Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Indecisione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Indecisione.

Salve a tutti.

A breve dovrò scegliere il mio nuovo low cost,ma l'indecisione mi sta rodendo dentro.

Ho appena venduto il mio colt perchè mi aveva scocciato,sia come estetica,sia come forma.

Ora ho da scegliere tra questi 3 low cost,ma sono veramente indeciso.

Io volevo optare tra un fa-mas della cybergun,un l85 della army,e un g36 (meglio con il maniglione.)

Solo che non conosco minimamente la meccanica ne la qualità di quest'ultime,ed avendo letto le recensioni,sembrano di buone materiali,ma preferivo avere un opinione sia dei possessori,sia di chi li conosce per fama.

In ultimis,secondo voi,qual'è il miglior fucile tra questi 3?

Grazie mille in anticipo.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

G36...se fai un salto nel G36 fans club trovi tutte le risposte che cerchi

Club
    non affiliato

Predefinito

Essi,il g36 è stato anche il mio primo fucile,e sinceramente,credo che non esista un miglior low cost

Solo chel l85 e il famas mi accattivano molto esteticamente,io amo i bullpup.. Indecisione

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io prenderei il g36c (piccolo,maneggevole,ha la maniglia piccola per trasporto,calcio abbattibile,GB di 3° gen) perche' il famas e' obsoleto e non si trovano nemmeno + molti pezzi di ricambio riguardo meccanica e gruppo aria,l'85 ha pezzi meccanici proprietari e ho letto che ha alcuni problemi,ovviamente risolvibili ma io nn prendo in partenza qualcosa che so possa darmi problemi, inoltrre ho letto essere molto pesante,vito di persona nn mi piace assolutamente.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

G36 per GB ver III e per la facilità di reperire tutto anche se il Fa-Mas mi è sempre piaciuto tantissimo (da quando lo vidi su un Tac Armi di un paio di decenni fa ): mi ferma il GB e i ricambi che iniziano a scarseggiare.

Ahab

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se vuoi l'85 te lo vendo io
    AHAHAHAH!

scherzi a parte rimango sul consigliarti il G36 anche per i ricambi e perchè (mio parere personale) non mi sono mai trovato bene con quel cavolo di caricatore dietro...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

io ho l85 e il g36... il primo è molto realistico ma molto, molto scomodo per il fatto del caricatore..poi il low cost ha dei problemi al selettore singolo raffica..e il solito problema gommino hop-up.
    il g36 è perfetto per chi vuole un fucile ambidestro in alternativa ai colt.
    il migliore è il g36 in versione k con il maniglione con ottica integrata...veramente troppo bello , funzionale, realistico e con caricatori più capienti del colt

Club
    non affiliato

Predefinito

Mh,io sono mancino,quindi v.v

comunque stavo prendendo in considerazione anche di prendere l'aug,voi cosa ne dite? è un buon fucile?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jhonny93 Visualizza il messaggio
    Mh,io sono mancino,quindi v.v

comunque stavo prendendo in considerazione anche di prendere l'aug,voi cosa ne dite? è un buon fucile?
    L'l85 è destrorso....i mancini hanno vita dura con quel fucile.....

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

l'aug è carino...però un fucile come il g36 , per un mancino, non esiste..
    ha anche la doppia apertura per regolare l'hop-up

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.