Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

secondo me, allo steso prezzo mi ci compro 2 repliche high cost e riesco anche a rimetterle a posto

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

Preso giovedì scorso, ieri ci ho fatto il primo giro e mi ha molto soddisfatto. L'HU è perfetto e utilizzando caricatori G&G da 450 non perde un BB (i Bio della G&G).
    Pagato 434€ da San Marino ........ il prezzo è giusto !!! e il fucile mi sembra ottimo.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

bella rece.., aspettiamo di sapere come va ora..
    (magari riportata il prima pag se già scritto.. =) )

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Vi lascio una chicca che non so se è già stata scritta......
    Lo sapevate che hanno integrato due pressori in uno? da una parte è morbido dall'altra più duro
    Nel mio non regolavo bene l'hop up, sono andato per cambiare pressore e TAAC mi ritrovo che hanno pensato già tutto, mi è bastato girare il pressore ed ho risolto!!!

Vi allego una foto, come vedete il pressore è fatto ad 8, da una parte è forato e dall'altra no, se vogliamo un pressore morbido parte forata, uno duro parte non forata quando l'ho visto non ci volevo credere per farvi capire che hanno studiato proprio tutti i particolari.......

Uploaded with ImageShack.us

(Foto trovata in rete )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question Aiuto importantissimooooooooooo gearbox masada magpul pts

CIAO RAGAZZI, IO HO UN PROBLEMONEEEEE HO ROTTO IL GEARBOX DEL MIO MAGPUL MASADA PTS E VEDO CHE E´INTROVABILEE!!!!!!
    QUALCUNO SA UN RIFORNITORE ANCHE DALL ALTRA PARTE DEL MONDO DOVE SI POSSA COMPRARE?????? AIUTATEMIII

GRAZIE CIAO

Spina
    Club
    no club

Predefinito

a me ha iniziato a creparsi quindi fra un po sarò nella tua stessa situazione bisognerebbe provare a contattare la magpul e farselo mandare tramite cybergun che è l'importatore per l'italia....

Spina L'avatar di NaonianSpectre
    Club
    Naonian

Predefinito

Se quel fucile è fatto con polimeri Dupont come i veri Masada io mi chiamo "RamboRodigoPaperinoSuperman"... Rotto il paramano domenica con una seplicissima botta su un albero. E dico questo dico tutto

---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:26 ----------

Anzi aggiungo una cosa... Il mio CA M15 mi è durato 4 anni senza fare storie. Stò qua invece tira peggio, e onestamente non vedo l'eccezzionale qualità che giustifica lo stesso prezzo di un CTW...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    platoon lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momy82 Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZI, IO HO UN PROBLEMONEEEEE HO ROTTO IL GEARBOX DEL MIO MAGPUL MASADA PTS E VEDO CHE E´INTROVABILEE!!!!!!
    QUALCUNO SA UN RIFORNITORE ANCHE DALL ALTRA PARTE DEL MONDO DOVE SI POSSA COMPRARE?????? AIUTATEMIII

GRAZIE CIAO
    CIAO E' APPENA ARRIVATA DA EHOBBIASIA , A PRESTO!!Quick View
    MAGPUL PTS Complete Original Gearbox Set for Masada ACR/AKM

USD$118.00
    Add

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Bello..

ma io che sono un incallito fan Magpul dico: non vale neppure la metà di quel che costa!

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NaonianSpectre Visualizza il messaggio
    Se quel fucile è fatto con polimeri Dupont come i veri Masada io mi chiamo "RamboRodigoPaperinoSuperman"... Rotto il paramano domenica con una seplicissima botta su un albero. E dico questo dico tutto.
    Beh io dico... soddisfattissimo dei soldi spesi. Silenziosissimo (il migliore) e molto preciso, mai un problema!
    Dopo 2 anni di utilizzo funesto e sconsiderato (combat, pattuglie 8-24h) spara ancora come il primo giorno. Unico intervento: stringere un po' l' hop up e il selettore sinistro dopo una 30ina di partite perchè si erano allentati. Considerando la meccanica Ares, un capolavoro di assemblaggio! E lo tratto parecchio male perchè striscio e salto in continuazione. O sono fortunato io o questo schioppo è indistruttibile!

Ah, l'ABS del paramano non c' entra nulla col polimero Dupont del lower receiver, scommetto che neanche ti eri accorto che non era in metallo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.