Visualizzazione stampabile
-
aiutatemi a capire....
ciao raga non ho trovato risposte dirette alle mie domande e provo ad elencarle qui:
premetto che devo prendere 2 pistole una per tiro e una per soft air..
conosco a grandi linee la legge sui joule:
7,5j e il limite per armi di libera vendita
2j circa e il massimo per le asg poi alla gente rode perke fan troppo male..
aiutatemi a capire le armi, cosa cambia tra le pistole ke vendono nelle bancarelle a molla e gas (quelle in plastica) e quelle ke usano alle fiere per sparare alle lattine a cui attaccano un compressore sotto il calcio? (quelle di metallo massicce)
posso prendere una pistola da soft air e avere 2 molle una per softair e l altra piu rigida solo per fare tiro??? in caso quanti joule puo reggere una asg?
che tipo di pistola è questa???a quale categoria su citata fa parte??massicce o plasticaccia delle bancarelle?
mi scuso per il link non vorrei spammare ma non so davvero come muovermi.
esistono pistole a molla che non necessita caricarle a mano ogni colpo ma che scarrellano da sole??
per soft air molti usano mitra, sono cosi indispensabili?
quelli a molla funzionano a raffica o solo a colpo singolo?
come sono questi 2? per giocattolo intendono che rispetto alle armi da softair sono "cacca"??e a livello funzionalita perke spendere 150euro invece di 19??
in fine questa nel link sotto anke se non da soft air chi la conosce??per il tiro puo andare?
ringrazio a quanti mi risponderanno spero di essere stato kiaro e di non avervi annoiato...
-
troppe cose tutte errate, sam ha dei regolamenti da leggere ma soprattutto da seguire e rispettare
-
per i link???? mi scuso di nuovo ma da neofita devo ancor capire come muovermi in questo forum...al momento sembra tutto un po caotico...aiutatemi ad ambientarmi...maghari dandomi anke una kiarita alle idee
-
allora il limite MASSIMO per le asg è 0,99 joule e NON oltre, sennò sei fuori legge.
per i fucili a molla sparano 1 solo colpo e vanno ricaricati ogni volta.
per le pistole, per prendere quelle decenti devi spendere dai 60 euro in su.
per un fucile veramente buono si vanno sui 250 euro tranquilli..
se invece prendi un cinese puoi spendere 100-130 euro ma lo devi mettere a posto poichè escono overjoule e perchè sparano male!!
quelli a 20.30 euro fanno ridere e li possono usare solo i bambini..
se ti serve qualcos' altro fammi chiedi pure
-
fecio ti ringrazio molto per la tua gentilezza mi hai gia chiarito un po le idee... la glock da me postata e una asg a molla oppure una classica pistola giocattolo da bancarella??? costa poco perke a molla o perke vale poco in quanto plasticaccia giocattolo?? da cosa posso capire se una pisto a e buona per il soft oppure e un giocattolo?dal fatto che sono in plastica o metallo?
-
-
-
allora tutte le pistole a molla non sono atte al soft air per vari motivi.
le pistole vanno a gas-elettriche-Co2.
personalmente ti consiglio quelle a gas e possibilmente di marche buone( lo vedi principalmente dal prezzo )
le elettriche costano mediamente poco e non mi fanno impazzire
---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:07 ----------
per il fatto in plastica o metallo basta che le parti interne siano in metallo che ti garantiscono una buona durata e funzionalità
-
perfetto..quindi non e il caso di comprarle alle bancarelle del mercato...e ci vogliono minimo 100euro...quindi nella peggiore delle ipotesi conviene sempre noleggiarle fin che non si arriva alla svolta di comprare un marui giusto?
---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:09 ----------
-
....rileggi i regolamenti....troppi errori, troppe domande a cui esiste già una risposta.....
per favore, non confondiamo le ARMI ad aria compressa con le REPLICHE GIOCATTOLO di fucili per fare SOFTAIR....
comunque...quel che vuoi fare tu è impossibile(oltre che illegale...) non puoi comprare un fucile da softair e potenziarlo oltre i limiti di legge(0.99 joule)
ah...togli i link dei negozi ;) se vuoi un parere su pistole/fucili leggi le rcensioni nell'apposita area del forum
-
cosi va meglio??? ho tolto tutti i link....cmq era solo per capirne qualcosa. come nuovo utente ho trovato il forum un po caotico e nn ho trovato le giuste recensioni utlili a capire...purtroppo se trovo scritto wel mb03 vsr 10 io da neofita credo sia lecito ke non so neanke di cosa si sta parlando....purtroppo nenake nelle guide o trovato risposta alle mie domande senno nn le scrivevo queste cose...
queste come asg sono valide??
Pistola Glovk Mod.17
Marca. KWC
Sistema di alimentazione a gas
Spara a colpo singolo e scarrella
Caricatore amovibile
Distanza tiro 30 Mt. circa
Hop Up regolabile
https://img600.imageshack.us/i/glock...rellantes.jpg/
Nuovo Ingram M11A1.NEW KWA
Cod. Art. 100-00--50
Funzionamento:Gas-Scarellante-Raffica:Peso:1360 gr.Caricatore 47 colpi.
https://img15.imageshack.us/i/ingramd.jpg/
-
ringrazio di cuore chi mi ha aiutato e spiegato un po il mondo del soft air....grazie di cuore....
-
Quote:
Originariamente inviata da
smanettone ribelle
ringrazio di cuore chi mi ha aiutato e spiegato un po il mondo del soft air....grazie di cuore....
allora...ti abbiamo detto cosa fare:
leggere i regolamenti...fatto?
leggere le recensioni , le guide e i thread che potevano esserti d'aiuto(semplice....cerchi sezione RECENSIONI, GUIDE ecc....)....fatto? credo di no...
dato che, ad esempio, la recensione dell'ingram che cerchi è presente NELL'APPOSITA SEZIONE.
se hai fatto e non hai trovato nulla...chiedi quali sono i dubbi e noi ti risponderemo ben volentieri.
ma se pretendi che le risposte ti siano dovute solo perchè sei nuovo...mi spiace, non è così.
esistono appunto i regolamenti, le recensioni, le guide e la sandbox per facilitare l'ingresso al softair e nel forum ai neofiti.