Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Fn2000 accessori

Spina L'avatar di 25Iceman
    Club
    The Black Sheep

Arrow Fn2000 accessori

Ciao a tutti mi è arrivato circa due settimane fa il fucile in oggetto ci ho quindi fatto due giornate di gioco e mi ci sono trovato una favola. Vorrei avere peró dei consigli dai possessori su alcune domande che ho da fare..

1. La cinghia di trasporto:
    ho già letto un' altro 3D dove si discute su COME mettere le cinghie(incrociandole sul calcio) ma io vorrei sapere se sono pezzi particolari se sono cinghie da tagliare a misura, 2 punti o 3 e se ci sono delle marche o dei modelli nello specifico che si possono usare. Sarebbe più un aiuto tecnico in sostanza. Oltre questo vorrei chiedere di inviarmi in caso ci fossero i modelli in particolare, anche in pm se non è di troppo disturbo.

2. Attualmente il mio monta un red hot 551 se non ricordo male, avevo intenzione di prendere anche un ottica più avanti magari un acog(m' è sempre piaciuto) peró non so se poi l impatto visivo sia buono sul fucile nel complesso e se poi ne vale la pena essendo un arma da assalto alla fine l' FN!!

3. Dai più esperti un parere tecnico per il mio fucile g&g fn 2000 meglio una lipo 11.1 o una 7.4 le ho provate tutte e due ma gioco con La7.4 solo Perchè ho paura di compromettere nel tempo la longevità degli ingranaggi e del fucile stesso..faccio bene oppure vado di 11.1 tranquillo tanto il fucile reagisce bene anche lungo termine??

Grazie a tutti per l aiuto
    Alessandro
    Ultima modifica di 25Iceman; 29/03/2011 a 11:43

Club
    The Black Sheep

Predefinito

Punto uno risolto in casa e devo dire che la soluzione che ho trovato è parecchio comoda e pratica!! Ma per gli altri due punti nessuno Che mi sappia dire nulla in merito??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

punto 2 sicuramente un acog 4x ti limita un pochino quando le distanze sono normali (70% del gioco... 100% in urbano) ma è anche una questione di gusti

punto 3 TI SEI RISPOSTO DASOLO

Club
    The Black Sheep

Predefinito

Grazie sabbia ma hai percaso un fn2000?!?! Se ce l hai, stiamo cercando di creare un fun club nella sezione apposita per questa asg, puoi unirti a noi..
    Ciao grazie ancora

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

L'acog o meno è una questione puramente soggettiva, dipende come e dove giochi...

Riguardo alle batterie, io terrei la Li-Po 7.4V, preferirei stare sempre sul sicuro, e comunque non è affatto male come batteria.

P.S. Red Dot, non "Red Hot"

Club
    The Black Sheep

Predefinito

Gioco prettamente nel boschivo purtroppo non abbiamo ancora un'urban nostro ma il dot lo terrei comunque in caso mi servisse prei montarlo. Grazie anche per aver corretto l errore

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 25Iceman Visualizza il messaggio
    Grazie sabbia ma hai percaso un fn2000?!?! Se ce l hai, stiamo cercando di creare un fun club nella sezione apposita per questa asg, puoi unirti a noi..
    Ciao grazie ancora
    ce l'ho avuto, della JLS però...opportunamente modificato dal caro Istrice è stato compagno di giochi impareggiabile, dismesso solo per l'irreperibilità dei gusci gearbox (spezzato dopo un anno di onorata carriera).
    Il FAN CLUB del FN2000 è argomento già trattato, ai tempi lo bocciarono... adesso che c'è il G&G la musica è cambiata

comunque sono un grande fan di questo modello, non escludo di acquistarne uno della G&G entro poco tempo, moglie permettendo eheh

Club
    The Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    ce l'ho avuto, della JLS però...opportunamente modificato dal caro Istrice è stato compagno di giochi impareggiabile, dismesso solo per l'irreperibilità dei gusci gearbox (spezzato dopo un anno di onorata carriera).
    Il FAN CLUB del FN2000 è argomento già trattato, ai tempi lo bocciarono... adesso che c'è il G&G la musica è cambiata

comunque sono un grande fan di questo modello, non escludo di acquistarne uno della G&G entro poco tempo, moglie permettendo eheh
    Hihihihhih
    Be' perdonami ma credo il jls fosse di molto sotto la g&g ad ogni modo unisciti al max fai sempre in tempo a non registrasti al gruppo...
    Per quanto riguarda il fucile io l ho testato una volta sul campo e ne sono rimasto veramente di stucco credo che sia un ottimo prodotto solo che la g&g si poteva sprecare un pochino di più per renderlo leggermente migliore per estetica e meccanica per il game peró è proprio uno spasso ed è parecchio intuitivo...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito

io posseggo il fucile in questione e ci gioco con una intellect 9,6x1600 .... e va una favola...la 7.4 è molto fiacca considerando il motore scrauso che monta(cosa molto strana considerando che tutti i G&G high line hanno il motore rosso piu performante) .... ho avuto modo di aprirlo e lo spessoramento è divino... il pistone è il classico nero con un dentino di metallo ...tipo il systema area mille . con la 11.1 è allegro però non so se il pistone regga , forse limando il primo dentino ..ma non rischierei

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

mi unisco al coro, il GearBox G&G sopporta tranquillamente le 9,6 così come esce dalla scatola, ma io mi terrei alla larga dalle lipo 11,1, io ne avevo 2 di G&G (adesso solo uno ) e li facevo girare con la 7,4 e mi trovavo benissimo, un ROF realistico e tranquillità per gli ingranaggi
    Se poi proprio ti piace il modello ACOG ma non vuoi un'ottica puoi sempre prendere un red dot a forma di ACOG, non è il massimo ma esteticamente fa il suo effetto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.