https://www.sasmodellismo.com/
Commenti?
qualcuno ha mai comprato da loro?
pareri?
Thanks
https://www.sasmodellismo.com/
Commenti?
qualcuno ha mai comprato da loro?
pareri?
Thanks
Negozio affidabile, il titolare Graziano è una persona seria. Buffetteria ed asg di qualità disponibili. Vedasi allied ed EI. Recente acquisto: Marui m4 socom sre.
solo un consiglio sentirlo per disponibilità pezzi
caro come il fuoco, ma almeno segue il cliente da quando entra a quando esce, non come da qualcun'altro che se non caghi 600 euro rimani in corsia ad aspettare l'ascesa della maddalena![]()
Credevo ci fosse una pagina dedicata a SAS, hai controllato?
Comunque, sono sceso più di una volta con lui, e ci ho portato altri compagni di club. Indubbiamente affidabile; ha riparato fucili in garanzia (che dura un anno, credo) gratuitamente, altri fuori garanzia (a pagamento, quindi) che non hanno mai avuto problemi alle parti dove ci ha messo mano lui, alla serietà aggiungi che è una persona piacevole, per farci due chiacchere.![]()
concordo con i pareri sopra, è molto cordiale e disponibile pure per telefono...
un mese fa, insieme a un mio compagno di squadra, lo abbiamo chiamato per prendere un fucile a gas che aveva in catalogo, ma in realtà non era disponibile... idem altri articoli sempre per fucili a gas... è stato molto cordiare cercando di venirci incontro con altri articoli, però a noi non interessavano...
molto disponibile, però unica pecca è il catalogo non molto veritiero...almeno sulla disponibilità![]()
molto cordiale..comprai un marui e dopo ,oltre al buon sconto,mi fece sparacchiare e provare le ultime novita'. sicuramente e' uno dei miei preferiti.
ho controllato
non ho tovato il negozio nelle liste
quindi l'ho aggiunto!
Ma vende solo "di persona" o può anche far partire ordini?
il negozio è davvero piccino, ma quello che ci si trova all'interno è veramente roba di qualità, oltre che rara.
Ho acquistato da lui il mio avalon mk18 un paio d'anni fa..... è stato molto gentile... m'ha svernicato lo spegnifiamma che era tutto pittato di rosso, e confermo che per i fucili che vende vale la garanzia di 1 anno (ricordarsi di conservare lo scontrino).