Ho visto che dal bannato.com hanno messo questi nuovi motori Lonex e, dato che vorrei montare un HS sul mio ak, volevo sapere da voi se qualcuno l'aveva già precedentemente provato o sentito pareri. ;)
Visualizzazione stampabile
Ho visto che dal bannato.com hanno messo questi nuovi motori Lonex e, dato che vorrei montare un HS sul mio ak, volevo sapere da voi se qualcuno l'aveva già precedentemente provato o sentito pareri. ;)
proprio perchè è appena uscito è difficile che qualcuno l'abbia gia provato...
Ti consiglio quindi di comprarlo, provarlo, e poi farci sapere!
:-D
(secondo me è una specie di TURBO SYSTEMA LOW COST)
considerando il costo io andrei sul sicuro e prenderei un g&p, lo stesso sito ha anche i motorini hs e ht della xtech e costano la metà, avevo intenzione di prenderne uno e provarlo ma non mi sono ancora convinto...
se andassimo solo sul sicuro, l'uomo non sarebbe mai stato sulla luna...
e i fucili da softair avrebbero sempre e solo funzionato con le 8,4V NiCd...
:cucu:
grande risposta;)
ehehe appunto volevo provare, mi sembrava un systema al prezzo di un G&P! vedrò di farlo figurare nel prossimo ordine allora.
per gli xtech presenti sempre la qualcuno li conosce?
Se qualcuno mi chiede un consiglio su un motorino hs io consiglio quello, se ho un budget di 30/35 euro e non ho la possibilità di rischiare, il g&p m120 a mio avviso è la scelta giusta, affidabile, velocità buona e consumi non elevati. Se poi si è smanettoni, con qualche soldo da spendere e la voglia di provare qualcosa di nuovo allora ben venga il lonex. Tu hai consigliato di comprare il lonex per provarlo e farci sapere, ok, io gli ho consigliato un altro prodotto, non vedo la necessità di rispondere con qualcosa del genere.
io infatti molte cose le compro proprio per povarle...
cosi ho fatto con i motorini della SHS.
:-D
Ovviamente la mia risposta era per dar una risposta alla richiesta del Topic ma non costringo nessuno di comprare cose...
La domanda era:
COME GIRA IL LONEX?
la mia risposta è non lo so, e non essendocene in giro difficile troverai risposta, a meno che lo acquisti te...
La tua risposta è TI CONSIGLIO G&P, ma questo non chirifica nulla riguardo il Lonex.
Viceversa hai ragione per quanto riguarda i XTECH, che costano nettamente meno, magari piu avanti ci faccio un pensierino anche io..
Ora sarei interessato a provar un ELEMENT sul mio però.
in soldoni mi tocca fare la "cavia"
ma tu devi prendere in considerazione tutto il mio commento, ho detto che a parità di prezzo io CONSIGLIEREI il g&p. Poi ovvio che ognuno fa quel che vuole, e se prende questo lonex farà sicuramente un favore a tutti. Io per primo tra qualche settimana prenderò l'xtech per provarlo, nonostante consigli sempre il g&p...purtroppo questo lonex è disponibile da qualche giorno, e considerando 3 settimane almeno prima dell'arrivo un risposta non si può dare nell'immediato, forse in qualche forum estero o nel sito del produttore, se esiste un sito...
comunque immolati per la causa, siamo qui ad aspettare :giggle:
:-)
C'è Ishar come cavia!
Io proverò qualcos'altro dai...
;-)
Ho in mente di inserir anche i motorini un giorno nella mia guida...
Allora aspettiamo la recensione :p
se non ricordo male, ma non ricordo dove, avevo letto che la Lonex altri non era che la ToT, la famosa ditta che produceva i Magic Box, infatti se vedi i prezzi siamo lì, perciò penserei che in fatto di qualità ci siamo.....
molti ingranaggi tot sono marchiati lonex, resta da capire chi marchi chi..
e quindi mi sa che uno me lo prendo anch'io... :-D vi farò sapere!!!
mitico...
dai dai, vogliam veder i risultati!
;-)
Allora arrivato il motore,volevo fare una recensione,ma mi sono perso un po :-)
Allora a primo impatto risulta avere un ottimo spunto,con lipo 11.1 1200 15c firefox.
Ho provato un po di raffiche,decisamente aumentata rispetto al motore originale,ma forse mi ha deluso un po...
Ho provato l'ak con lipo 11.1+m120G&P e stavo sui 25b/s,poi ho fatto cambio di motore e le cose sono 2....
O va piano,ovvero sui 20b/s o molto veloce 30b/s
Avvolte mi sono venuti valori di 20 e altre di 30,non so pero,se dovuto a qualche colpo a vuoto dell'asg.Il cronografo lo tenevo in mano,quindi niente di perfetto,devo vedere ancora,aspetto saba mattina per farla per bene.
prova con un file audio!
bè una raffica da 20bb/s e una da 30bb/s si sente la differenza..quindi è un "errore" del cronografo....fai altre prove e facci sapere ;)
aggiornamenti su questo motore?
il Lonex è buono strutturalmente ma non è molto veloce...c'è di meglio quindi! Gli x high tech invece sono un rebrand degli element, quindi molto validi ;)
scusate ma mi potreste dire quanto costa e sopratutto linkare dove si acquista? o in PM se nn è nostro sponsor?
quindi dite meglio gli element?
li dovro' provare!
A parità di velocità gli element hanno molta più coppia però non so.. magari su una meccanica molto morbida sono più veloci i lonex
Per gli ingranaggi è la ToT che rimarchia i lonex, anzi è la lonex che rimarchia la Ultimates che a sua volta viene rimarchiata anche dalla ToT (poi la tot prende pezzi un pò da ovunque..) penso che funzioni cosi!
presi 2 motori bè che dire risultati scarsi girano troppo piano rispetto alle mie aspettative...meglio l'm120 g&p
cmq secondo me non vale la candela a 15 euro in piu' è possibole comprarsi un energy systema ed è un motore da paura veloce all'incirca come un 120 G&P ma immortale, con pezzi intercambiabili(carboncini all' argento) ed un affidabilita' totale...
alla fine come è il motore Lonex High Speed Revolution ? luca83pt :ci stava un problema al fucile o ha sbalzi ? cioè certe volte ne spara 30e certe volte 20??????
quel pirla di un negoziante sanmarinese di softairgioco (traduzione) voleva appiopparmelo a tutti i costi,"va come il systema prendilo è favoloso!"
Del resto come ti puoi fidare di uno che sostiene di aver fatto una raffica da 65 pallini al secondo...:-S
quindi e perfetto?
Tutti con sto g&p m120... che tra l'altro l'ho anche io... ma secondo me è molto meglio l'element high speed. L'ha un mio amico.
Con batterie lipo da 7,4v è su un'altro pianeta rispetto al g&p... parlo in termini di risposta al grilletto e silenziosità, di rof credo che siamo li + o -...
il 120 và un pochino più forte...
Scusate la domanda ot, ma non è il caso di aprire un nuovo 3d.
E' normale secondo voi che un m120 mi consumi 500mah sparando 600 pallini tra cui la maggior parte a colpo singolo?
Siccome ho il sospetto che il cavo positivo sia spelato in un punto e faccia massa sul fucile... secondo voi potrebbe essere la causa di questo consumo anomalo? sempre se di consumo anomalo si parla, magari è normale, ma non avendoci mai fatto caso mi stanno venendo dubbi assurdi!
a me dicono che g&p m120 si riscalda tantissimo vero ???????
In molti lo usano al posto della stufa a pelletQuote:
Originariamente inviata da giovannixx
Secondo la tua esperienza è normale il consumo di 500mah?
Oggi ho giocato circa 6 ore, ho sparato circa 2500 pallini ed ho scaricato tutta la batteria da 2000mah 7,4v.
Il tester mi segna 7,30v, quindi è scarica, però ho sempre il dubbio se è un consumo anomalo o meno, anche qui circa mille pallini sono stati sparati a colpo singolo.
Per quanto riguarda i cavi spelati che possono fare massa col fucile in metallo? che comportamento dovrebbe avere il fucile?
il cavo spellato o cavi sottili sicuramente non aiutano, magari ricabla il sistema.
poi dare un giusto consumo è impossibile certo che 2500 bb e meta sparati in singolo sono abbastanza plausibili come consumo.
poi dipende come usi il grilletto ecc...
se non sei convinto del motore montane un altro uguale o simile, prendilo in prestito da un amico e facci na giornata di gioco, vedi subito se e come consumi!