Per Chiunque abbia
voglia di saperne (di più) su quello che mi stà accadendo
può andare a questo link e (per cortesia) votare l'articolo
https://www.ilgiornale.it/milano/ben...e=0-comments=1
Visualizzazione stampabile
Per Chiunque abbia
voglia di saperne (di più) su quello che mi stà accadendo
può andare a questo link e (per cortesia) votare l'articolo
https://www.ilgiornale.it/milano/ben...e=0-comments=1
Certo che sono un poco st@@@zi!!!! Ma un pizzico di buon senso da parte dei burocrati no??? (dico burocrati perchè dubito che sindaco e assessori si occupino di certe cose)
tutta la mia solidarieta' lupo, queste cose sono vergognose, mi spiace...se posso dare una mano..
un amico, un "fratello", un giorno mi ha detto: nella vita arriva il momento in cui tutto sembra caderti addosso e le certezze si riducono pericolosamente sfiorando lo zero.
Servirà impegno in tutti i sensi, servirà pazienza e fegato... servirà anche un pizzico di fortuna...
Caterina è una donna stupenda da qualsiasi angolazione la si valuti, aggiungi che al tuo fianco hai persone su cui poter contare (fosse anche per due parole) ma soprattutto conta sul fatto che ciò che ti è capitato ti può anche aver piegato...si... ma non ti ha spezzato, e non potrà mai farlo... tu sei tu, Alberto è una persona fuori da qualsiasi canone comune, questa sua forza è la calamita che farà tornare tutto apposto come doveva essere.
Lupo io e la mia famiglia ti siamo sempre più vicini che mai, nonostante diversi problemi che stiamo affrontando per il nostro piccolo Mathias, e niente e nessuno potrà cambiare questa cosa.
Tieni duro fratello... le cose DEVONO cambiare.
Ci vediamo da te che devo tirarti anche un paio di schiaffi sulle orecchie :)
Ciao Cuggino
...attento che a schiaffi sulle orecchie rispondo con calci nel c..o :)
Sò che mi vuoi bene.....salutami muglierate ed il piccinino...un abbraccio
non ho parole...anzi una si...VERGOGNA!!(ovvio non riferito a Lupo)..specifico che non si sa mai :-)
in bocca al..lupo...sigh che battutaccia :-)
no seriamente..spero davvero che tu possa risolvere al più presto questi problemi determinati dall'ottusità estrema di alcune persone...
Caro lupo, ogni volta rimango sempre più scioccato da come burocrazia e burocrati, se ne freghino delle conseguenze di decisioni che a volte sembrano tirate a campare, se solo avessero valutato meglio la situazione potevano fare la loro ca...o di pista ciclabile senza danneggiare nessuno ne i ciclisti (se non la facevano) ne te e le altre 4 famiglie, sai che io e famiglia ti siamo vicini, quoto in toto il buon sabbia, e mi auguro che questo articolo possa servire a qualcosa.
Ciao fratello!
Caro Alberto, mi avevi accennato al telefono pochi giorni fà questa tua disavventura e mi dispiace veramente che le amministrazioni restino sorde alle richieste dei cittadini creando problemi anzichè ricercare soluzioni.
Ho votato l'articolo ( almeno quello si può fare senza problemi, forza ragazzi un pò di sostegno! ) e spero di riuscire a passare a trovarti prima possibile per rivedere il Lupo indomabile che conosco e che ho sempre apprezzato.
Bandit :)
.............................:?::?::?::?::?::?::?: :?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?:........ ...............................................luc a
---------- Post added at 00:33 ---------- Previous post was at 00:15 ----------
Nel lontano 501 a.C. un omino ....tale Eraclito di Efeso citava “nulla è permanente, tranne il cambiamento”...............e' vero Alberto .........e' vero Caterina.......credeteci ...........e' dura ma nulla e' veramente per sempre ........le cose cambiano,mutano,ruotano e FINALMENTE PER VOI DAL CUORE D'ORO arriva il bel tempo MA...... INVECE ......... VOI, SI,SI .....DICO PROPRIO A VOI CHE STATE PORTANDO AVANTI QUESTO PROGETTO ASSURDO E INUTILE DI QUESTA C.............O DI CICLABILE ......................NULLA E' PER SEMPRE.................................RICORDATELO .........................
non ho assolutamente parole............
Grazie Fratelli
è appunto per questo motivo che sono più tempo su SAM
...perchè le vostre parole ci danno Forza
un abbraccio a tutti i membri della nostra grande Famigghia :)
Caro Alberto,
Purtroppo certe disavventure non dovrebbero capitare alla gente onesta!!! Mi fa una rabbia sapere che molti altri purtroppo fanno di tutto a spese dello stato e senza nemmeno preoccuparsi a chi creano disagio, stiamo proprio andando allo sfascio!!!
Non ho parole per esprimere la mia vicinanza... spero e credo che almeno la Giustizia con la G maiuscola possa far luce e darti quanto ti spetta!!!
Buona Giornata e fatti forza!!!
non ho parole...
se serve sai dove trovarmi ;)
Evidentemente c'è qualche assessore della giunta che ama andare in bicicletta e, per farlo (o per fare contento qualcun'altro), non ha esitato a mettere in mezzo alla strada 5 famiglie.
Pensa che io ho rischiato di perdere la casa perchè era vicinissima a degli scavi archeologici e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma era intenzionata ad espropriare tutto il palazzo indennizzando con una cifra ridicola chi vi abitava.
Hai tutta la mia solidarietà Lupo.
Ma se chiamiamo striscia la notizia? A volte aiutano...
Ciao Marco e Ciao Grande Luky
....già fatto sia a Striscia che alle Iene ma fino a dopo le elezioni non se ne parla
comunque mi basta la vostra Solidarietà....e con quella che trovo la "Forza"
...non con un corso da Cavaliere Jedi con relativa Spada acquistati per corrispondenza :)
un immenso abbraccio a Voi
....il corso da jedi con in omaggio la spada, mi sembra un ottima idea per fare gli agguati ai ciclisti maledetti che non hanno capito che farsi i bastioni pedalando equivale a mangiarsi 500gr. di piombo!!!
Ciao Cuggino Fabio
...poveretti loro non c'entrano
invece c'entra L'Infamona che ha bisogno di farsi molta pubblicità
ora che hanno scoperto che in realtà il Figlio è Batman e magari (Spero) rischia il cadreghino
un abbraccio Cuggino :)
sono letteralmente senza parole!!!!!
nel momento in cui le istituzioni dovrebbero darti una mano si girano e fanno finta di niente.................
questa e l'italia caro alberto
Ma che vergogna....
Le istituzioni proprio non riescono a capire le cose più elementari...
Ma come ca..o si fa a lasciare 5 famiglie senza lavoro per una f@&£%$issima pista ciclabile?!?
Non so cosa dire, sono sconcertato da un simile atteggiamento da parte del Comune.
Spero che si riesca a trovare una soluzione ...
Hai tutto il mio appoggio Alberto
Tieni duro Alberto!
Leggendo l'articolo son rimasto senza parole, mi dispiace veramente. Non capisco come possano succedere certe cose, chiudere un'attività che da lavoro. Sono solidale con te Alberto.
Ho cappero ho letto solo ora! Ma come si fà ad essere cosi interdetti mentali? Come dice lucky qualche papavero in comune vuole andare in bici e allora passiamo pure sulle famiglie tanto chissene...
Alberto hai tutta la nostra solidarietà!!!
Niente di più facile che "una" pista ciclabile faceva parte del "pacchetto" di promesse della precedente campagna elettorale e, visto che siano in fase di elezioni, quale migliore pubblicità di quella di poter dire : "ve l'avevamo promessa, eccola!! Noi manteniamo le promesse......".
Mi dispiace tanto Lupo... letto anche io solo ora.. Incredibile è poco...Mi associo agli altri.
Hai tutta la nostra solidarietà
Grazie Mille Fratelli
un abbraccio
Lupo&Caterina non mollate !!!
Ancora più scandalosa secondo me è la lentezza con l'Inps si sta muovendo, quanto ci mette un medico a visitare una persona e stabilirne l'invalidità? 6 mesi? Ridicolo, semplicemente ridicolo.
Lupo se serve una raccolta di firme o un "intasamento" di qualche mail basta che ce lo dici che gli fondiamo la posta elettronica ^^
Tutto Sam è con te lupo e siamo tanti !!!
Ciao Fratellino Marco
....non preoccuparti che ne sono coscente :)
un abbraccio
Fratellone, non so che dire... sono disgustato! :mad:
Mi spiace tanto!
Un abbraccio a te e a tua moglie!
mi dispiace veramente tanto per quello che ti sta succedendo, se possiamo essere utili in qualche modo chiedi pure, ti auguro che tutto si risolva per il meglio. tieni duro !!
ciao lupo sono veramente dispiaciuto, non riesco a crederci che ci siano delle persone cosi bas.....
sono a loro che dovrebbero succedergli delle brutte cose!
son sicuro che quello che ti è successo ti renderà ancora più forte. se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa nn esitare, son con te.
un'abbraccio
...... quanto è facile alzare la mano in giunta......
sono inorridito!
Caro Lupo, sono Marco ci siamo conosciuti proprio questi giorni al telefono e siamo tuttora in contatto per email.
Ho letto ora la storia, mi avevi detto Domenica di dare un ochhio qua, e sono senza parole.................... come al solito in Italia nulla va come deve andare.
Come dici sempre tu Uno è lieto si servire e ora tutti noi, credo di poter parlare per tutti, siamo lieti di servire in caso di bisogno!
Un saluto.
Ciao Marco
....speriamo la ruota reinizi a "girare"
un abbraccio :)
Oppure ci presentiamo in 20000 a protestare in comune....
Oppure una petizione online...
Forza lupone !!!
comunque è incredibile che tutti si debba sempre fare le capriole per i ciclisti.
va bene che corrano in mezzo alle strada rendendo il traffico ingestibile.
va bene che per le gare si chiudano le strade di maggiore transito peggiorando ancora le condizioni del traffico,
va bene che si costruiscano le piste ciclabili per evitare che muoiano investiti perchè, effettivamente, in mezzo alla strada.
ma, è strettamente necessario distruggere il futuro di cinque famiglie, di venti persone? per realizzare una struttura che:
-i ciclisti professionisti non useranno perchè troppo lenta,
-i ciclisti casuali non useranno perchè probabilmente fuori dal loro percorso,
-le vecchiette in bici eviteranno perchè sarà pieno di ragazzini che sfrecceranno in modo scalmanato,
-i ragazzini vi sfrecceranno in modo scalmato rischiando di farsi male,
-le famiglie con bimbi piccoli in bici eviteranno per il motivo di cui sopra,
-di sera nessuno la userà, perchè magari poco illuminata, magari piena di padroni incivili di cani inconsapevoli che fanno cacchette.
-persone in generali poco raccomandabili ne sfrutteranno l'eventuale scarsa illuminazione per compiere atti illeciti.
io dico che non è strettamente necessario.