Visualizzazione stampabile
-
Coming soon G&P
-
il WOC è stupendo! però di g&p penso che non ne prenderò mai più.. bellissimi ma probabilmente gli sto sulle palle.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
MIO!!!
Grazie della news...
-
Quote:
KUCCIOLO
MIO!!!
Grazie della news...
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2599
così te lo sgolosi meglio :-)
-
non ho mai visto quella specie di "selettore" che si trova sul tappo del calcio, a che serve?
-
Quote:
.:Ombra:.
non ho mai visto quella specie di "selettore" che si trova sul tappo del calcio, a che serve?
presumo che serva per bloccare/sbloccare il calcio per mandarlo avanti o indietro...
-
Quote:
KUCCIOLO
MIO!!!
Grazie della news...
lo sapevo ehehehe... Fabio, dopo questo che te manca????
-
Opinione mia, sono orribili. Lo stubby vietnam mi mancava.
Il primo invece sul campo è bellissimo, ma certo non è una novità.
-
Quote:
dhave
Lo stubby vietnam mi mancava.
ERESIA!!!!!!!!!!!
"In service: 1968–present"
https://en.wikipedia.org/wiki/CAR-15
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
presumo che serva per bloccare/sbloccare il calcio per mandarlo avanti o indietro...
Confermo, serve per tenere o far scattare la molla che lo allunga o accorcia
Quote:
Raptor_
lo sapevo ehehehe... Fabio, dopo questo che te manca????
He he he, facile, l'M60 A&K ;) !!!
-
ma il primo che sarebbe?Non ne ho mai visti di m16 così con l'upper da A1 e ilr esto da a2, tranne nei diemaco!
-
il CAR 15 è un istant classic!!!!
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Ma non era mica fatto così?
https://world.guns.ru/assault/as50-e.htm
Così l'avevo sempre visto, ma il calcio fisso e le guancette dell'A1 mi mancavano proprio. Mi inchino di fronte alla sapienza.
Esistente o no però mi ricorda troppo questo tipo di asg:
https://img843.imageshack.us/img843/7944/513270.jpg
-
il mitico car15!!!! un mi ex (purtroppo) compagno di club a il car15 della marui!!! tenuto perfettamente!! a un valore piu alto dei PTW a momenti!! non e piu prodotto da anni e anni e frulla a meraviglia!!!
-
neanche a me piaciono questi stubby-vietnam, cioè non hanno molto senso, sembrano home-made, però il calcio è interessante, una via di mezzo tra un 416 e un crane...chissà se ci entra una large...
-
Quote:
unknowjuzam
neanche a me piaciono questi stubby-vietnam, cioè non hanno molto senso, sembrano home-made, però il calcio è interessante, una via di mezzo tra un 416 e un crane...chissà se ci entra una large...
ma guarda che penso l'abbiano fatto per una sorta di "reenactamente" non come stubby vietnam come dici tu
-
-
con il confronto con un classico 733 devo dire di averli rivalutati, però è evidente che il calcio non permetta batterie troppo grandi, solo lipo penso, o mini classica...se solo quel maniglione si potesse levare...certo non rispecchierebbe la realtà...
-
bellissimo l'ar15 a2 (fa strano vedere il foward assist a2 su un guscio a1), finalmente c'e una replica del car 15, finora c'era solo quella marui perdipiu fuoriproduzione.
-
Se non ricordo male nel vecchio CAR15 Marui la batteria era nelle guancette paracanna, penso sarà così anche nel G&P perchè come si vede dalle foto, il calcio ha due guide su cui poter scorrere a discapito quindi dello spazio per la batteria...
-
Quote:
KUCCIOLO
Se non ricordo male nel vecchio CAR15 Marui la batteria era nelle guancette paracanna, penso sarà così anche nel G&P perchè come si vede dalle foto, il calcio ha due guide su cui poter scorrere a discapito quindi dello spazio per la batteria...
a meno di una lipo da tubo a cui G&P è abituata penso che quella sia la soluzione
-
nel calcio del car15 non c'è spazio per batterie ne per cavi..ne tubo vi è il mollone per l'estensione del calcio,che apre a scatto tramite il "selettore" posto nel retro.
e..oh my jesus..non è uno stubby...
-
Quote:
palpami
e..oh my jesus..non è uno stubby...
:ok:
-
da quando mi sono innamorato dei gusci g&p sto valutando seriamente di acquistare l'm16 vietnam g&p e adesso loro mi fanno anche il car-15?!? maledetti, vogliono la mia anima! XD
stupendi pezzi, interessante anche l'ar15a2 anche se nella mia ignoranza non riesco a ricondurlo a nessuna foto reale vista
-
secondo me i G&P sono le migliori asg sulla fascia di mercato dei 200/350€ per qualità gusci, sicuramente invidiabile, e anche meccanicamente, unico neo si facessero fare gli ingranaggi da qualcun'altro sarebbe meglio.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
quoto................ARGH!!!!!!!!!!!!
comunque, finalmente "LUI" mi ha ascoltato...è mesi che cerco ricambi per il mio CAR15 MARUI (gusci andati).........e ora, mamma G&P me ne fa uno intero!!!!! ;)
-
bura ricordati che hai solo più tre litri di sangue da spendere in fucili....
-
Quote:
Gio_36c
bura ricordati che hai solo più tre litri di sangue da spendere in fucili....
:asd: ...tra un pò devo iniziare a vendere gli organi interni solo per i fucili... :asd:
-
Quote:
KUCCIOLO
si te lo confermo, nel Marui ci va una mini nelle guancette anteriori...che si chiudono a fatica.
Ci ho giocato una vita con il Car15...era veramente valido...anche se ho litigato un paio di volte con il calciolo che si apre a scatto...una volta l'ho preso sul mento mentre facevo un cambio spalla..
-
Quote:
McMirko
si te lo confermo, nel Marui ci va una mini nelle guancette anteriori...che si chiudono a fatica.
Ci ho giocato una vita con il Car15...era veramente valido...anche se ho litigato un paio di volte con il calciolo che si apre a scatto...una volta l'ho preso sul mento mentre facevo un cambio spalla..
ahahahahah!! perdonami, non ho resistito!! :asd:
comunque, riesci a farci stare anche lipo 7.4V di piccole dimensioni dentro le guancette...
gran fucile il CAR15 marui...vedremo se G&P farà un degno successore....
-
sento puzza di un regalo che qualcuno si farà a natale,,,
-
AR15 A2 in stock nei magazzini G&P , a presto nei negozi di HK
-
ma cos'è quel caricatore????? comunque tutti stupendi questi fucili ù.ù si sa da quando saranno disponibili???????????
-
Quote:
asterplay
ma cos'è quel caricatore????? comunque tutti stupendi questi fucili ù.ù si sa da quando saranno disponibili???????????
E' un caricatore per GBBR con doppia sede per le shell di CO2 ;)
https://www.gp-web.com/en/photo/wp149a.jpg
https://www.gp-web.com/en/photo/wp149b.jpg
-
-
Ma solo a me non piace neanche una delle novità G&P? o.o
Sarà che provo un fastidio viscerale per il paramano del tipo m16-m4,però davvero non mi piacciono o.o
-
io invece li ritengo molto interessanti. la g&p col suo lavoro sta rendendo possibile ricostruire quasi qualsiasi modello (prototipo o non) della serie colt per qualsiasi periodo
-
vedo che è in produzione lo stoner 63, del car-15 si sa niente???
-
non insultate il CAR-15 chiamandolo Stubby !!!!!!!!!!!!!!!!
eretici
ma ultimamaente quante belle asg vietnam :)))))
-