https://www.sasmodellismo.com/
Commenti?
qualcuno ha mai comprato da loro?
pareri?
Thanks
Visualizzazione stampabile
https://www.sasmodellismo.com/
Commenti?
qualcuno ha mai comprato da loro?
pareri?
Thanks
Negozio affidabile, il titolare Graziano è una persona seria. Buffetteria ed asg di qualità disponibili. Vedasi allied ed EI. Recente acquisto: Marui m4 socom sre.
solo un consiglio sentirlo per disponibilità pezzi
thanks
altri pareri???
caro come il fuoco, ma almeno segue il cliente da quando entra a quando esce, non come da qualcun'altro che se non caghi 600 euro rimani in corsia ad aspettare l'ascesa della maddalena :)
Credevo ci fosse una pagina dedicata a SAS, hai controllato?
Comunque, sono sceso più di una volta con lui, e ci ho portato altri compagni di club. Indubbiamente affidabile; ha riparato fucili in garanzia (che dura un anno, credo) gratuitamente, altri fuori garanzia (a pagamento, quindi) che non hanno mai avuto problemi alle parti dove ci ha messo mano lui, alla serietà aggiungi che è una persona piacevole, per farci due chiacchere. ;)
concordo con i pareri sopra, è molto cordiale e disponibile pure per telefono...
un mese fa, insieme a un mio compagno di squadra, lo abbiamo chiamato per prendere un fucile a gas che aveva in catalogo, ma in realtà non era disponibile... idem altri articoli sempre per fucili a gas... è stato molto cordiare cercando di venirci incontro con altri articoli, però a noi non interessavano...
molto disponibile, però unica pecca è il catalogo non molto veritiero...almeno sulla disponibilità ;)
molto cordiale..comprai un marui e dopo ,oltre al buon sconto,mi fece sparacchiare e provare le ultime novita'. sicuramente e' uno dei miei preferiti.
ho controllato
non ho tovato il negozio nelle liste
quindi l'ho aggiunto!
Ma vende solo "di persona" o può anche far partire ordini?
il negozio è davvero piccino, ma quello che ci si trova all'interno è veramente roba di qualità, oltre che rara.
Ho acquistato da lui il mio avalon mk18 un paio d'anni fa..... è stato molto gentile... m'ha svernicato lo spegnifiamma che era tutto pittato di rosso, e confermo che per i fucili che vende vale la garanzia di 1 anno (ricordarsi di conservare lo scontrino).
Dovrebbe essere di 2, per legge. :-?
Graziano é il numero uno, essendo il negozietto veramente piccolo é ovvio che la disponibilità di merce é ridotta, ma quello che si può trovare da lui molti altri se lo sognano...
io oltre ad aver fatto riparere i miei primi bidoni low cost (tutt'ora funzionanti dopo ormai 3 anni di maltrattamenti) ho acquistato da lui il PDW della VFC; l'mk18 mod0 AVALON/VFC e il Type56 RealSword... tutti pezzi pregiati e difficilmente reperibili. Garanzia sempre di 1 anno con scontrino, qualche sconto te lo fa sempre e soprattutto é una bravissima persona.
Io personalmente lo chiamo ogni mese per vedere se ha qualche news allettante da proporre anche se tramite la sua newsletters informa dei nuovi arrivi.
Giusto per fare i noiosi precisini :D, la garanzia, per legge, e' di due anni, qualsiasi cosa possa dire il negoziante.
io compro da lui spesso, sia vest che altro ed è un Gentlemen, mai un problema, figuratevi che ho in casa un suo vest da + di un mese e non mi ha mai telefonato per ricordarmi di riportaglielo.......
ovviamente mi sdebiterò....
inoltre su VFC non è così caro come altri ed è sempre un piacere andare a trovarlo e farci 4 parole
spedisce e se serve ripara, oltre a una innata capacità di painting delle asg, ne ho visti pochissimi bravi come lui
---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
anche su WE ha prezzi buoni, tipo 229€ per il G39 e le novità le ha abbastanza in fretta, certo non ha la scelta di altri negozi ma spesso trovi cose difficili da reperire altrove, tipo vest in 330D AOR1 o in AOR2 ecc...
Come Allen compro spesso da lui, l'unico problema è che a volte non ha disponibili alcuni fucili, ma non per colpa sua. Appena arrivano "spariscono subito", quindi è buona cosa chiamarlo e prenotare quello che vi serve. Gentilezza, cortesia e serietà fanno di Graziano un'ottima persona..
Noi come gruppo compriamo molti marui li da lui, è sempre stato il più competitivo con i prezzi e il più fornito in assoluto.
10+
Da lui ho comparto la PX4 Marui recensita qui su SAM, ottima persona ;)
OT: ma quelle dita palmate???
confermo anche io
ottima persona e risponde subito alle email (cosa che non fan tutti)
confermo anche io da lui ho preso un vfc e una beretta persona gentile affidabile cortese e chi più ne ha più ne metta!!!
ottimo negozio e ottimo negoziante, 10+
Sconsigliato,
mi ci ha portato un amico per sistemare le repliche ed è finita che ha smesso anche lui di andarci perchè ti accorgi se ti prendono in giro... se non hai voglia di lavorare vai a fare altro anziché dire alla gente che i problemi di una asg sono "normali", anche se nel frattempo gli hai venduto 160€ di pezzi di ricambio e non si è risolto nulla... poi abbiamo cambiato il preparatore e "magicamente" le repliche hanno smesso di avere noie congenite irrisolvibili.
comunque, per dare a cesare quanto spetta a cesare, anche se il negozio è piccolo come han detto gli altri ci si trova un sacco di roba interessante circa gli equipaggiamenti...
hmm mi pare strano, tra fucili di amici e miei gliene sono girati tra le mani, e non abbiamo avuto i problemi che tu dici; in compenso, ho visto molte riparazioni gratuite perchè il fucile era stato acquistato direttamente da lui...per curiosità, di che modifiche si trattava?
una MK43 VFC presa sul mercatino da rimettere a posto, lavoro poi finito da altro preparatore, dato che non è possibile una replica abbia un rof "fisiologico" di 15bb/minuto
edit: anche a noi ha fatto diverse riparazioni a gratis, ha fornito materiale, ecc... fino ad un certo momento era anche bellino passare il sabato mattina così... poi è andato un pò tutto a minc+ia, tra fucili acquistati nuovi che non andavano e lavori da fare e non fatti... e fare tutti i sabati o quasi con 4 fucili in macchina TO - MI - TO, benzina e autostrada e ancora farti prendere in braccio ci manca proprio...
salve
per caso il negozio effettua spedizioni ?
oltre a riparare le asg fa anche dei custom ( del tipo, non mi piaccioni i gusci dell' asg; lui potrebbe cambiarmeli e mettere dei gusci a mio piacimento? )?
grazie
saluti
si e si. Ma stagli dietro...
Ciao a tutti,
per il momento non posso esprimermi su acquisti perchè non ne ho fatti ancora ma sono stato da Graziano un paio di settimane fa.
A mio parere persona molto disponibile e preparata. Mi ha fatto provare un paio di TM SRE (il suo ed uno preparato per un acquirente)
ho visto diverse cosucce interessanti e circa un'ora e mezza è passata velocemente e piacevolmente.
Ora visto che ho deciso di passare all'SRE vedrò: trattamento economico, tempistiche e modifiche varie richieste.
P.S.
ha buoni agganci per materiale Real Steel ... soprattutto ottiche .... per "intenditori" o "half mad"
Ho girato per molti negozi online e non,per vedere prezzi e informazioni su un paio di modelli maruidi fascia alta,mi sono imbattuto in graziano proprietario del SAS modellismo per telefono perche' vivo a barcellona e devo dire che oltre a gli ottimi prezzi che mi ha proposto oltre ala fatto che spedisce in tutta europa.. e' anche una persona molto preparata e disponibilissima.
Lo consiglio al 100 per 100!!