Visualizzazione stampabile
-
Echo1 - SCAR-H
In uscita CERTA per le prossime settimane la replica by Echo 1 dello Scar H!!!
Se si aggiunge poi il fatto che la Echo 1 sta aprendo in Francia l'importazione dello stesso dovrebbe essere facile!
Non ho altri dettagli se non quelli forniti dalla Echo 1.
https://www.airsoftnews.fr/wp-conten...-H-620x350.png
https://www.airsoftnews.fr/wp-conten...ls-620x594.png
-
:oSperiamo che costi meno del VFC così me lo porto a casa :sbav:
Anche questo non ha il cavo nel calcio,ma le lamelle come il VFC .
-
bello se non ha il cavo dietro è ancora meglio:)
-
mmm, secondo me e il vfc questo!, infine la echo1 non produce di perse, quindi e fattibile.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
mmm, secondo me e il vfc questo!, infine la echo1 non produce di perse, quindi e fattibile.
E' probabile.
-
Se non è il VFC ne è comunque un clone sputato, info sul prezzo se ne hanno?
-
secondo me è quello dboys di cui se ne parlò tempo fa,poi scomparve...rimachiarchiato ovviamente Echo 1
-
Quote:
xMARCOx
Anche questo non ha il cavo nel calcio,ma le lamelle come il VFC .
cosa sarebbero le "lamelle"?????
-
non ha i cavi esterni al calcio come altre repliche dello scar (che si vedono quando si chiude il calcio stesso) ma ha due lamelle messe nei perni del calcio
-
WOW :) beh,speriamo che sia una specie di clone cinese...uno Scar Heavy mi piacerebbe visto che ho il fratellino Light della VFC ;)
-
:) il vfc anche se era molto ma molto bello aveva un prezzo che al momento era fuori bugdet... se questo rimarchiato non raggiunge prezzi esorbitanti spero di fargli un pensierino. beppe se si hanno novita postatele ;)
mah{ma perchè mi clona la parola hanno???}
-
Quote:
Jimmy909
beppe se si hanno novita postatele ;)
ovviamente.
-
ecco, proprio quando ho 2 soldi da parte mi esce questa news. Mi toccherà prenderlo :D
-
Io so che la Echo1 è un marchio Americano che importa e rimarchia cineserie varie, quindi ritengo possibile che questo sia il vecchio D-Boy che doveva uscire tanto tempo fa, sicuramente replica del VFC dato che è l unico per ora ad aver progettato questa ASG.
-
Azz, che bel fucile, un capo lavoro per il softair ;)
-
Se tiene un prezzo accessibile potrebbe essere un acquisto interessante e speriamo replichino bene il vfc anche nell'estetica ;)
Un saluto
Caos
-
Quote:
Nemo
Io so che la Echo1 è un marchio Americano che importa e rimarchia cineserie varie, quindi ritengo possibile che questo sia il vecchio D-Boy che doveva uscire tanto tempo fa, sicuramente replica del VFC dato che è l unico per ora ad aver progettato questa ASG.
non è vero...esiste anche il classic army già prima del vfc direi di heavy...però hanno copiato il vfc al 100% stavolta...
-
Speriamo che sia così molotov :) ho sempre avuto un debole per la H del vfc.
-
E' vero molotov, ma non lo avevo proprio preso in considerazione per la qualità e fedeltà di replica del prodotto...
-
la news che aspettavo! finalmente, se ha un prezzo da low cost sarà presto mio!
-
Quote:
Chiunque
non ha i cavi esterni al calcio come altre repliche dello scar (che si vedono quando si chiude il calcio stesso) ma ha due lamelle messe nei perni del calcio
In realtà nell'immagine pubblicitaria è riportato "Wires hidden in folding stock", e cioè "cavi nascosti nel calcio pieghevole". Non penso si tratti di contatti a lamella...
-
Quote:
Ronin_Elfi
In realtà nell'immagine pubblicitaria è riportato "Wires hidden in folding stock", e cioè "cavi nascosti nel calcio pieghevole". Non penso si tratti di contatti a lamella...
....e dove li nascondi i cavi? :asd:
guarda bene la foto, si vedono due "rondelle" tra i perni del calcio...
se ho visto giusto, dovrebbero essere quelle le lamelle, come ci sono nello scar L
...ma lo scar H che caricatori usa? cioè....lo SCAR l è compatibile con i car per M4....lo scar h è compatibile con...? SR25?
-
no il vfc se non sbaglio ha caricatori proprietari
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
lo scar h è compatibile con...? SR25?
credo che il RS si, ma lo scar h vfc ha optato per soluzioni proprie... peccato, perchè la compatibilità fra più modelli avvalora spesso l'acquisto
-
Quote:
Chiunque
credo che il RS si, ma lo scar h vfc ha optato per soluzioni proprie... peccato, perchè la compatibilità fra più modelli avvalora spesso l'acquisto
vero...peccato
però la scar heavy ha il suo fascino....:D
-
ma penso che lo scar H usi i caricatori da m14... almeno, sono terribilmente somiglianti.:confused:
-
Quote:
Gio_Ruz
ma penso che lo scar H usi i caricatori da m14... almeno, sono terribilmente somiglianti.:confused:
mi spiace deluderti, ma i caricatori scar h e m14 c'entrano terribilmente poco fra di loro ^^...
basta guardare il tipo di aggancio
-
beh si dai, sono tutti e due squadrati e larghi, e più grossi di quello di un m4... XD
:giggle::oops:
-
Per chi fosse interessato, è disponibile marchiato D|Boys su outletairsoft a 220€, ma dall'immagine niente loghi!
-
Quote:
Fedez
Per chi fosse interessato, è disponibile marchiato D|Boys su outletairsoft a 220€, ma dall'immagine niente loghi!
Si , è arrivato ovunque anche ad HK. Tempo 1-2 mesi e lo troveremo anche qua facilmente ...
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Si , è arrivato ovunque anche ad HK. Tempo 1-2 mesi e lo troveremo anche qua facilmente ...
Ops, non ci avevo fatto caso...
Esatto... Magari anche a 20-30€ in meno.
-
trovato su airsoftgi a 200 $ ma traducendo sembra che ci sia un difetto di fabbrica per agganciare il calcio quando lo si piega.. ma prima o dopo deve essere mio!!! i loghi a quanto pare non fedeli
-
ragazzi,quello della echo1 è un dboys rimarchiato,lo abbiamo già in italia
---------- Post added at 01:07 ---------- Previous post was at 01:05 ----------
come ai tempi del p90 agm e golden bow
-
Confermo.
Non può essere un vfc poichè lo sgancio ambidestro è completamente diverso. L'unica cosa che gli assomiglia sono appunto le lamelle di contatto nel calcio.
-
Quote:
Major\Zanmato
ragazzi,quello della echo1 è un dboys rimarchiato,lo abbiamo già in italia
---------- Post added at 01:07 ---------- Previous post was at 01:05 ----------
come ai tempi del p90 agm e golden bow
dove l' avresti trovato qui in italia??:shocked:
-
bella domanda,me la son fatta anche io prima...
-
Anche su Survivalgame.....
-
in arrivo e senza prezzo non mi pare disponibile in Italia...
-
Se il blocco dove si aggancia il calcio al receiver è solido come il vfc dura da natale a s.stefano.
A me e uncas (entrambi vfc) si è spaccato nello stesso punto.