Cambio gommino Hopup ACR magpul pts
Salve a tutti.
Sabato mi sono comprato il masada Magpul. Domenica l'ho provato in game e ho notato che dopo 20 metri il pallino cade in parabola discendente(ovviamente intendo con hu tt aperto). Non mi sono spaventato perchè ho letto qui sul forum che diversi anzi la maggior parte di voi ha avuto problemi di hopup con questa asg. Allora oggi ho comprato un nuovo gommino della.......lonex (mah) visto che ho letto che sconsigliavate i marui. Insomma...io sono dove e come cambiare il gommino (che ho notato essere un pochino lungo) ma io pensavo che il vero problema fosse il pressore ( o come si chiama la piccola pallina di gomma che si trova insieme all'hu). Ho visto con dispiacere però che la parte del pressore nn si trova sulla canna ma più all'interno, e da quello che posso vedere non è pure in gomma...a me pare di metallo....
ora......
....capendoci ancora fin troppo poco di meccanica vi chiedo: voi avete risolto il problema cambiando solo il gommino hu o anche il pressore?
grazie :)
PS: altra domanda visto che ci sono....per i caricatori ho letto che una soluzione è mettere il delayer....ma ho notato che con i monofilari originali li pesca tutti, ma dopo una raffica di 5 secondi, quando vado a sganciare il caricatore mi trovo che cadono a terra 4 o 5 bb....possibile che sia il nuovo gommino hu che nn li peschi perfettamente, oppure può considerarsi normale una cosa del genere?
tks