Visualizzazione stampabile
-
Lista nazionale Club FTH
Visto il notevole interesse per il sistema di gioco FTH-Revolution in tutta Italia,è meglio incominciare a fare una lista dei club che lo utilizzano o che si stanno avvicinando a questo regolamento.
La lista verrà aggiornata man mano che posterete...:)
ps
questo 3d è pensato soprattutto per fare in modo che i club della stessa regione o di regioni confinanti possano collaborare fra di loro.
Piemonte
101° SSWG - Chivasso
1°SFOD-Delta "The Unit" - Ivrea
The Unit - Cavour
Wardog - Torino
Lupi del - Moncenisio Torino
Skulls of Fire - Torino
Seal Team Six - Pinerolo
10°Squadrone Fantasma - Torino
Guardiani del Po - Torino
MaRung - Novara
Devil Dogs - Alessandria
Seal Team 7 - Torino
Lombardia
V°Marines - Gallarate (VA)
Mirmidoni - Milano
SA.PT.AL Marines - Milano
Seal Team 6 - Milano
Urban Cowboys - Milano
Strategic Games - Mantova
Gamberi Killer - Mantova
Wild Penguins - Bergamo
SOD ST10 - Sondrio
Tigri Bianche - Luino (VA)
Abruzzo
Phoenix SAT Pescara
Devgru - San Salvo (CH)
I° RECON - Avezzano (AQ)
Firestorm (PE)
Emilia Romagna
Frogmen - Parma
Centauri - Bologna
Ghost Eagles - Bologna
MSP - Bologna
Venom - Modena
Fox Unit - Forlì
Veneto
Hydra - Verona
SWAT - Verona
Broken Arrow - Vicenza
Pecore Nere - Noventa Vicentina
Ferox -Vicenza
Bulldog - Verona
SOG SIX Treviso
FreeSpirit - Padova
Lazio
Landwarrior - Roma
Etruria Rangers - Roma
COLMOSCHIN - Velletri
Briganti Ciociari - Frosinone
X^ Leoncavallo - Frosinone
Calabria
S.A.S SoftAir - Siderno
Puglia
Shinkitai - Taranto
Sicilia
Green Berets - Catania
Campania
11°GOI - Salerno
Friuli Venezia Giulia
Black Eagle - Udine
-
Strategic games di Mantova: proviamo FTH da fine agosto, abbiamo applicato delle facilitazioni all inizio, mentre già da un po applichiamo in toto il regolamento ufficiale!
Senza contare che abbiamo un master all accademia FTH di Caluso del 5 dicembre! :D
-
S.A.S. Soft Air Siderno (RC) Calabria, ci stiamo avvicinando e stiamo muovendo i primi passi nell'universo del Fuck The Highlander (Revolution)
-
PHOENIX SAT Pescara (ABRUZZO).
test interni effettuati da ormai 3mesi e diffusione in corso in Regione...previsto playtest con gli amici laziali a gennaio prox!!!
-
Gamberi Killer SAT (MN)
Da Gennaio partiamo spediti con questo regolamento anche noi. Abbiamo qualche squadra di zone limitrofe che già lo pratica , non è detto che in futuro non si possa fare un CoT anche qua...
-
MSP Bologna , dopo il test che abbiamo effettuato a Dicembre sul campo assieme agli amici di The Unit e SSWG abbiamo deciso di adottare anche noi questo sistema di gioco.
-
Hydra (Verona) già da due/tre mesi stiamo giocando utilizzando il regolamento FTH-r con gli amici SWAT sempre di VR con purtroppo alcune modifiche per quanto riguarda i caricatori (non tutti hanno i monofilari)
-
Urban Cowboys Sat (MI) presenti :)
-
Ciao a tutti !!
I Green Berets group di Catania valuteranno a breve !! con l'occasione ci piacerebbe sapere se nelle zone de "interland catanese" ci sono club che stanno valutando o hanno già fatto il salto nel nuovo regolamento, così da avere squadre con cui provare al meglio il regolamento e la modalità !!
ringrazio pubblicamente Cola, presidente del S.A.S. Soft Air Siderno di Reggio Calabria per gli inviti a provare con loro, se a breve approveremo il passaggio a FTH saremo di certo ben felici di venire a provare subito con voi !!
-
Grazie a tutti.
Mi raccomando,se ci sono altri team interessati o che già praticano l'FTH fatecelo sapere,così un pò per volta vediamo di creare una bella "rete" fra club.:)
ps
24 team.....e chi se lo aspettava....:o
-
ehm....Mantova è ancora in Lombardia Night...:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
EPIC FAIL per Night! ahahha
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
EPIC FAIL per Night! ahahha
Quote:
Legend_Killer
maledetti abitanti di confine.....
Hahahaha ogni tanto mi faccio certe cappellate..la geografia italiana non è il mio forte,non per niente mi rifiuto di fare io il navigatore in squadra.
Io sono come questo tizio qui:
https://3.bp.blogspot.com/_jSdwZCeFm...ioga_where.jpg
ps
contenti adesso???? ;)
-
Quote:
The_NightRider
maledetti abitanti di confine.....
ahahahahah ;-)
-
Bravo Ryoga...ora è a posto! ;)
-
Aloha! i Landwarrior di Roma stanno prendendo in seria considerazione di adottare l'FTH. Purtroppo la nostra sperimentazione è molto legata alla ricerca di un campo di gioco fisso.. quindi risulta difficile porre una data per gli esperimenti :)
-
Lupi dei Lepini interessatissimi all'FTH :perfetto:
ci stiamo attrezzando e spero di essere presto disponibili per ospitare altri club :D
...ogni riferimento a lord hypnos è puramente casuale ... :p
;)
-
Aggiunti alla lista!!! :)
-
Night, il nome del mio team è scritto male in prima pagina.
Correggilo sennò si incazza Berserk...:)
-
Quote:
The_NightRider
Aggiunti alla lista!!! :)
pero' noi non stiamo a Roma ma Carpineto Romano. Facciamo da baricentro tra Latina, Frosinone e Roma :perfetto:
-
Quote:
kerryking
Correggilo sennò si incazza Berserk...:)
ma no....io con lui uso la tecnica "gattino carino"....;)
Quote:
jo niro
pero' noi non stiamo a Roma ma Carpineto Romano. Facciamo da baricentro tra Latina, Frosinone e Roma :perfetto:
Correggo...;)
-
Quote:
Lord Hypnos
Aloha! i Landwarrior di Roma stanno prendendo in seria considerazione di adottare l'FTH. Purtroppo la nostra sperimentazione è molto legata alla ricerca di un campo di gioco fisso.. quindi risulta difficile porre una data per gli esperimenti :)
23gennaio a Pescara playtest FTH...siete ufficalmente invitati!!!comunicatemi in quanti siete!!!
Quote:
The_NightRider
ma no....io con lui uso la tecnica "gattino carino"....;)
attento che io uso la tecnica "gattino SITHino"!!!
https://www.theforce.net/kids/aldera...hantom_cat.jpg
-
Abbiamo una gara quel giorno.. e comunque ancora non saremmo stati pronti.. :(
-
Si aggiungono alla lista anche i " COLMOSCHIN " di Velletri (ROMA) per il test del 23 Gennaio insieme ai fetenti amici dei Lupi Lepini ... Vero Jo ????? ;);):p
-
aggiornato al 2-1-2011
Night aggiungerei una mail di contatto per ogni gruppo, del cot dovremmo averle tutte, e una eventuale descrizione e foto di ogni club.
Ripulendo la sezione man mano che aggiorniamo, che ne dici?
-
se serve qualcosa io ho tutto nel sito che ho in firma ;)
-
bellissima idea questa dell´elenco ;)
-
Possibile che non ce ne sia neanche uno a Varese o Como ?
-
Quote:
Aleximpreza
Cerca qualche club vicino a te...pensa che noi la prima giocata seria ed ufficiale l abbiamo fatta a Torino da Night...300 e passa km!
Lo rifaremmo anche subito domani in ogni caso ;)
-
Quote:
Aleximpreza
ci sono i ragazzi del v marines di gallarate, che fanno anche un pò di reenacting vietnam.. cris è anche malato di setup IIGM, se vuoi ti dò contatto in pm
-
Loro li conosco (ho avuto una transizione sul mercatino con uno di loro) ma non sapevo giocassero FTH. Poi nel topic, leggendolo bene, è scritto (MI) ma è (VA) !
-
Quote:
Aleximpreza
Loro li conosco (ho avuto una transizione sul mercatino con uno di loro) ma non sapevo giocassero FTH. Poi nel topic, leggendolo bene, è scritto (MI) ma è (VA) !
perchè sono io che sono un 'gnurant!!! correggo!
il quinto è stato uno dei primi gruppi a sostenere l'FTH dopo aver partecipato a "the prussian fog".
Un gruppo davvero ammirevole per simpatia onestà, grinta e interpretazione.
-
Ragazzi, a seguito delle varie prove ed allenamenti abbiamo fatto la nostra prima giocata in fth, 2 ore di puro divertimento. Sicuramente passeremo FULL-FTH entro un mese o due.
-
I Briganti Ciociari di Frosinone - Lazio provano FTHr da dicembre con i Lupi dei Lepini di Carpineto (Rm) e sono reduci dall'ultimo incontro avvenuto il 06 gennaio 2011 presso i Phoenix sat di Pescara che ci hanno amichevolmente invitati ad una delle loro giocate e che caldamente ringraziamo per la loro disponibilità ed accoglienza. Che dire........più di 4 ore di gioco ininterrotte.....molti compagni recuperati e medicati sotto le linee di fuoco (ho operato come medico) e tanta adrenalina.....cosa si può volere di più....FTHr!
-
Ieri una piacevole giornata di FTH in compagnia di diverse squadre della regione e delle rappresentative del Lazio. Un ringraziamento alla squadra che ci ha invitato all'evento, la Phoenix SAT di Pescara.
Sinceramente con questo sistema 4 ore filate già sono impegnative...niente tempi morti, niente attesa inutile in zona colpiti, solo tattica, ingaggi e compagni da coprire e medicare. Mi si è aperto un mondo nuovo!
Un saluto a tutti i presenti alla giocata, sperando di rivederci presto!
-
gia come detto prima dal mio compagno formica....ieri abbiamo provato a giocare con questo regolamento e devo dire che il risultato è stato positivissimo!!!!!!!!!!!ci si è divertito per 4 ore ma soprattutto a fine giornata non si è visto il solito cruccio nel dire che ci sono higlander in gioco.............quindi da oggi in poi anche i briganti ciociari giocheranno in fth
-
Mazza o che commenti, sembra che con l' FTHR abbiamo scoperto l' acqua calda... Ma il regolamento e solo un regolamento sono poi le persone tutte che lo applicano e che si divertono a fare la differenza.
Penso abbiate capito in pieno lo spirito che deve e circonda questi game, bravi tutti ;).
Viva l' FTHR, e grande Bers che è stato un ottimo "divulgatore".
-
Quote:
jack squallor
Viva l' FTHR, e grande Bers che è stato un ottimo "divulgatore".
è un piacere jack!!!
-
https://www.softairmania.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente inviata da jack squallor https://www.softairmania.it/images/b...post-right.png
Viva l' FTHR, e grande Bers che è stato un ottimo "divulgatore"
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
è un piacere jack!!!
Bè più che divulgare secondo me li minaccia di rappresaglie e antiche faide oltre ad asportazioni di organi sensibili!!!!:fajepaura::fajepaura::fajepaura::faj epaura::spank::spank::spank::spank::diablo::diablo ::diablo::diablo::diablo:
-
Quote:
Istrice
mannò...l'FTH non ha bisogno di sollecitazioni per farsi apprezzare!!!