Visualizzazione stampabile
-
Gearbox lonex
salve popolo di sam vi chiedo un parere su questo gearbox della lonex completo e highspeed con boccole da 8 millimetri che ho notato dal bannatoitaliano... qualcuno di voi lo hai mai provato ? questa marca è affidabile ?? che pezzi monta internamente??vi ringrazio in anticipo :-D
-
interessatissimo alla risposta sembra un buon gear box qualcuno l'ha provato
-
nessuno lo ha mai provato???
-
dato che ci troviamo qualcuno ha anche mai provato il gearbox da 8mm cuscinettato v2 della AABB?????
-
possibile che nessuno ne sappia nulla??? neanche i maghi dei gear o i moderatori ????
-
-
Se cerchi solo dei gusci, ti consiglio i Torus modify - veramente ben fatti e resistenti!
Per i loonex purtroppo non posso parlare dato che non gli ho mai provati!
-
capisco non riesco a trovarli mi manderesti un pm con i siti che lo vendono ?
-
-
aspetta pero ho visto che va bene solo con boccole modify e asta modify io preferivo un gera neutro dove montare quello che voglio :)
-
Beh, l'asta è compresa...per le boccole non so, dato che ho montato direttamente una terna hs modify ingabbiata :oops:
-
mmmmm nn so sono proprio indeciso xke non volevo spendere un capitale per fare un gear da zero XD e co sti pezzi arrivo oltre i 230 euro senza problemi ....devo farmi 2 conti... CMQ GRAZIE MILLE PER L'AIUTO
-
nessuno conosce di questo gear ???
-
Quote:
Originariamente inviata da
eltoroloco
mmmmm nn so sono proprio indeciso xke non volevo spendere un capitale per fare un gear da zero XD e co sti pezzi arrivo oltre i 230 euro senza problemi ....devo farmi 2 conti... CMQ GRAZIE MILLE PER L'AIUTO
Figurati! Il forum è fatto per aiutarsi!
Ciao
-
Quote:
eltoroloco
fai prima a prendere un gear completo della guarder o systema a quel prezzo.
ciao
-
mi potresti mandare un pm col link del negozio dove penderlo???
-
che ne dite invece degli aim top???
-
Mica tanto jackal i systema in media costano sui 170€ e i guarder anche da San marino non li trovi a meno di 200€ visto che i componenti della lonex sembrano molto ma molto buoni. E il prezzo del gear è di 140€ mi sembra un buon affare
-
ho scritto dei guarder e systema perche' si parlava di 230 euro per un lonex + altri componenti per completarlo...tra lonex (e che e' sta roba?) e un systema o guarder a pari prezzo preferisco questi ultimi 2 ;-)
ciao
-
allora dal bannato napoletano è in vendita tutto il gearbox della lonex a 145 euro i componenti sembrano ottimi anche se lo si può solo dedurre dalle foto.
Comunque con un risparmio di 50 euro si può provare ad acquistarlo
ciao
-
mi sa ke mi conviene prendere un bel gear completo AIMtop da saddafà che risparmio e mi sembra allo stesso livello....
-
Ci dovrebbe essere la recensione se non sbaglio qua su Sam del gear della aim top
-
sisi l'ho letta e sembra niente male anche di fabbrica poi qualche miglioria ce la si fa sempre ;)
-
i g%p da 8 vi fan proprio schifo? :asd:
-
Quote:
TEX_ZEN
Sinceramente mai provato - mi trovo da dio con il Modify torus (c'è lho sull'M4 e M16) - mai un problema
Comunque gli AIMTOP vanno benone!
-
Si ho capito ma lui a chiesto un gearbox completo la quindi niente fa schifo ma deve essere attinente alla sua richiesta
Si Cmq mi sento di consigliarti il gearbox completo della g&p da 8mm che ha una ottima rapporto qualità prezzo come del resto l'aim top
-
ho visto i prezzi degli aimtop,ora che inizio a lavorare mi sa che uno me lo prendo,son indeciso se metterlo sull'm4 o su uno degli AK...peccato che ho visto solo gb ht o hs...ma uno con rapportatura "normale" gli faceva schifo?...preferivo usare la normale e 11,1v piuttosto che tutto hs ed essere costretto a prendere una 7,4v con amperaggio da camion per muovere la meccanica hs.
-
Quote:
TEX_ZEN
tex ci avevo pensato ma quanto mi consta un g&p ??? e soprattutto dove lo trovo??
---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:02 ----------
Quote:
albi
Si ho capito ma lui a chiesto un gearbox completo la quindi niente fa schifo ma deve essere attinente alla sua richiesta
Si Cmq mi sento di consigliarti il gearbox completo della g&p da 8mm che ha una ottima rapporto qualità prezzo come del resto l'aim top
si hai ragione ma ho fatto questa scelta per una questione economica xkè facendo 2 calcoli assemblarmi un gear da zero mi costa piu che prenderne uno già fatto e migliorarlo....
---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
Quote:
jackal21
ho visto i prezzi degli aimtop,ora che inizio a lavorare mi sa che uno me lo prendo,son indeciso se metterlo sull'm4 o su uno degli AK...peccato che ho visto solo gb ht o hs...ma uno con rapportatura "normale" gli faceva schifo?...preferivo usare la normale e 11,1v piuttosto che tutto hs ed essere costretto a prendere una 7,4v con amperaggio da camion per muovere la meccanica hs.
io avevo pensato di prendere un highspeed e metterci un motore cinesata tipo il super highpower e batteria da 9.6 2200 mha, che ne dici ??? o ci metto un m120??
-
occhio con gli aim che son da modificare bene...mi sembra fosse montata ad aver fatto una rece in cui diceva che fosse indispensabile modificare gli ingranaggi per farli andare...
-
ah ecco e che tipo di modifica andava fatta se ricordi ???
-
bisognava lavorare sui denti degli ingranaggi, lucidandoli ben bene
-
ci sono anche i gearbox element compresi di boccole cuscinettate di 9mm e di selector plate e risparmi anche un bel po
-
Quote:
TFP_Lince
ci sono anche i gearbox element compresi di boccole cuscinettate di 9mm e di selector plate e risparmi anche un bel po
ma nn hanno enormi problemi di bave da stampaggio e sedi boccole fatte male???
-
no! io l'ho montato nel mio scar vfc dato che quello di serie non è rinforzato
-
potresti mandarmi il link di un negozio che lo ha disponibile??
-
Quote:
eltoroloco
tex ci avevo pensato ma quanto mi consta un g&p ??? e soprattutto dove lo trovo??
---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:02 ----------
si hai ragione ma ho fatto questa scelta per una questione economica xkè facendo 2 calcoli assemblarmi un gear da zero mi costa piu che prenderne uno già fatto e migliorarlo....
---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
io avevo pensato di prendere un highspeed e metterci un motore cinesata tipo il super highpower e batteria da 9.6 2200 mha, che ne dici ??? o ci metto un m120??
ti danno gia dentro il loro motore HS che oltretutto ho provato qualche anno fa e girava parecchio,e' inutile metterci un motore cinesata, a meno che tu nn voglia rivenderti il loro.....in pratica mi sembran soldi sprecati comprarlo e non usarlo ;-)....unica pecca di quel motore il pignone che e' scivolato in basso sull'alberino facnedo si che nn toccasse + sul conico e faacendo un rumoraccio tipo sgranata....ero a 200 km da casa,meno male che avevo una asg di riserva,cmq ho portato il motore in negozio e me l'han cambiato con un eg1000 (quindi ci ho anche guadagnato).
---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:54 ----------
Quote:
Zikan
bisognava lavorare sui denti degli ingranaggi, lucidandoli ben bene
e la madonna.....
-
Quote:
jackal21
ti danno gia dentro il loro motore HS che oltretutto ho provato qualche anno fa e girava parecchio,e' inutile metterci un motore cinesata, a meno che tu nn voglia rivenderti il loro.....in pratica mi sembran soldi sprecati comprarlo e non usarlo ;-)....unica pecca di quel motore il pignone che e' scivolato in basso sull'alberino facnedo si che nn toccasse + sul conico e faacendo un rumoraccio tipo sgranata....ero a 200 km da casa,meno male che avevo una asg di riserva,cmq ho portato il motore in negozio e me l'han cambiato con un eg1000 (quindi ci ho anche guadagnato).
e la madonna.....
Cosi almeno mi pare di ricordare di un thread di montana
-
jackal io in realtà volevo prendere solo il gear e poi montare un m120 anche se fare tutto highspeed mi darebbe troppi bb secondo e io nn volevo arrivare oltre i 28\30
-
ah,ok,io avevo capito che volevi prendere il gear completo aim top.
-
economicamente l'aim mi sembra il miglior rapporto qualità\prezzo