Visualizzazione stampabile
-
anfibi
vorrei un consiglio tra questi anfibi o eventualmente vostri consigli su altri, il mio scopo principalmente è di trovare l'imermeabilità al 100% io mi sono indirizzato sui crispi top ranger htg, crispi tiger htg grazie anticipatamente per il vostro parere
-
tasto cerca e trovi......................
-
provato ma nulla al caso mio
-
personalmente uso i crispi hunter, mai, dico mai, entrata acqua. Ovviamente senza sprofondare in buchi o fiumi di un metro...
-
io ho preso da poco degli ORIZO modello Pinzolo, e devo dire che sono eccezionali, sono termici, ed impermeabili. Ho trovato anche un sito dove comparano parecchi anfibi, e il risultato di questo modello è tra i migliori....
-
Quote:
Originariamente inviata da
blue
io ho preso da poco degli ORIZO modello Pinzolo, e devo dire che sono eccezionali, sono termici, ed impermeabili. Ho trovato anche un sito dove comparano parecchi anfibi, e il risultato di questo modello è tra i migliori....
Ciao, anche io sono interessato ai pinzolo, mi puoi dire di più ? Impermeabilità, grip etc... grazie.
-
grazie di tutto e scusate per il ritardo ma le feste XDXD
continuate up up grazie
-
tra i due crispi che ti piacciono...prendi i Top Ranger HTG, lascia perdere i Tiger.
-
-
Quote:
blue
Anche io ho optato per gli Orizo però il modello Aquila con Zip laterale :) ottimi per quanto riguarda impermeabilità e qualità dei tessuti tecnici, mentre la pelle deve esser trattata con molto cura e lubrificata ed ingrassata spesso per non deteriorarla troppo..
Poi con la scusa che ho il magazzino vicino casa mi han sparato 60 euro per un modello che piazzano sui 120:)
Per iniziare ottimi comunque come rapporto qualità-prezzo
-
i top ranger htg possono fare per il mio caso impermeabili al 100%
-
please consigli up up grazieeeee
-
-
Scendi qui a Palermo, vai ai lattarini e con una spesa molto contenuta compri tutti gli anfibi che vuoi, impermiabili e non. ;)
Ma dato che non puoi non mi resta che quotare quanto già detto nei post prececenti da gli altri utenti, ma la spesa è altina.. :/
Comunque consulta qui: https://www.softairmania.it/threads/20795-Anfibi
-
ti posso consigliare i danner(modelli con gore-tex) e matterhorn, li ho entrambi e sono impermeabili. Una volta utilizzato in ambiete fangoso,pioggia e pozzanghere gli anfibi vanno puliti,asciugati e alla fine ingrassati oppure utilizzare lo spray novadry di decatlhon sulle cuciture. Se non ne prendi cula la pelle si rovina e le cuciture inizieranno a far passare acqua. ci vuole olio di gomito
-
Se ti piacciono i Crispi, io ho gli SWAT Desert GTX, e sono pantofole!
Per entrare acqua devono stare 3 giorni immersi, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo (qui a Reggio li ho trovati a 85euri, comunque di listino 140).
Sono estivi, e quindi con 2 calze termiche puoi usare tutto l' anno gli stessi anfibi, altro risparmio!
-
ok grazie ragazzi ma io ormai sono indirizzato sui crispi che mi rendono piu sicuro anche perche visto che nelle asg si buttano tanti soldi io preferisco metterli negli anfibi almeno vado sicuro io sono restato sui top ranger htg ma mi hanno messo la pulce negli black hunter che ne pensate???? grazieeee
-
per favore ragazzi datemi consigli XD che il 20 febbraio ho un torneo e vorrei averli ;) up up up
-
Quote:
carvy
per favore ragazzi datemi consigli XD che il 20 febbraio ho un torneo e vorrei averli ;) up up up
Secondo me di consigli ne hai avuti...
Ora non ti rimane che fare un giro in negozio e provarli. Nulla vale più di vederli e calzarli dal vivo.
Poi, se proprio vuoi il prezzo migliore, li puoi anche cercare su internet :confused: