Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aiutatemi a capire....

Spina L'avatar di smanettone ribelle
    Club
    non affiliato

Predefinito aiutatemi a capire....

ciao raga non ho trovato risposte dirette alle mie domande e provo ad elencarle qui:

premetto che devo prendere 2 pistole una per tiro e una per soft air..

conosco a grandi linee la legge sui joule:

7,5j e il limite per armi di libera vendita
    2j circa e il massimo per le asg poi alla gente rode perke fan troppo male..

aiutatemi a capire le armi, cosa cambia tra le pistole ke vendono nelle bancarelle a molla e gas (quelle in plastica) e quelle ke usano alle fiere per sparare alle lattine a cui attaccano un compressore sotto il calcio? (quelle di metallo massicce)

posso prendere una pistola da soft air e avere 2 molle una per softair e l altra piu rigida solo per fare tiro??? in caso quanti joule puo reggere una asg?

che tipo di pistola è questa???a quale categoria su citata fa parte??massicce o plasticaccia delle bancarelle?

mi scuso per il link non vorrei spammare ma non so davvero come muovermi.

esistono pistole a molla che non necessita caricarle a mano ogni colpo ma che scarrellano da sole??

per soft air molti usano mitra, sono cosi indispensabili?
    quelli a molla funzionano a raffica o solo a colpo singolo?
    come sono questi 2? per giocattolo intendono che rispetto alle armi da softair sono "cacca"??e a livello funzionalita perke spendere 150euro invece di 19??

in fine questa nel link sotto anke se non da soft air chi la conosce??per il tiro puo andare?
    ringrazio a quanti mi risponderanno spero di essere stato kiaro e di non avervi annoiato...
    Ultima modifica di smanettone ribelle; 07/02/2011 a 23:35

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

troppe cose tutte errate, sam ha dei regolamenti da leggere ma soprattutto da seguire e rispettare

Club
    non affiliato

Predefinito

per i link???? mi scuso di nuovo ma da neofita devo ancor capire come muovermi in questo forum...al momento sembra tutto un po caotico...aiutatemi ad ambientarmi...maghari dandomi anke una kiarita alle idee

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

allora il limite MASSIMO per le asg è 0,99 joule e NON oltre, sennò sei fuori legge.
    per i fucili a molla sparano 1 solo colpo e vanno ricaricati ogni volta.
    per le pistole, per prendere quelle decenti devi spendere dai 60 euro in su.
    per un fucile veramente buono si vanno sui 250 euro tranquilli..
    se invece prendi un cinese puoi spendere 100-130 euro ma lo devi mettere a posto poichè escono overjoule e perchè sparano male!!

quelli a 20.30 euro fanno ridere e li possono usare solo i bambini..
    se ti serve qualcos' altro fammi chiedi pure

Club
    non affiliato

Predefinito

fecio ti ringrazio molto per la tua gentilezza mi hai gia chiarito un po le idee... la glock da me postata e una asg a molla oppure una classica pistola giocattolo da bancarella??? costa poco perke a molla o perke vale poco in quanto plasticaccia giocattolo?? da cosa posso capire se una pisto a e buona per il soft oppure e un giocattolo?dal fatto che sono in plastica o metallo?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

magari senza H

Club
    non affiliato

Predefinito

errore di tasti...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

allora tutte le pistole a molla non sono atte al soft air per vari motivi.
    le pistole vanno a gas-elettriche-Co2.
    personalmente ti consiglio quelle a gas e possibilmente di marche buone( lo vedi principalmente dal prezzo )
    le elettriche costano mediamente poco e non mi fanno impazzire

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:07 ----------

per il fatto in plastica o metallo basta che le parti interne siano in metallo che ti garantiscono una buona durata e funzionalità

Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto..quindi non e il caso di comprarle alle bancarelle del mercato...e ci vogliono minimo 100euro...quindi nella peggiore delle ipotesi conviene sempre noleggiarle fin che non si arriva alla svolta di comprare un marui giusto?

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:09 ----------
    Ultima modifica di smanettone ribelle; 07/02/2011 a 23:34

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....rileggi i regolamenti....troppi errori, troppe domande a cui esiste già una risposta.....

per favore, non confondiamo le ARMI ad aria compressa con le REPLICHE GIOCATTOLO di fucili per fare SOFTAIR....
    comunque...quel che vuoi fare tu è impossibile(oltre che illegale...) non puoi comprare un fucile da softair e potenziarlo oltre i limiti di legge(0.99 joule)

ah...togli i link dei negozi se vuoi un parere su pistole/fucili leggi le rcensioni nell'apposita area del forum

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0.99joule

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.