Visualizzazione stampabile
-
sacca carica pallini
salve a tutti. e da un pò di tempo che voglio creare una sacca che mi permetta di portare i BB con me e allo stesso tempo caricare "per ora" il mio unico caricatore del fucile. avevo in mente di farlo in questa maniera.....
https://img266.imageshack.us/img266/...trasporter.jpg
- le cinture come ho scritto le voglio prendere da qualche borsello sparso per casa, ovviamente cercherò di prendere quelle più resistenti per la mia sacca.
- il tubo và collegato magari con della super-colla e molto nastro telato alla base della sacca. ovviamente tenendo conto che il tessuto prenda una parte del tubo per far si che il nastro telato e colla facciano presa su tutto e tenere il tessuto in perfetta direzione verso il tubo in modo tale da non creare una "risacca" di BB che si potrebbero bloccare intorno al tubo e quindi essere inutilizzabili. ovviamente il materiale del tubo dovrà essere di gomma in modo da poterlo muovere.
- per il tessuto francamente non so che materiale scegliere quindi mi affido ad un vostro consiglio. dal tessuto magari pensavo di creare un tappo largo da permettere di caricare facilmente la sacca magari usando un tappo della fresh and clean che da quanto so sono molto resistenti e ottimi per la chiusura. ovviamente il tessuto dovrà essere resistente.
adesso arriva il problema......NON SO COSA USARE PER BLOCCARE IL TUBO. onestamente pensavo ad una specie di valvolina che mi permetta di aprire e chiudere con facilità l'estremità dalla fuoriuscita di pallini. quindi vorrei chiedere tutto il vostro aiuto per aiutarmi a cercare una qualche maniera, perchè penso che alla fine riuscendo a capire cosa mettere alla fine del tubo, penso che si possa realizzare con facilità.
lo scopo sarebbe quello di riuscire a creare un caricatore MAXImaggiorato (visto che dovrebbe contenere una quantità di pallini che penso possano andare dai 5000 ai 7000) e poter riuscire a caricare comunque il caricatore con facilità.
non penso sia una brutta idea dato che comunque portarsi sempre pallini dietro fa sempre bene e per chi per ora non può permettersi dei caricatori riuscire a fare una cosa del genere quasi a GRATIS.
adesso sono nelle vostre manine pazze!!!!!
ah l'idea di come indossarlo sarebbe da mettere difronte al petto in modo che facilmente si possa arrivare a tenere caricatore e tubo. oppure pensavo di farlo da spalla/braccio, però cosi il tubo diventerebbe molto più lungo e potrebbe dare impaccio sia per trovare un modo per tenerlo saldo a tutto il braccio e poi perchè darebbe fastidio in fase di mira.
OVVIAMENTE OGNI OPINIONE E IDEA E BEN ACCETTA...FATEVI AVANTI :cool:8-):D;);)
-
dai ragazzi 47 visite e nessuno che sa aiutarmi per una piccola cosa.......:sad2::sad2::sad2::cry3::cry3:
-
Ti do un consiglio,prendi una bottiglia,tagliaci il collo,infilialo in una calza,lega e mettici i pallini e quando devi ricaricare tirifuori la calza da una tasca,non incasinarti troppo a creare questi marchingengi infernari,prendi un altro paio di caricatori....
-
quoto quello che ti ha detto buran.. in game non ti puoi mettere a ricaricare i caricatori vuoti..quindi non serve a niente inventare cose me facilitare il caricamento.. ;)
prenditi altri 2 caricatori e stai a posto ;)
-
La bottiglia è il classico... ma, perchè non usare semplicemente due caricatori maggiorati in più ?
-
perchè da come ho scritto sopra per ora non ho soldi, e se ne trovo servono per comprare cuffia e radio che hanno un loro costo. visto che ho solo 1 caricatore e anche i caricatori costano, preferivo creare questa sacca per potermi comunque facilitare il compito. ovviamente i caricatori li prenderò però prima preferivo trovare i soldi per comunicare con la squadra.
-
A sto punto fatti prestare un altro caricatore per quando giochi....
-
bella idea....solo che io ho un SIG552 e tutti quanti hanno o AK o m4 o g36 quindi i caricatori non sono compatibili
-
Diamine,comunque spero tu abbia almeno un maggiorato....
Comunque ho visto molta gente giocare con un solo caricatore,anche io all inizio avevo un solo caricatore,ma faticavo a finirlo in un solo ingaggio..
-
sinceramente con la radio non ci fai niente! visto che sei un novizio non ti serve proprio a niente!!senza offesa ma se hai cominciato a giocare da poco non puoi avventurarti da solo..quindi dovrai stare insieme a qualcuno che conosce il posto dove giochi e che sa muoversi discretamente ;) per la radio c'è tempo...prima le cose essenziali.no??
-
Quote:
Originariamente inviata da
jek_91
sinceramente con la radio non ci fai niente! visto che sei un novizio non ti serve proprio a niente!!senza offesa ma se hai cominciato a giocare da poco non puoi avventurarti da solo..quindi dovrai stare insieme a qualcuno che conosce il posto dove giochi e che sa muoversi discretamente ;) per la radio c'è tempo...prima le cose essenziali.no??
quoto! la radio se comunque segui altri non ti serve... comuniheranno loro con il resto della squadra in giro...
-
ormai per il posto dove giochiamo lo conosco molto bene. e poi comunque penso sia sempre una cosa essenziale visto che comunque comunicare con tutto il resto della squadra penso sia sicuramente essenziale, gli stessi ragazzi mi hanno detto cosi.....quindi penso che per le mie spese preferirei prendere la radio prima dei caricatori, ecco perchè mi ero scervellato per creare una sacca carica pallini........
-
Max ascolta i consigli di chi gioca da (ben) più tempo di te.. a softair devi giocarci almeno con l'essenziale, e questo non è la radio, il puntatore laser, l'elmetto in kevlar.. ma asg, scarponcini, protezioni per occhi, pallini e cervello.
Se finisci i pallini, che gli tiri? La radio ? Ascolta noi, alla radio pensa in un secondo momento..
-
ok grazie mille a tutti. lascio stare con l'idea di un singolo caricatore "temporaneo" sicuramente siete più esperti voi di me in queste cose 8-)
prenderò al più presto possibile un 2 caricatore, e magari come consigliato da Buran magari faccio una calza che alla fine si può rilevare utile in quei momenti di stallo dove tutto sembra tranquillo XDXD.
grazie ancora a tutti per le dritte ;)
-
Dovere, e buon divertimento!
-
al limite se non vuoi spendere tanto per i caricatori..con 20€ ti prendi 2 caricatori cinesi..io ho sempre usato quelli e mai avuti problemi ;)
EDIT: PS ma che poi se giocate a squadre avanzate ognuno per conto suo??ne bastano 2 di radio..una a squadra giusto per dare il via se si è in località boschiva e un po distanti ;)
-
O_o non sapevo costassero cosi poco i caricatori cinesi....sapete magari dove posso cercarli????
comunque. noi giochiamo a squadre circa da 5 l'uno quindi magari loro che hanno le radio si ritrovano in 4 per parlare e me senza radio....pressochè non stiamo cosi lontani che la radio e di vitale importanza ma alle volte magari fa bene comunicare visto che manteniamo le distanze per muoverci. tutto qui. ;)
-
max....scrivi su qualsiasi motore di ricerca"caricatore m4 soft air" o prova altre combinazioni...ti uscirann una miriade di siti oltre che vedere qualcosa qui sul mercatino
-
ops scusa..no 10€...ma 10,50€ XD. se vuoi ti do il link del negozio online della mia zona..io li ho presi da lui.
-
10, 50euro???? LOOOOOL
si grazie mille!!!!!!!! :):)
-
Magari è troppo tardi e non leggerai piu la discussione ma ti do un consiglio che è poi quello che ho fatto io.....:)
Prendi come già detto dagli altri dei caricatori di riserva, fatti la sacca porta pallini con calza e tappo della bottiglia e se proprio vuoi la radio prenditene una di quelle che vendono al 10thlon o simili e poi col tempo di prenderai una radio piu seria.
Quelle per le giocate di squadra vanno benissimo e non costano molto.....
Con quello che spenderesti per una radio "seria" e un buon auricolare ti ci prendi i caricatori, la radio "scrausa" e anche qualche busta di pallini......;)
-
il difficile è far incanalare i bb nel tubo per me si bloccano subito
-
Quote:
Poser
Magari è troppo tardi e non leggerai piu la discussione ma ti do un consiglio che è poi quello che ho fatto io.....:)
Prendi come già detto dagli altri dei caricatori di riserva, fatti la sacca porta pallini con calza e tappo della bottiglia e se proprio vuoi la radio prenditene una di quelle che vendono al 10thlon o simili e poi col tempo di prenderai una radio piu seria.
Quelle per le giocate di squadra vanno benissimo e non costano molto.....
Con quello che spenderesti per una radio "seria" e un buon auricolare ti ci prendi i caricatori, la radio "scrausa" e anche qualche busta di pallini......;)
grazie mille infatti penso che farò come hai detto tu, già ho trovato la radio "scrausa" 7.50£ e il tappo di bottiglia + calza direi anche gratis XDXDXD
Quote:
mikicod
il difficile è far incanalare i bb nel tubo per me si bloccano subito
se capisci come viene alla fine, il lavoro rende fidati ;)
considera che il tubo è sempre pieno di pallini!!!!
però ormai ho deciso di fare alla vecchia maniera consigliata da tutti...calza e tappo di bottiglia :)
-
Al massimo se vuoi fare una cosa stilosa al posto del sacchetto porta pallini puoi farti due "snake" come ha fatto un mio compagno di squadra........Nel senso che fai due specie di "salsicciotti" dove dentro ci metti i pallini e che ad una delle estremità hanno il tappo di bottiglia. L'altra estremità la attacchi al tattico (se è una delle cose che già hai ) sullo spallaccio dove parte dalle spalle. Ti rimarranno praticamente sti due salsicciotti di pallini che scendono da dietro il collo sui due spallacci del tattico con il tappo da dove escono i pallini all'altezza dei pettorali. E' comodo perchè non devi tenerti la sacchetta in mano e hai una mano libera........... Non so se mi sono spiegato bene ma il concetto dovrei essere riuscito a esprimerlo.....:)
-
diciamo che ho capito come sono fatti....però mi sa che ormai vado per un astuccio morbido porta-occhiali e classico tappo di bottiglia con fascetta!!!!! ;)
grazie comunque del consiglio
-
1 allegato(i)
Quote:
Poser
Al massimo se vuoi fare una cosa stilosa al posto del sacchetto porta pallini puoi farti due "snake" come ha fatto un mio compagno di squadra........Nel senso che fai due specie di "salsicciotti" dove dentro ci metti i pallini e che ad una delle estremità hanno il tappo di bottiglia. L'altra estremità la attacchi al tattico (se è una delle cose che già hai ) sullo spallaccio dove parte dalle spalle. Ti rimarranno praticamente sti due salsicciotti di pallini che scendono da dietro il collo sui due spallacci del tattico con il tappo da dove escono i pallini all'altezza dei pettorali. E' comodo perchè non devi tenerti la sacchetta in mano e hai una mano libera........... Non so se mi sono spiegato bene ma il concetto dovrei essere riuscito a esprimerlo.....:)
Se i salsicciotti sono stilosi questo cos'e'??
Allegato 56756
Solo nei peggiori bar di Caracas! :asd:
-
oddio che spettacolo!! mauhauha ce voglio fa pure io ehehehe
-
Foto?
Non mi è ben chiaro come viene attaccato il collo di bottiglia alla calza, potete postare qualche foto del vostro "contenitore"??:D
-
basta una faschetta o anche due, e tutto si risolve ;)
grazie dell'idea e complimenti per la tua idea!!! :)