Visualizzazione stampabile
-
Ops, Pellegrino
Signori, visto che ne parlavamo in Ambasciata..
Perché non organizzare una bella Recon tritacarne, su a Rocca da noi..TFB vs TFD..senza andare a cercare grandi numeri, direi che si può fare, il campo lo abbiamo..
se ne avete voglia, butto giù un paio di date..14/15?? oppure il 21/22?? la prima sarebbe l'ideale..Corsini ci prenderebbe a braccia aperte, la seconda potremmo avere problemi di spazio, al ristorante.
-
niubbo domanda: TFB vs TFD?
-
si, Task Force Britannia vs Task Force Dagger..la seconda è l'unione di alcuni club, che normalmente ci danno una mano durante i nostri eventi.
Ehm dimenticavo ovviamente si parla di maggio..
-
Avendo maggiori info si potrebbe dare conferma, intanto chiedo nel mio club.
Per noi credo che la data sia indifferente, ma visto che Corsini hai il suo peso ok per il 14/15.
Ciao.
-
Ciao Kam,
una info, "su a Rocca da noi" sarebbe ?
Non credo di esserci purtroppo mai stato :(
Orso
Roccia Cornetta, grazie Falco :)
-
bello bello!
sento subito i miei ma dopo la bellissima esperienza della WSN saranno ben contenti di ritornare a rocca corneta! :D
P.S. come data va benissimo il 14-15
-
direi che sento pure io ma incastrare tutto non lo so siamo un po pieni in quel periodo se poi è il 21/22 no, siamo impegnati con un recupero di campionato ASNWG su a Palagano.
-
Il 14 dovremmo avere un'amichevole, ma almeno per me e i miei soliti seguaci possiam recuperarla un'altra volta, poi voglio ancora le tagliatelle al cinghiale di Mr Corsini =)
-
Ahhhhhhhhhhhhh evvai!!! adesso chiedo e vi confermo!
Nel caso potessi venire, Grigio te ci sei?saliamo insieme?
-
penso di parlare anche a nome di snake, noi siamo presenti..... anche perchè un pranzo al corsini con la TFB non me lo perdo!!!!
per noi la data è indeferente
-
per il 14/15 è perfetto per me ;)
-
Appena mi confermi la data chiedo i miei. Su di me puoi contare!
-
Mmmm!!
Interessantissimo. Io presente di sicuro, sento in club quanti vengono, penso che per le date sia indifferente. Non abbiamo impegni di club.
Ps: non è che sfoggiamo le MTP?!
---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:05 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
orsoM1
penso di parlare anche a nome di snake, noi siamo presenti..... anche perchè un pranzo al corsini con la TFB non me lo perdo!!!!
per noi la data è indeferente
Piccolo OT:
Figurati se snake si perde un pranzo....
-
certo se è il 14/15 è proprio attaccato all'ABM, in ogni caso io e qualche Lupaccio faremo in modo di esserci, e ci mancherebbe!
the King is come back :p
-
anche nally!!! io vorrei esserci, magari con un paio di miei... ora vedo di combinare!
-
Quote:
moretz
Mmmm!!
Interessantissimo. Io presente di sicuro, sento in club quanti vengono, penso che per le date sia indifferente. Non abbiamo impegni di club.
Ps: non è che sfoggiamo le MTP?!
---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:05 ----------
Piccolo OT:
Figurati se snake si perde un pranzo....
Noooooo mannaggia no l'MTP, che mi devo mettere la Vegetata per corrervi dietro....porca puzzola..se tutta la TFB viene in MTP vi organizzo con un buon fotografo..Foto gruppone, cosi ci becchiamo subito l'anatema dagli amici inglesi, per appropriazione indebita di materiale del MOD.
-
Quote:
kamchaaka
Noooooo mannaggia no l'MTP, che mi devo mettere la Vegetata per corrervi dietro....porca puzzola..se tutta la TFB viene in MTP vi organizzo con un buon fotografo..Foto gruppone, cosi ci becchiamo subito l'anatema dagli amici inglesi, per appropriazione indebita di materiale del MOD.
La mia MTP ed il mio avvocato;) sono pronti ad affrontare l'evento e gli emissari del MoD ahahahahahahahaha
per moretz: figuriamoci se snake si perde un occasione per mangiare.......:D
-
che te lo dico a fare Kam, presenti in entrambe le possibili date!
a breve il numero di op...
p.s.
che bella la TFB!! 8-)
-
Quote:
moretz
Mmmm!!
Al momento 5 leoni confermati.
Kam, stesso campo della WSN11? L'avevo chiesto anche in area tornei.
-
UUUHHH! Ora ne parlo con Paolo e gli altri! Tenete presente che noi il 7 e l'8 siamo all'ABM... quindi se c'è ancora la possibilità di scegliere una data, forse per noi sarebbe meglio il we del 21 e del 22.
comunque al più presto dirotto Paolo sul topic o vi faccio sapere!
Ciao a tutti
---------- Post added at 13:14 ---------- Previous post was at 12:58 ----------
ehm! ho appena visto il topic in tornei e eventi... quindi prendo atto che il tutto avrà luogo il we del 14 e del 15 e vi faccio sapere qualcosa il prima possibile! ;)
-
Sto giro ci toccherà picchiarci.. era da un po che non succedeva..
-
Io sono presente al 100% e sicuramente mi porto a rimorchio qualche Elfo...
-
Quote:
Staffy
Io sono presente al 100% e sicuramente mi porto a rimorchio qualche Elfo...
povero corsini.... :D :D
EHEHEH
-
Corsini? Noi DK saremo presenti, ma al momento non riesco a darvi una stima degli op presenti.
-
Ciao Kam. Potrebbe essere che raccatto due o tre LGM e vengo su... hai PM
-
Sta volta ci sono..2 posti per me e Ding.
-
Quote:
screener_
Sta volta ci sono..2 posti per me e Ding.
Oh, bravo Screener...
Attendo conferma da alcuni dei miei ragazzi... Purtroppo il periodo è impegnativo anche perchè siamo piuttosto vicini alla gara CoReTo-ASNWG che organizziamo noi, quindi il tempo a disposizione è piuttosto scarso...
Kam, quando è la deadline per le iscrizioni...?
-
beh i posti sono quasi andati via tutti..direi che fine aprile..ma dubito ci arriveremo...intanto posto ROE e OPORD..
-
Purtroppo devo rinunciare a essere della partita....
Per quella data i fratelli Gati organizzano la Ghost Recon e devo parteciparvi per forza,dato il legame che ci lega....Peccato,avrei rivisto volentieri le vostre brutte grinte....:cry3:
-
anche noi..anche noi..ma come detto in Ambasciata..i problemi del anno scorso..mi hanno fatto scappare tutti i ragazzi del club, al solo sentir'Ghost recon..
-
Forse ho un paio di nuovi da instradare nella TFB, mi han chiesto di partire da casa il sabato mattina perche finiscono tardi il lavoro, tanto in un oretta e mezza/due facciam PC/Rocca corneta ;)
PS mi han chiesto se è possibile usare la classica spezzata.
-
Kam,
so che è prematuro, ma non è che potresti fornirmi/fornirci la cartografia della zona ?
Non sono mai stato a Rocca Cornetta, a differenza di tanti altri, e vorrei se possibile farmi un' idea di cosa ci aspetta.
Orso
-
dovrei postare l'ufficiale a 10 giorni dal evento, ma vedo di mandarti per pm in Ambasciata la mappa di wsn11.
-
Quote:
kamchaaka
dovrei postare l'ufficiale a 10 giorni dal evento, ma vedo di mandarti per pm in Ambasciata la mappa di wsn11.
Grazie :D
Orso
-
ragazzi io ci sono...naturalmente, definiamo la data e prenoto l'aereo, mi porto su qualcuno dei miei!
---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 23:36 ----------
ps, la data del 14/15 è definitiva giusto?
se si prenoto l'aereo!
altra cosa prima di prenotare, ho bisogno di sapere su chi posso appoggiarmi anche in vista della scelta dell'aereoporto...
quindi mi interessa sapere se nei pressi degli aereoporti di PESCARA/PISA/ROMA/BOLOGNA ho l'appoggio di qualcuno!!
vi chiedo solo di essere veloci e decisi, più aspettiamo più salgono i prezzi degli aerei!!!
-
se non si avanti qualcuno di più vicino ti passo a prendere io a pisa
-
ok allora intanto do un'cchiata ai prezzi per pisa...casomai ti aspetto seduto sulla poltrona di staffy
-
dipendente a quando arrivi, per noi nessun problema, venerdi sono già al Marconi per lavoro, se vuoi ti passo a prendere come VIPS e ti faccio uscire dal terminal voli charter..
-
Quote:
tex willer
Purtroppo devo rinunciare a essere della partita....
Per quella data i fratelli Gati organizzano la Ghost Recon e devo parteciparvi per forza,dato il legame che ci lega....Peccato,avrei rivisto volentieri le vostre brutte grinte....:cry3:
:( :( :( :( :( :(
-
confermo 4 coppie dei miei... non vediamo l'ora!!:giggle: