ciao raga non ho trovato risposte dirette alle mie domande e provo ad elencarle qui:
premetto che devo prendere 2 pistole una per tiro e una per soft air..
conosco a grandi linee la legge sui joule:
7,5j e il limite per armi di libera vendita
2j circa e il massimo per le asg poi alla gente rode perke fan troppo male..
aiutatemi a capire le armi, cosa cambia tra le pistole ke vendono nelle bancarelle a molla e gas (quelle in plastica) e quelle ke usano alle fiere per sparare alle lattine a cui attaccano un compressore sotto il calcio? (quelle di metallo massicce)
posso prendere una pistola da soft air e avere 2 molle una per softair e l altra piu rigida solo per fare tiro??? in caso quanti joule puo reggere una asg?
che tipo di pistola è questa???a quale categoria su citata fa parte??massicce o plasticaccia delle bancarelle?
mi scuso per il link non vorrei spammare ma non so davvero come muovermi.
esistono pistole a molla che non necessita caricarle a mano ogni colpo ma che scarrellano da sole??
per soft air molti usano mitra, sono cosi indispensabili?
quelli a molla funzionano a raffica o solo a colpo singolo?
come sono questi 2? per giocattolo intendono che rispetto alle armi da softair sono "cacca"??e a livello funzionalita perke spendere 150euro invece di 19??
in fine questa nel link sotto anke se non da soft air chi la conosce??per il tiro puo andare?
ringrazio a quanti mi risponderanno spero di essere stato kiaro e di non avervi annoiato...