1 allegato(i)
"Dark Town" 28-29 Maggio 2011 - Il softair per il sociale - Combat Softair Brindisi
*Allegato 84340L'ASD Combat Softair Brindisi organizza per i giorni 28 e 29 maggio 2011 il torneo "Dark Town".
La manifestazione di solidarietà ha il proposito di sostenere l'associazione Cuore Amico Onlus (https://www.cuoreamico.it).
Antefatto:
Nel 1990 la città di Dark Town, negli Stati Uniti, era ormai divenuta il quartier generale della mafia Italo-Americana. Vito Nasello, detto “Don Vito”, era il boss più importante del momento, tutto era in mano sua e gestiva affari in tutti gli Stati Uniti.
Ma negli anni seguenti, in un tentativo di estendere i propri traffici anche all'estero, al soldo di Don Vito finirono a far parte piccoli gruppi malavitosi, di origini cinesi, russe, colombiane, allo scopo di allargare il proprio giro d'affari con i paesi d'origine di queste etnie. I nuovi affiliati, in un primo momento giurarono fedeltà e collaborazione con la mafia di Don Vito, ma naturalmente nessuno accettava di buon grado di essere sottomesso a quello che consideravano solo uno sporco mangia spaghetti.
Era dunque inevitabile che le tre mafie emergenti decidessero di associarsi e contrastare il dominio di Don Vito. La reazione fu devastante, in pochi giorni tutto l’impero di Don Vito svanì, gli uomini fedeli alla mafia Italo-Americana vennero uccisi ed in alcuni casi torturati fino alla morte, molti furono sterminati atrocemente. Don Vito riuscì a scappare, ma la sua fuga durò poco perché riuscirono a trovarlo e lo uccisero senza scrupoli.
I nuovi gruppi malavitosi si divisero dunque il territorio di Dark Town per gestirlo autonomamente:
Una parte finì in mano alla Mafia Russa, con il suo capo Ivanov Demitriu a gestire il traffico di armi e bische clandestine.
Una seconda parte andò alla mafia Cinese comandata da Shao Liu che aveva in mano il traffico di prodotti elettronici/chimici contraffatti e lo spaccio di sostanze chimiche.
La terza parte finì ai trafficanti colombiani, con capo Fernando Escobar, famosi per il traffico di droga e lo sfruttamento della prostituzione.
Attualmente tutti e tre i boss si sentono sicuri in Dark Town, riescono a gestire i propri traffici illeciti senza mai ostacolarsi, con un quantomeno singolare accordo di non belligeranza, e convinti del fatto che nessun altro potrà mai contrastare i lori interessi ora che Don Vito è fuori dai giochi.
Ma al momento della presa di Dark Town nessuno era a conoscenza del fatto che Don Vito avesse un figlio, Frank Nasello, mandato a vivere dal padre in un'altra città per cercargli un futuro migliore. Proprio Frank, tornato a Dark Town per aiutare il padre a fuggire, l'ha visto morire davanti ai suoi occhi ucciso dai sicari. Così il ragazzo, frustato ed accecato dall’odio nei confronti di questi assassini, decide di seguire le orme del padre e negli anni costruisce il suo piccolo impero al di fuori di Dark Town per poter essere un giorno pronto a vendicarsi. Riesce ad infiltrare dei suoi scagnozzi all'interno dei gruppi malavitosi a capo ora di Dark Town e, arrivato il momento propizio, assolda una squadra di sicari disposti a tutto. Frank cerca vendetta, ma soprattutto vuole impossessarsi di Dark Town, un tempo proprietà della famiglia Nasello. La vendetta di Frank sta per iniziare e nessuno riuscirà a fermarlo, la faida è iniziata.
https://www.youtube.com/watch?v=GetgDtsLL5E
Descrizione evento
Numero massimo team: 18
Operatori per team: min 4 max 8
Inizio evento: briefing ore 19:30 primo gruppo (6 squadre per gruppo, 3 gruppi totali), infiltrazione ore 20:00, gruppi scaglionati a 30' di distanza
Fine evento: esfiltrazione ore 12:00 primo gruppo
Tipologia: pattuglia offensiva con sezioni recon
Navigazione: libera (1° obj obbligatorio)
Tipologia obiettivi: eliminazione ostili, scorta VIP, ingaggi con pistola, disarmo ordigni, e tanto altro..
Luogo: Cerano (Brindisi)
Ambiente: Boschivo, urbano (caseggiati)
Quota d'iscrizione per team: 250 euro
Chiusura iscrizioni: 6 maggio 2011
Premi: Trofei, t-shirt ricordo e altro per tutti i partecipanti. Saranno inoltre messi in palio tre fucili della ICS, modelli SIG 552 Commando full metal - M4A1 full metal - S&W M&P15 Sportline.
Al termine della gara a tutti i partecipanti sarà offerta carne locale con vino a volontà.
Saranno inoltre presenti telecamere e fotografi di emittenti locali insieme ai rappresentanti dell'associazione Cuore Amico.
Per info e segnalazioni: 329/1515212 (Nico), 335/5683173 (Luciano)
Ulteriori info su https://www.combatsoftairbrindisi.it e su https://www.combatsoftairbrindisi.it/darktown/
Squadre iscritte:
Mercenario 1 - Cinghiali Furiosi Perugia
Mercenario 2 - Ranger Apulia
Mercenario 3 - Team Force
Mercenario 4 - Salento Warriors
Mercenario 5 - Future Drow
Mercenario 6 - Las Sombras
Mercenario 7 - San Pietro Spartans
Mercenario 8 - Fenice Tactical Team
Mercenario 9 - Brigata Alpha
Mercenario 10 - Legio Saracena
Mercenario 11 - USSC Oria
Mercenario 12 - Firestorm Pescara
Mercenario 13 - Legio Nova Invicta
Mercenario 14 - Swat Nardò
Mercenario 15 - Contractor Poggiardo
Mercenario 16 - MacV/Sog
Mercenario 17 - A-Team Altamura
Mercenario 18 - Team 9mm Taranto
Mercenario 19 - Audax Militum
ISCRIZIONI CHIUSE
Causa pagamento simultaneo da parte delle ultime due squadre non ci sentiamo di escludere nessuna delle due, pertanto è stato deciso di estendere il numero delle squadre partecipanti a 19.
L' odore dei "Piccioli di Frank Nasello" ha innescato l'inizio........
adesso i preparativi per la sua vendetta inizieranno a prendere atto..........
A parte ciò, sarà un piacere farvi divertire e accogliervi calorosamente , conoscere nuovi team e rivedere tante belle vecchie conoscenze.
ho notato l'interesse degli amici di Napoli che abbiamo avuto il piacere di averli già sul nosto campo (mamma quanto mangiano) nel caso confermiate sarà mia premura rifocillarvi nuovamente............
info: dettagli Competizione
ciao,chiaramente il Book della gara sarà inviato alle squadre che cofermeranno la loro presenza(a tal proposito ricordo che la lista della prima pagina riguarda gli interessati , quindi potenzialmente al momento c'è disponibilità di posti).
Comunque se hai bisogno di dettagli che non ti sono chiari puoi chiamare Moabib al 3291515212