Nessuna info in più della foto. Ma basta e avanza! :-)
Discutibilissima la scelta della batteria nel caricatore ... staremo a vedere...
https://www.airsoftnews.fr/wp-conten...rsoft-M3A1.jpg
Visualizzazione stampabile
Nessuna info in più della foto. Ma basta e avanza! :-)
Discutibilissima la scelta della batteria nel caricatore ... staremo a vedere...
https://www.airsoftnews.fr/wp-conten...rsoft-M3A1.jpg
Bellissimo!!!!!......Ottima news
!!!! :sbav: aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! bellissimo!!!
in effetti le batterie nel car.....pro e contro....
O
M
F
G
!
Basta, sono realizzato. MIO dati in pm
:asd:
La grease gun!!! :love:
Sono contento come un micio con un gomitolo di lana nuovo :micio:
Però la batteria nel caricatore... :( Vabbè che la grease gun di spazi ne ha effettivamente pochi però... boh... e i colpi?????
solamente io la trovo brutta e molto retrograda?
Setup Delta primissima maniera.... imparagonabile....
Originale, speriamo costi poco.
Sono proprio due stampi ^^
carina come arma.... ma fatemi capire una cosa....... se la batteria va nel car di pallini presumo ne andranno si e no massimo 200...... cmq qnd devi cambiare car come si fa???
Ahahah, noi della cricca ww2 fc lo sapevamo già :p.
Thanks for sharing, Beppe..
lo voglio oltretutto e la versione in 9mm quella adottata da sas soe e distribuita alle resistenze europee, mi preoccupa la scelta della posizione delle batterie :(
con un po di ingegno gli si schiaffa un Lipo minuscola da qualche parte!
Anni fa ne fecero un prototipo a gas, poi accantonato:
https://www.youtube.com/watch?v=WLQmiZDWjKw
https://www.youtube.com/watch?v=zOCoyPbsobg
https://www.youtube.com/watch?v=QVPtB9ASWsM&NR=1
Marca Hudson .. mai sentita.
Bella notizia!
prima cosa da fare una bella brunitura per darle il suo effetto vintage..perosnalmente non la amo comunque..discutibile la scelta dell'alloggio batteria..mi chiedo nel caso in cui ci si ritrovi sotto fuoco nemico a dover cambiare caricatore..
spettacolo, certo costera' un botto mantenerla 5 caricatori 5 batterie ;)!... la cara e vecchia oliera!!
non ll 'avevo mai vista!!!!ahaha ma come fa a funzionare la batteria???tramite contatti???
beh spero di si....se è collegata con delle placche metalliche è ancora ancora una cosa buona(salvo il fatto che per prendersi un pacco di 5 car dovresti prenderti anche 5 batterie....)
se invece è a cavetti...beh....chi vuole postare un fai-da-te/guida per mettere la batteria da qualche altra parte? :asd:
Si era fatto anche il VIETNAM il "greasegun" o sbaglio?
si pure il vietnam. trovo comunque improponibile la batteria nel caricatore... magari si riesce a mettere una piccola lipo da qualche altra parte con un pò di fai da te!
discutibile la batteria nel vano caricatore...ma per il resto una smg di tutto rispetto!
è un ASG che copre una vasto periodo storico
FU utilizzato dagli USA
Nella
WWII
Corea
Vietnam
Guerra GOlfo
Guerra in Iraq (anche se in uso molto limitato)
Piu in tutte le guerre come quella dell'Indocina,In Columbia,In Argentina ecc...ecc...
si possono creare tanti setup con questa SMG!
La posizione dell'hop è classica, quindi i pallini li arrivano.
Vedendo il sagoma della batteria, mi viene il dubbio che il caricatore sia fisso e il vero caricatore sia un'atina monofilare (contenuta a fianco della batteria?). Come le pistole con il caricatore piccolino.
Altra ipotesi è un carciatore in due pezzi, uno fisso con la batteria ed uno removibile.
Ultima ipotesi: batterie piccole, da pochi ampere. Si caricherebbero velocemente e costerebbero poco. Possibile avere una batteria per carciatore. Come nelle GBB no?
la batteria sembra la classica a sigaro da ak47s/mp5K , io voto per una batteria a caricatore anche perchè nella foto si vede pure il fondello che è unico e va fissato con una vite.
solo che nelle gbb è sufficiente inserire il caricatore, se qua bisogna collegare i cavetti di ogni batteria non è poi così comodo anche tenendo una batteria per caricatore... di certo se non si modifica inserendo una lipo da qualche altra parte non è un asg che si può utilizzare in contesti impegnativi. considerando che ad ogni cambio caricatore bisogna scollegare e ricollegare una batteria!
Tanto valeva farla in GBB...
difatti la WE sta producendo un M3A1 GBB : D
e una delle prime ditte produttrici di repliche poi soft air e attiva dagli anni 70°Quote:
Marca Hudson .. mai sentita.
il greas gun di questa ditta e stato prodotto ed ha avuto molto successo su vari mercati (naturalmente non da noi) io personalemte 3/4 anni fà ne ho fatti arrivare 5 tra normali e silenziati venduti poi alle fiere di militaria ai reenactors, era stupendo a gas scarellante con una cadenza bassa molto realistica per replicare un 45gov
mi pento di non essermene tenuto uno per mè essendo da tempo un asg rarissima ogni tanto qualche grosso venditore asiatico ne reperisce alcuni esemplari che van subito a ruba
Con GBB intendevo il gas nel carciatore.
cavetti? mmm, mi aspetterei più un attacco stile "trapano a batterie". In effetti quelle batterie sono così comode e rapide che mi stupisce non le abbiamo ancora montate di serie nelle asg (salvo risultati discutibili, vedi maui sopmod)
Alla gira e rigira, devo rivalutare l'ipotesi del caricatore fittizzio da qualche parte. In fondo anche le m60 di alcune marche mi sembra che usino dei caricatori nascosti.
bhè perchè no.... comunque anche batterie che usano asg quali scorpion/mp7/g18.... sarebbero comode, poco costose e inoltre anche avendone 1 per caricatore non c'è bisogno di scollegare/collegare cavetti!!!!!!
IO quella a gas HUDSON la possiedo, ma è quasi tutta in plastica, mi è costata uno sproposito. Speriamo in questa di casa ARES.
eran 2 modelli uno economico in plastica 150/200 $ e una ful metal 250/350$
Da quello che so, quello Full metal non esiste, esiste solo una versione speciale, ed è quella in mio possesso, che ha il silenziatore in metallo.
ti assicuro li ho avuti tutti e tre normale normale metallo e silenziato