Visualizzazione stampabile
-
Indecisione.
Salve a tutti.
A breve dovrò scegliere il mio nuovo low cost,ma l'indecisione mi sta rodendo dentro.
Ho appena venduto il mio colt perchè mi aveva scocciato,sia come estetica,sia come forma.
Ora ho da scegliere tra questi 3 low cost,ma sono veramente indeciso.
Io volevo optare tra un fa-mas della cybergun,un l85 della army,e un g36 (meglio con il maniglione.)
Solo che non conosco minimamente la meccanica ne la qualità di quest'ultime,ed avendo letto le recensioni,sembrano di buone materiali,ma preferivo avere un opinione sia dei possessori,sia di chi li conosce per fama.
In ultimis,secondo voi,qual'è il miglior fucile tra questi 3?
Grazie mille in anticipo.
-
G36...se fai un salto nel G36 fans club trovi tutte le risposte che cerchi ;)
-
Essi,il g36 è stato anche il mio primo fucile,e sinceramente,credo che non esista un miglior low cost :D
Solo chel l85 e il famas mi accattivano molto esteticamente,io amo i bullpup.. Indecisione :S
-
io prenderei il g36c (piccolo,maneggevole,ha la maniglia piccola per trasporto,calcio abbattibile,GB di 3° gen) perche' il famas e' obsoleto e non si trovano nemmeno + molti pezzi di ricambio riguardo meccanica e gruppo aria,l'85 ha pezzi meccanici proprietari e ho letto che ha alcuni problemi,ovviamente risolvibili ma io nn prendo in partenza qualcosa che so possa darmi problemi, inoltrre ho letto essere molto pesante,vito di persona nn mi piace assolutamente.
-
G36 per GB ver III e per la facilità di reperire tutto anche se il Fa-Mas mi è sempre piaciuto tantissimo (da quando lo vidi su un Tac Armi di un paio di decenni fa ;) ): mi ferma il GB e i ricambi che iniziano a scarseggiare.
Ahab
-
se vuoi l'85 te lo vendo io :D :D :D :D :D
AHAHAHAH!
scherzi a parte rimango sul consigliarti il G36 anche per i ricambi e perchè (mio parere personale) non mi sono mai trovato bene con quel cavolo di caricatore dietro...
-
io ho l85 e il g36... il primo è molto realistico ma molto, molto scomodo per il fatto del caricatore..poi il low cost ha dei problemi al selettore singolo raffica..e il solito problema gommino hop-up.
il g36 è perfetto per chi vuole un fucile ambidestro in alternativa ai colt.
il migliore è il g36 in versione k con il maniglione con ottica integrata...veramente troppo bello , funzionale, realistico e con caricatori più capienti del colt
-
Mh,io sono mancino,quindi v.v
comunque stavo prendendo in considerazione anche di prendere l'aug,voi cosa ne dite? è un buon fucile?
-
Quote:
Originariamente inviata da
jhonny93
Mh,io sono mancino,quindi v.v
comunque stavo prendendo in considerazione anche di prendere l'aug,voi cosa ne dite? è un buon fucile?
L'l85 è destrorso....i mancini hanno vita dura con quel fucile.....
-
l'aug è carino...però un fucile come il g36 , per un mancino, non esiste..
ha anche la doppia apertura per regolare l'hop-up
-
io ho saputo che invece anche l'aug è molto buono come fucile...ovviamente rimane sempre un low cost.
ora,tra aug e g36,qual'è il più conveniente?
-
odiavo gli aug , ne ho preso uno un pò per sfizio e un pò per curiosità e devo dire che a mio avviso è ottimo ma ottimo davvero
direi quasi che è diventato il mio preferito
-
beh,alla fine il cerchio si è ristretto tra aug e g36.
tutti e 2 con o senza ottiche?
-
indifferente per me, io lo ho senza e se lo dovessi riprendere lo riprenderei uguale senza.
-
perdonami fecio ma lo steyr per i mancini è il top..non ha il selettore,o meglio ce l'ha sul grilletto, la sicura è una levetta che si sposta in orizzontale, e l'hu lo regoli da entrambe le parti anche con lo steyr basta spostare il gommino e comunque una volta regolato l'hu resta li non è che ogni 10 minuti lo regoli
lo steyr ha il vantaggio che in un lunghezza come l'm4 ha la canna molto più lunga di contro i caricatori entrano difficilmente nelle buffetterie più di uno per tasca, L85 di contro è bullpup pure lui e monta caricatori colt,compresi quelli da 450, purch non siano i termbold che nel G&G(per dirne uno che ho visto) non entrano,gli ICS da 450 si
sui low cost che ti interessano lo steyr lo fa la GB c'è la recensione nel fanclub, e il g36 cybergun se non sbaglio o GB è tra i miglior lowcost sulla piazza dopo depetenziamento
l85 lowcost non so dirti come vadano...prega che non vadano come i primi G&G perchè facevano schifo, ho visto oggi un ICS e parlando col proprietario ne era davvero contento, ma non è un lowcost
@ one: a prenderli senza ottica hai il vantaggio di poterci mettere sopra un dot, in caso di notturne
-
G36!
alla fine è il migliore che ti possa consigliare ;)
-
perfetto,g36.
Ora un altro dilemma : Quale modello? c, k , o ottica?
Dannazione LOL
-
Allora, ti sconsiglio i g36 con ottica, visto che spesso è inutile e rallenta la mira.
Giocatela a testa o croce con il c e il k, visto che l'unica differenza significativa è la lunghezza. ;)
-
ottica o no è indifferente...deve piacere a te ;)
-
Ciao, sono il tuo cliente! Comunque anche io ti consiglio il g36c con magari un bel dot, ti sconsiglio l'ottica di serie perchè mi pare non tarabile... non costa neppure troppo! Ciao fammi avere tue notizie sul tuo colt (non dire che è brutto esteticamente che, da amante dei colt, mi offendi u.u) XD, saluti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbogip
perdonami fecio ma lo steyr per i mancini è il top..non ha il selettore,o meglio ce l'ha sul grilletto, la sicura è una levetta che si sposta in orizzontale, e l'hu lo regoli da entrambe le parti anche con lo steyr basta spostare il gommino e comunque una volta regolato l'hu resta li non è che ogni 10 minuti lo regoli
lo steyr ha il vantaggio che in un lunghezza come l'm4 ha la canna molto più lunga di contro i caricatori entrano difficilmente nelle buffetterie più di uno per tasca, L85 di contro è bullpup pure lui e monta caricatori colt,compresi quelli da 450, purch non siano i termbold che nel G&G(per dirne uno che ho visto) non entrano,gli ICS da 450 si
sui low cost che ti interessano lo steyr lo fa la GB c'è la recensione nel fanclub, e il g36 cybergun se non sbaglio o GB è tra i miglior lowcost sulla piazza dopo depetenziamento
l85 lowcost non so dirti come vadano...prega che non vadano come i primi G&G perchè facevano schifo, ho visto oggi un ICS e parlando col proprietario ne era davvero contento, ma non è un lowcost
@ one: a prenderli senza ottica hai il vantaggio di poterci mettere sopra un dot, in caso di notturne
io intendevo come fucile anti m-4..quindi come stessa tipologia e stile di fucile..
io ho giocato spesso con aug e sono ambi destri ma se vuoi farti un fucile simile al'm4 per attacco caricatore ecc. il migliore è il g36
io ho l'85 army armament ( low cost) e ho pagato quasi 80 euro sistemare i suoi numerosi problemi..seletore, scarrellamento, hop-up.
-
per me è meglio il k..cmq la differenza è solo l'astina paramano perchè la canna ha una prolunga che si svita e un k diventa c e l'opposto...quindi è indifferente, con 30 euro prendi una astina paramano e hai entrambi...
per me l'ottica integrata è comoda...ma se tu giochi usualmente con il dot non prenderla e attacca un dot sulla slitta