Ciao a tutti mi è arrivato circa due settimane fa il fucile in oggetto ci ho quindi fatto due giornate di gioco e mi ci sono trovato una favola. Vorrei avere peró dei consigli dai possessori su alcune domande che ho da fare..
1. La cinghia di trasporto:
ho già letto un' altro 3D dove si discute su COME mettere le cinghie(incrociandole sul calcio) ma io vorrei sapere se sono pezzi particolari se sono cinghie da tagliare a misura, 2 punti o 3 e se ci sono delle marche o dei modelli nello specifico che si possono usare. Sarebbe più un aiuto tecnico in sostanza. Oltre questo vorrei chiedere di inviarmi in caso ci fossero i modelli in particolare, anche in pm se non è di troppo disturbo.
2. Attualmente il mio monta un red hot 551 se non ricordo male, avevo intenzione di prendere anche un ottica più avanti magari un acog(m' è sempre piaciuto) peró non so se poi l impatto visivo sia buono sul fucile nel complesso e se poi ne vale la pena essendo un arma da assalto alla fine l' FN!!
3. Dai più esperti un parere tecnico per il mio fucile g&g fn 2000 meglio una lipo 11.1 o una 7.4 le ho provate tutte e due ma gioco con La7.4 solo Perchè ho paura di compromettere nel tempo la longevità degli ingranaggi e del fucile stesso..faccio bene oppure vado di 11.1 tranquillo tanto il fucile reagisce bene anche lungo termine??
Grazie a tutti per l aiuto
Alessandro

Portale
Lo staff