Si è conclusa la fiera di ferrara e per SAM è stata un ottima fiera, si sono conosciuti molti volti che prima erano soli nick, si sono rivisti molti amici e si sono presi molti contatti e stipulati accordi vantaggiosi per le parti, in pratica SAM ha raccolto tutto quello che si poteva raccogliere e anche di più!
Per questo motivo, qualcuno di cui non faccio il nome, ha iniziato a rosicare, o meglio, visto che rosica da parecchio tempo, ha iniziato a rosicare in modo talmente rumoroso, che si pensava stessero costruendo una nuova TAV dalle parti di Trento...
Questo lo si evince anche dai commenti, a dir poco esilaranti, che dispensa via internet pensando di essere superiore o che in qualche modo possa punzecchiare le persone che gli stanno sul cazzo perché riescono in quello in cui vorrebbe riuscire lui.
Basta preamboli, a voi la ricostruzione della discussione! (censurato nel nome giusto per creare suspance visto che la discussione originale è pubblica ed è disponibile su facebook)
ATTENZIONE: Si invita i gentili utenti deboli di cuore a evitare la visione, l'eccesso di risate potrebbe farvi passare a nuova vita (non terrena)
Quote:
Originariamente inviata da Alberto Malamakumba Dolce
Quote:
Originariamente inviata da ***Nome Censurato***
Quote:
(Nota: questo è il punto preciso di cui si parla più sotto)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Un utente
Quote:
Quote:
(Traduzione di Google: non mi hanno cagato di pezza, ma non posso dirlo, quindi mi sono girato e me ne sono andato)Quote:
Quote:
Quote:
(Nota: Ammetto di aver scritto questo post sarcastico "si a noi i soldi e a te le mazzate xD" (tant'è che alla fine c'è uno smile), ma giusto per evitare di infuocare gli animi e per non innescare una guerra santa su una battuta, ho rimosso il post subito dopo averlo inviato)Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote: