Night!
Apparte la spent mag che sembra più una busta dell' ipercoop che atro (scherzo ovviamente ;) )
Complimenti ancora e rep+
-
sempre troppo pulito... impara da uno zozzone vero, ce l'hai a 2 passi!
magnifico lavoro fratello!!! della rep non te ne fai più nulla ma appena posso....
-
vado controcorrente.... non mi piace .... semplicemente perchè dici di ispirarti ai CCT ma di CCT vedo poco se non il 6094 e la PRC 152.... dov'è lo zaino con la seconda radio? dov'è il secondo ptt?
Quando vedo un setup ispirato spero almeno di vedere che chi lo fa abbia capito a cosa effettivamente si sta ispirando .... è la stessa critica che si faceva qualche mese fa a J.Miller con il suo setup da CCT che poi ha sistemato alla grande!
poi parere personsale , leva quella 1st line da FAST , nun se po vedè! :-P
-
Scusa Beppe, ma che hai fatto ai pads del pantalone? L'AC non ha già i velcri dietro per serrarli meglio alle ginocchia?
-
ok night....sono ufficialmente il tuo fan numero 1 dopo questo setup
come puoi immaginare rep+
mi manderesti in PM dove hai preso le patch nere con le scritte bianche?
-
Bellissime foto e setup d'effetto... Complimenti!
-
bello bello!! rep..,volevo una info però: il/la padded belt non ti fa alzare il pc quando, per esepio, ti inginocchi? perchè ho un setup simile (da cugino inglese però) e vorrei provare tale cinturone....
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
vado controcorrente.... non mi piace .... semplicemente perchè dici di ispirarti ai CCT ma di CCT vedo poco se non il 6094 e la PRC 152.... dov'è lo zaino con la seconda radio? dov'è il secondo ptt?
Quando vedo un setup ispirato spero almeno di vedere che chi lo fa abbia capito a cosa effettivamente si sta ispirando .... è la stessa critica che si faceva qualche mese fa a J.Miller con il suo setup da CCT che poi ha sistemato alla grande!
poi parere personsale , leva quella 1st line da FAST , nun se po vedè! :-P
La roba che compro la uso per giocare..non solo per fare il fighetto nell'SF FC.:p
Mi spieghi che cosa me ne faccio di DUE radio,DUE PTT???(non mi piace avere roba che rimane a prendere polvere nell'armadio...ne ho già troppa!!!)
Lo zaino è in arrivo....un bel Mistery Ranch.
---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:10 ----------
Quote:
RiKo71
Scusa Beppe, ma che hai fatto ai pads del pantalone? L'AC non ha già i velcri dietro per serrarli meglio alle ginocchia?
Beppe????:sad2:
Si,la Crye ha il velcro dietro alle ginocchia,ma lo trovo scomodo,e le ginocchiere ballano lo stesso.
In questa maniera rimangono belle ferme.
---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:12 ----------
Quote:
Bostik
ok night....sono ufficialmente il tuo fan numero 1 dopo questo setup
come puoi immaginare rep+
mi manderesti in PM dove hai preso le patch nere con le scritte bianche?
Le ha anche saddafà...;)
Quote:
VIASSO detto LOGAN
bello bello!! rep..,volevo una info però: il/la padded belt non ti fa alzare il pc quando, per esepio, ti inginocchi? perchè ho un setup simile (da cugino inglese però) e vorrei provare tale cinturone....
No perchè la cintura è collegata al tattico con delle malice,in modo che il peso della 1st line sia distribuito fra fianchi e spalle.
Configurato così è piuttosto comodo,l'ho usato anche per 24h filate senza affaticamento o roba che si smolla.