Visualizzazione stampabile
-
Fn2000 accessori
Ciao a tutti mi è arrivato circa due settimane fa il fucile in oggetto ci ho quindi fatto due giornate di gioco e mi ci sono trovato una favola. Vorrei avere peró dei consigli dai possessori su alcune domande che ho da fare..
1. La cinghia di trasporto:
ho già letto un' altro 3D dove si discute su COME mettere le cinghie(incrociandole sul calcio) ma io vorrei sapere se sono pezzi particolari se sono cinghie da tagliare a misura, 2 punti o 3 e se ci sono delle marche o dei modelli nello specifico che si possono usare. Sarebbe più un aiuto tecnico in sostanza. Oltre questo vorrei chiedere di inviarmi in caso ci fossero i modelli in particolare, anche in pm se non è di troppo disturbo.
2. Attualmente il mio monta un red hot 551 se non ricordo male, avevo intenzione di prendere anche un ottica più avanti magari un acog(m' è sempre piaciuto) peró non so se poi l impatto visivo sia buono sul fucile nel complesso e se poi ne vale la pena essendo un arma da assalto alla fine l' FN!!
3. Dai più esperti un parere tecnico per il mio fucile g&g fn 2000 meglio una lipo 11.1 o una 7.4 le ho provate tutte e due ma gioco con La7.4 solo Perchè ho paura di compromettere nel tempo la longevità degli ingranaggi e del fucile stesso..faccio bene oppure vado di 11.1 tranquillo tanto il fucile reagisce bene anche lungo termine??
Grazie a tutti per l aiuto
Alessandro
-
Punto uno risolto in casa e devo dire che la soluzione che ho trovato è parecchio comoda e pratica!! Ma per gli altri due punti nessuno Che mi sappia dire nulla in merito??
-
punto 2 sicuramente un acog 4x ti limita un pochino quando le distanze sono normali (70% del gioco... 100% in urbano) ma è anche una questione di gusti
punto 3 TI SEI RISPOSTO DASOLO :)
-
Grazie sabbia:) ma hai percaso un fn2000?!?! Se ce l hai, stiamo cercando di creare un fun club nella sezione apposita per questa asg, puoi unirti a noi..
Ciao grazie ancora
-
L'acog o meno è una questione puramente soggettiva, dipende come e dove giochi...
Riguardo alle batterie, io terrei la Li-Po 7.4V, preferirei stare sempre sul sicuro, e comunque non è affatto male come batteria.
P.S. Red Dot, non "Red Hot" ;)
-
Gioco prettamente nel boschivo purtroppo non abbiamo ancora un'urban nostro ma il dot lo terrei comunque in caso mi servisse prei montarlo. Grazie anche per aver corretto l errore:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
25Iceman
Grazie sabbia:) ma hai percaso un fn2000?!?! Se ce l hai, stiamo cercando di creare un fun club nella sezione apposita per questa asg, puoi unirti a noi..
Ciao grazie ancora
ce l'ho avuto, della JLS però...opportunamente modificato dal caro Istrice è stato compagno di giochi impareggiabile, dismesso solo per l'irreperibilità dei gusci gearbox (spezzato dopo un anno di onorata carriera).
Il FAN CLUB del FN2000 è argomento già trattato, ai tempi lo bocciarono... adesso che c'è il G&G la musica è cambiata :)
comunque sono un grande fan di questo modello, non escludo di acquistarne uno della G&G entro poco tempo, moglie permettendo eheh
-
Quote:
Sabbia
ce l'ho avuto, della JLS però...opportunamente modificato dal caro Istrice è stato compagno di giochi impareggiabile, dismesso solo per l'irreperibilità dei gusci gearbox (spezzato dopo un anno di onorata carriera).
Il FAN CLUB del FN2000 è argomento già trattato, ai tempi lo bocciarono... adesso che c'è il G&G la musica è cambiata :)
comunque sono un grande fan di questo modello, non escludo di acquistarne uno della G&G entro poco tempo, moglie permettendo eheh
Hihihihhih
Be' perdonami ma credo il jls fosse di molto sotto la g&g ad ogni modo unisciti al max fai sempre in tempo a non registrasti al gruppo...
Per quanto riguarda il fucile io l ho testato una volta sul campo e ne sono rimasto veramente di stucco credo che sia un ottimo prodotto solo che la g&g si poteva sprecare un pochino di più per renderlo leggermente migliore per estetica e meccanica per il game peró è proprio uno spasso ed è parecchio intuitivo...
-
io posseggo il fucile in questione e ci gioco con una intellect 9,6x1600 .... e va una favola...la 7.4 è molto fiacca considerando il motore scrauso che monta(cosa molto strana considerando che tutti i G&G high line hanno il motore rosso piu performante) .... ho avuto modo di aprirlo e lo spessoramento è divino... il pistone è il classico nero con un dentino di metallo ...tipo il systema area mille . con la 11.1 è allegro però non so se il pistone regga , forse limando il primo dentino ..ma non rischierei :D
-
mi unisco al coro, il GearBox G&G sopporta tranquillamente le 9,6 così come esce dalla scatola, ma io mi terrei alla larga dalle lipo 11,1, io ne avevo 2 di G&G (adesso solo uno :() e li facevo girare con la 7,4 e mi trovavo benissimo, un ROF realistico e tranquillità per gli ingranaggi;)
Se poi proprio ti piace il modello ACOG ma non vuoi un'ottica puoi sempre prendere un red dot a forma di ACOG, non è il massimo ma esteticamente fa il suo effetto!
-
Ottimo ragazzi grazie mille!!
-
esiste una grip anteriore??
-
una grip anteriore non esiste, esiste invece tutto il pezzo del paramano anteriore sempre marcato G&G con torcia e ris inclusi nel pezzo che ti permette di montare anche le impugnature e altri gingilli..
-
Da quanto ho capito hai già un eotech, perchè non prendi un magnifier 3x abbattibile? Sta benissimo, se non ti serve lo abbatti a lato, l'ingrandimento 3x non è troppo esasperato... non devi neanche tarare 2 ottiche, con il rischio di sregolarle tutte le volte che le togli per cambiarle
Per me fa al caso tuo ;)
-
Quote:
zeusone
una grip anteriore non esiste, esiste invece tutto il pezzo del paramano anteriore sempre marcato G&G con torcia e ris inclusi nel pezzo che ti permette di montare anche le impugnature e altri gingilli..
135 Neuri ^_^ Costa pochissimo il paramano della G&G con tre ris (due laterali e una sotto) + s.s. Vorrei vedere chi lo compra. Io ho montato due ris laterali fissandole con delle viti nella plastica, evitando di beccare i blocchi dell`impugnatura anteriore.