Visualizzazione stampabile
-
Pezzi di merda
...tante volte ci buttate giù e tante volte ci rialziamo !!!
Invece di affidarvi alle botnet anonime, smettetela di fare i vigliacchi e incontriamoci.
Il mio numero di cellulare è in firma, chiamatemi e vi risponderò.
Se per caso mi sto chiavando vostra madre, vostra sorella, la vostra troja o tutte e tre insieme, state tranquilli che vi richiamerò dopo con calma.
Qua stiamo figli di puttana e qua restiamo... :twisted:
-
Afancul!!! {permettetemelo, non rivolto a te Mala logicamente}
-
-
ci vorrebbe il tasto "mi piace" :)
-
-
-
Potrà sembrare assurdo ma ho finito ora di esaminare i log, e dopo un primo lavoro ho scoperto qualcosa di poco piacevole, una serie di IP che cercavano piacevolmente di mandarci OOS (Out Of Services) tramite il più classico dei DDoS, cosa decisamente riuscita visto come si è comportato SAM fino a pochi minuti fa, ora sto' togliendo i singoli IP bannandoli e reindirizzando il loro carico altrove, oltre ad attivare le procedure di protezione che fino a oggi hanno contraddistinto i server di SAM, sistemi non attivi solo perché stiamo testando un nuovo server tedesco.
Giusto per farvi piacere, vi segnalo due degli IP trovati nei nostri log https://www.bizimbal.com/odb/details.html?id=935328 https://www.bizimbal.com/odb/details.html?id=927887 si avete letto bene, ip presenti in una Offensive IP Database, attacco non casuale ma mirato visto i comportamenti nei log, con movimenti meccanici di una BotNet classica, ma noi abbiamo le spalle larghe e siamo ancora qui.
Avanti il prossimo
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
Potrà sembrare assurdo ma ho finito ora di esaminare i log, e dopo un primo lavoro ho scoperto qualcosa di poco piacevole, una serie di IP che cercavano piacevolmente di mandarci OOS (Out Of Services) tramite il più classico dei DDoS, cosa decisamente riuscita visto come si è comportato SAM fino a pochi minuti fa, ora sto' togliendo i singoli IP bannandoli e reindirizzando il loro carico altrove, oltre ad attivare le procedure di protezione che fino a oggi hanno contraddistinto i server di SAM, sistemi non attivi solo perché stiamo testando un nuovo server tedesco.
Giusto per farvi piacere, vi segnalo due degli IP trovati nei nostri log
https://www.bizimbal.com/odb/details.html?id=935328 https://www.bizimbal.com/odb/details.html?id=927887 si avete letto bene, ip presenti in una
Offensive IP Database, attacco non casuale ma mirato visto i comportamenti nei log, con movimenti meccanici di una BotNet classica, ma noi abbiamo le spalle larghe e siamo ancora qui.
Avanti il prossimo
in poche parole hanno provato ad hackerare SAM no? scusate ma non ci capisco nulla di informatica :sogghigno:
-
Quindi in parole povere SAM dà fastidio a qualcuno che scorrettamente ha sguinzagliato qualcuno o qualcosa per minare il suo funzionamento?
Che razza di merde........Cioé,sanno di essere inferiori e consci del fatto non potendo competere cercano di utilizzare trucchi elaborati ma perfidi e dispendiosi?
Non ho parole fino a che punto si spingano...
-
Quote:
Mickel
Quindi in parole povere SAM dà fastidio a qualcuno che scorrettamente ha sguinzagliato qualcuno o qualcosa per minare il suo funzionamento?
Che razza di merde........Cioé,sanno di essere inferiori e consci del fatto non potendo competere cercano di utilizzare trucchi elaborati ma perfidi e dispendiosi?
Non ho parole fino a che punto si spingano...
Questa è almeno la terza volta che accade negli ultimi 2 anni... ma RED saprà essere più preciso.
-
Mazza che finezza...stavolta però qualcuno ha unto le macchine...questi mica si muovono per far piacere ad un amico..bohhh che mondo.
-
Infatti Kam,io dico,se per mettere i bastoni fra le ruote hanno dovuto pagare o "incentivare" hacker con sistemi credo avanzati vuol dire che la cosa si é spinta anche un pò troppo oltre...
Red o Mala,non c'é una forma di copertura o sicurezza in questi casi?Cioé mi spiego meglio,se mi rubano l'auto o un oggetto,vado dai CC e sporgo denuncia.
.
Se mi investono e prendo la targa,vado dalla stradale e faccio denuncia..Se per ipotesi sfregio il David arrivano i guardiani e mi "blindano"....
Per questi casi,in cui un server o un sito é stato danneggiato volutamente,come per esempio può subire un hackeraggio una banca o simili,ci si può rivolgere a qualcuno per assicurarsi che non succeda più o che ci possa "difendere"?
-
Secondo me invece, per ricorrere a mezzucci simili, c'è gente che sta veramente male. Ma che si curino piuttosto, od in alternativa basta che chiedano.
Tanto un metro di fune e un pezzo di sapone non hanno poi un costo esorbitante e di alberi a cui appendersi ce ne sono ovunque.
-
bhe diciamo che è la terza volta che riescono a buttarci giù, ma di attacchi ne riceviamo a tonnellate, dagli attacchi stupidi ai classici scan e simili, i veri attacchi ricevuti su SAM che hanno avuto un "successo", anche solo parziali, sono stati 2 DDoS (incluso quello di oggi) e un attacco mirato a una falla di uno dei servizi del server.
In questo momento sono arrivati altri attacchi dalla francia (mi spiace per Sarkozy e la Bruni ma sto per bandire, temporaneamente, 2 subnetmask francesi che equivalgono al 50% degli ip francesi), questa volta incentrati sul web e la saturazione della linea... Non ho parole...
---------- Post added at 23:45 ---------- Previous post was at 23:43 ----------
Avete notato come ha accelerato SAM dopo i primi BAN e l'attivazione dei primi livelli di sicurezza?
-
Si adesso và che é una bellezza...
-
Quote:
kamchaaka
Mazza che finezza...stavolta però qualcuno ha unto le macchine...questi mica si muovono per far piacere ad un amico..bohhh che mondo.
Se vuoi Kam lo riscrivo il latino o greco antico o in una delle 4 lingue che conosco... ma tanto la sostanza e la finezza non cambierebbe molto ;)
-
L'attacco DDOS non è che sia scienza missilistica, anonymous fa cose del genere a giorni alterni e ha buttato giù siti con spalle ben più larghe delle vostre, con tutto rispetto parlando.
Se ben ricordo si tratta solamente di congestionare il traffico fino a farlo bloccare, stessa cosa che succede tutte le sere quando ci sono più utenti del previsto e il server non ci sta più dietro.
Red potresti mettere anche qua la canzone di Team America e in alto tra i banner "Missione Compiuta" per commemorare l'ennesima vittoria (oltre ad un altro marginale fatto di cronaca come la morte di osama...).
https://img339.imageshack.us/img339/...4307060545.jpg
-
Quote:
kamchaaka
quando ce vò ce vò :D
-
Quote:
MALAMAKUMBA
Se vuoi Kam lo riscrivo il latino o greco antico o in una delle 4 lingue che conosco... ma tanto la sostanza e la finezza non cambierebbe molto ;)
No non intendevo il tuo...scarica adrenalina..intendevo proprio l'attacco...come sai, la mia Gentil consorte, l'ex Red Hannabel..ci lavora con quelli che giocherellano con roba del genere, quindi so cosa hanno usato..
-
Pazzesco, praticamente c'è una guerra fredda tra SAM e hacker europei e non.
-
:shocked::shocked::shocked:
Ma farsi le pipe invece di tentare di distruggere SAM?
Grazie a RED comunque!!!!
ecco i colpevoli (per sdrammatizzare un'attimino....):
https://www.tnt-factory.de/pinkbr.jpg
-
Quote:
Anelkiller
L'attacco DDOS non è che sia scienza missilistica, anonymous fa cose del genere a giorni alterni e ha buttato giù siti con spalle ben più larghe delle vostre, con tutto rispetto parlando.
Se ben ricordo si tratta solamente di congestionare il traffico fino a farlo bloccare, stessa cosa che succede tutte le sere quando ci sono più utenti del previsto e il server non ci sta più dietro.
Red potresti mettere anche qua la canzone di Team America e in alto tra i banner "Missione Compiuta" per commemorare l'ennesima vittoria (oltre ad un altro marginale fatto di cronaca come la morte di osama...).
hemmm DDoS non è un attacco atto solo alla saturazione della linea ma al tentativo di far collassare il servizio per eccesso di carico, la saturazione della banda è un effetto collaterale dell'attacco, le azioni atte alla saturazione della banda o DoS di un servizio per sovraccarico vengono eseguite in modalità "Distribuito", da qui la D (Distributed) aggiunta a DoS (Denial of Service) in quanto il numero di connessioni e richieste deve essere tale da saturare la banda della vittima (in genere la somma della banda delle botnet deve essere pari o meglio ancora superiore al doppio della banda disponibile da parte della vittima), inoltre l'attacco da parte di più IP/Computer rende più difficile, se non impossibile, il ban o il reindirizzamento degli attaccanti.
Un DDoS portato con intendo di saturare la banda e strutturato bene non può essere bloccato.
Per quanto possa essere d'accordo con alcune cose degli Anonymous, non posso avvallare i loro modi in quanto sono più simili ad attacchi terroristici che a vere azioni atte a sistemare il "torto", non dimentichiamoci la differenza tra Gandi e Bin Laden
---------- Post added at 00:38 ---------- Previous post was at 00:34 ----------
Per chi mi ha seguito oggi su facebook, questo spiega il perché di tutte quelle connessioni al database, ho contato anche 5000 "attacchi" al minuto...
-
Quote:
Per chi mi ha seguito oggi su facebook, questo spiega il perché di tutte quelle connessioni al database, ho contato anche 5000 "attacchi" al minuto...
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: - :cry3:
...se non si capisce - NON ho parole!
-
-
L'importante è avergli tagliato le braccine per ora a questi bravi signori, come l'emissario di Serse..prima o poi finiranno nel muro insieme agli altri..
https://www.youtube.com/watch?v=qvx7oXqiaMM
Persian Emissary: You will pay for your barbarism! [raises whip, but Stelios cuts off his arm]
Persian Emissary: My arm!
Stelios: It's not yours any more. Go now, run along and tell your Xerxes that he faces free men here, not slaves. Do it quickly, before we decide to make our wall just a little bit bigger.
Persian Emissary: No, not slaves. Your women will be slaves. Your sons, your daughters, your elders will be slaves, but not you. By noon this day, you will all be dead men! The thousand nations of the Persian Empire descend upon you! Our arrows will blot out the sun!
Stelios: Then we will fight in the shade.
:twisted:
-
non capisco na mazza di sti casini, ma ringrazio red e gli altri che si sbattono per tenere SAM in piedi. GRAZIE!
-
Che senso abbia tutto ciò non lo so...ma grazie Red!!!!!
Mi immagino se avessimo un admin meno talentuoso..... saremmo finiti....
-
Siete sicuri che non vi abbiano preso di mira semplicemente per il volume di traffico che generate/numero di utenti che avete (aka pesce grosso che fa gola a qualsiasi hacker) e non perchè siete SAM?
Così, per curiosità.
-
Mah.....
Visto che, a quando mi pare di aver capito, si è scomodato un "super-haker" per un attacco del genere, secondo me è "qualcosa" di personale contro Mala e non contro SAM.
-
immaginavo qualcosa legato ai continui crash di SAM... ma che un super haker se la pigli con il portale mi pare esagerato, che ne ricava? (sempre che non sia qualcosa di personale..)
-
O qualcosa contro il softair, o cose simil-militari ecc. Colgo questa occasione per ringraziare mala e lo staff per aver ricomposto la cosa, sono un paio di giorni che ad ogni connessione tentata mi dava messaggi di errori vari ed eventuali. Non si possono rintracciare e denunciare?
-
Certi toni da un'amministratore non me li aspettavo proprio.. ma proprio per niente. Disapprovo anche se sono stati detti in maniera scherzosa.
-
Anche se di elettronica non ci capisco una beneamata fava, mi unisco al coro di ringraziamenti per aver tenuto un piedi Sam...Grazie per l'impegno ragazzi, che si fot*a chi non ha il coraggio delle proprie azioni e manda avanti i burattini ad eseguire il lavoro...
Teo.
-
Quote:
Aleximpreza
Certi toni da un'amministratore non me li aspettavo proprio.. ma proprio per niente. Disapprovo anche se sono stati detti in maniera scherzosa.
Proprio in "maniera scherzosa" non direi !! ;-)
Quando Mala reagisce così, è proprio inc....to nero !!!
-
Quote:
Aleximpreza
Caro Alex, quello che non mi aspetto io è che ci siano personcine talmente mediocri e sfigate e fallite nella vita reale, da arrivare a pagare una Botnet per attaccare SAM !!!
Stiamo combattendo con questa cosa ormai da 5 giorni, rubando tempo alle nostre vite e alle novità che intendiamo introdurre su SAM.
Non so come sei tu, ma io sono un Uomo con la U maiuscola e le palle cubiche e certe cose mi fanno ribollire il sangue. Se uno o anche tutti questi imbecilli avessero i coglioni di affrontarmi a viso aperto, ti garantisco che io non mi tirerei indietro fino alle estreme conseguenze. Credimi sulla parola...
-
Lo so lo so Mala, sono ancora giovine ma questo tipo di persone l'ho già (purtroppo) incontrato diverse volte.. facendomi pensare anche a me in che merda di mondo viviamo.. però c'è modo e modo, sopratutto se a leggere certi interventi ci sono anche 14enni.
Tutto qui, per il resto piena solidarietà a voi, che siete il nostro intermezzo con il world wild web ;).
-
Quote:
Aleximpreza
Anche io. Lo farei bannare, quasi quasi.
:D:D:D:D
-
Più che altro sembra che questo forum non conosca mai un momento di pace...c'è sempre una lotta da fare,un nemico da combattere.
Incomincia a diventare una rottura non da poco....
-
Se vi sorprendete di qualcuno che impega il suo misero tempo a spedere denaro per attaccare una piattaforma come SAM (che per certi "soggetti"è peggio della sabbia nel costume) allora non avete capito un beneamato pallino di come funziona il mondo...
..ho visto cose che voi umani....
Mala, Red.. tenete duro e continuate così.... si, brucia, dover sprecare tempo utile alla vita normale per "reprimere i repressi" del web... ma alla fine.. "there will be only one..." e il lavoro che fate, l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente, sarà il compenso migliore che possiate ricevere.
Ma questo, forse, lo sapete già...
(bentornato WOTAN!)
KEEP IT UP:tie2:!