Visualizzazione stampabile
-
G18 Railed + Stock Custom
Potrebbe sembrare un pò tamarra ma lo stile uzi mi è sempre piaciuto! Vediamo se riesco ad accroccarci un calcio che ho a casa. In attesa di una molla nineball ed adattamento di lipo 7.4.
https://a.imageshack.us/img715/9272/g18custom24.jpg
https://img267.imageshack.us/img267/...18custom23.jpg
https://a.imageshack.us/img190/7021/dsc08505g.jpg
-
idea simpatica buona per l'urban
-
io sono innamorato della g18!!devo dire che è carina, però leverei il vertical grip..e soprattutto avrei preso una G18 a gas Scarrellante!!
-
effettivamente lì la vertical è inutile.
Però togliendo quella diventerebbe un boomerang!
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
effettivamente lì la vertical è inutile.
Però togliendo quella diventerebbe un boomerang!
Però avresti il vantaggio che se finisci i colpi puoi lanciarla all'avversario facendo sì che ti torni in mano :sogghigno:
Consiglio: io cambierei silenziatore, magari uno un po' più 'elaborato' tipo quello stile dimpled sempre della SMK, grip la lascerei ma metterei un minitangodown, giusto per essere un po' più nelle dimensioni 'ridotte' da pistola (non so se mi sono espresso bene).
-
non ho visto bene ma se la slitta è anche superiore mettici un dot ^^
-
Dot in arrivo, silenziatore nuovo in arrivo grip nuova sto decidendo quale!!
Per quanto riguarda il grip l'ho messa perchè altrimenti non avrebbe senso quel silenziatorone sembrerebbe solo una pistola lunga!
-
però grip corta da più l'effetto kurtz :D
-
Ma che parte hai customizzato? Sono tutti componenti di serie mi sembra, caricatore, silenziatore, slitta e grip.
-
Sei in "attesa" di un pò troppe cose, non ti pare?
-in attesa del dot,
-in attesa della molla,
-in attesa della modifica per lipo,
-in attesa del silenziatore nuovo,
mi chiedo quindi, perchè postare una ASG che risulta essere in "attesa" e, tral'altro, per nulla custom??
:D
vediamo di postare i nostri lavori una volta finiti, no?
-
Quando si dice di serie si intende compresi nella confezione dell'ASG quindi
Quote:
dhave
Ma che parte hai customizzato? Sono tutti componenti di serie mi sembra, caricatore NO , silenziatore NO, slitta NO e grip NO.
Quote:
Sei in "attesa" di un pò troppe cose, non ti pare?
NO
-
a me piace!! bravo!!!
domanda..... mettendo la lipo 7.4 la reggerà??? oppure sgrana subito???
-
-
utile? potrebbe essere
comoda? sì
bella? dipende dai gusti
CUSTOM? NO!!!
-
questo sarebbe un custom?a me sembra una pistola dove sono stati montati pezzi after market e stop...per me non si può chiamare custom.
-
Custom significa personalizzato, percui fate un pò voi! Non mi va di generare un'altro flame sullo stesso argomento già trattato in altri topic nella stessa area. Se voi confondete custom con HOMEMADE , che sono due cose totalmente differenti, non posso farci nulla.
Per il resto non vedo foto di altre glock in quest'area, e se volete l'home made tra poco l'avrete!
Quote:
a me piace!! bravo!!!
domanda..... mettendo la lipo 7.4 la reggerà??? oppure sgrana subito???
Ha una meccanica miniaturizzata ma fortunatamente, il sistema spingipallino è parzialmente scollegato dal sistema ingranaggi, percui gran parte del problema "sgranata" viene risolto in questa maniera, anche se poi il pescaggio dei pallini ne risente con i caricatori maggiorati.
Gli ingranaggi di per se sono più piccoli ma sono 4 percui ripartiscono in maniera più omogenea il lavoro, per il resto credo che un salto di voltaggio da 7.2 a 7.4 non possa essere poi cosi deleterio.
-
x 7.4 intendevo di una lipo...
la batteria originale nn è lipo...
-
Se si parla di volt, sempre volt rimangono sia che essi vengano erogati da lipo che da ni-mh , può variare lo spunto, ma tornando alla tua domanda, cioè se sgranerà subito, non è lo spunto che fa sgranare i fucili, o meglio non l'ho mai diagnosticato come causa principale!
-
bella bella bella... ti consiglio una canna interna più lunga
-
Quote:
Blu-Vector
Se si parla di volt, sempre volt rimangono sia che essi vengano erogati da lipo che da ni-mh , può variare lo spunto, ma tornando alla tua domanda, cioè se sgranerà subito, non è lo spunto che fa sgranare i fucili, o meglio non l'ho mai diagnosticato come causa principale!
Blu attento a quello che dici :D infatti vista la forte potenza di scarica che hanno le lipo alla fine dei giochi una lipo 7.4 scarica corrente e quindi fa girare coma una batteria da 9.6 di media qualità. e di solito anche lo spunto della batteria può provocare grossi danni :D
-
Quote:
Tovagliolo
Blu attento a quello che dici :D infatti vista la forte potenza di scarica che hanno le lipo alla fine dei giochi una lipo 7.4 scarica corrente e quindi fa girare coma una batteria da 9.6 di media qualità. e di solito anche lo spunto della batteria può provocare grossi danni :D
se la prendi con pochi c di scarica non ci sono problemi!
-
si praticamente dovresti provare a cercare le lipo con 5c di scarica oppure penso che l'unica sia mettere un diodo per abbassare un poco la tensione tipo a 6v
-
-
L'argomento è stato trito e ritroto, una 7.4 va come e non di più di una 8.4
Il voltaggio a pieno carico di una 7.4 è di 8.56 volt, il voltaggio a pieno carico di una 9.6 è di 10.5 volt
Nemmeno con tutta la fantasia di questo mondo potrebbe andare uguale.
-
Quote:
Blu-Vector
L'argomento è stato trito e ritroto, una 7.4 va come e non di più di una 8.4
Il voltaggio a pieno carico di una 7.4 è di 8.56 volt, il voltaggio a pieno carico di una 9.6 è di 10.5 volt
Nemmeno con tutta la fantasia di questo mondo potrebbe andare uguale.
Voltaggio a pieno carico 8.56? Più che altro quello è il voltaggio a batteria a riposo.
Durante l'uso il voltaggio scende intorno ai 7.4v (facilmente misurabile tramite tester). Quindi non ci sono problemi a livello meccanico, sempre che teniamo ben lubrificato, pulito e spessorato il gb, se quest'ultimo si blocca la lipo spara dentro subito una corrente altissima (proporzionale ai C della batteria) e addio motorino.
Comunque le prestazioni di una lipo sono leggermente di più di una 8.4 con lo stesso amperaggio e un po' di meno di una 9.6 sempre di pari amperaggio, ma questo è un dato medio, dipende anche da altri fattori.
Lasciando da parte queste considerazioni, la pistola così settata mi piace, è quasi una pdw!
Però non la considero particolarmente custom, in quanto il lavoro è stato applicare pochi componenti aftermarket. :wink:
-
-
Argomento elettrico apparte che non sarebbe da rivedere perchè de sti discorsi ne sono già stati affrontati molti io avrei una grandissima domanda per ritornare in topic :D
Con che fondina la usi?????
-
Quote:
Voltaggio a pieno carico 8.56? Più che altro quello è il voltaggio a batteria a riposo.
Si scusami volevo dire a piena carica, non pieno carico di utilizzo.
Si probabilmente è la parte più sensibile del gearbox, sembra un motorino per nastroregistratori
Quote:
Con che fondina la usi?????
Nessuna fondina per ora la uso senza tutti gli accessori, perchè come ripeto non è finita , successivamente prenderò dei clip per aggangiarla direttamente al molle del tattico
-
veramente bella! forse sarà una boiata, ma un qualche cosa sopra? mi spiego: se ci metti il calcio, non verrà un po' difficile mirare?
-
mi piace:cool:!io per dargli un tocco di stile la vernicerei stile modern warfare 2...ma è solo una mia idea...saluti
-
-
Oggi è arrivata la lipo:
https://a.imageshack.us/img717/2796/lipoglock9.jpg
Ho dovuto limare due strisce di plastica sul carrello, modificare il copricanna, togliere il sistema di sgancio batteria originale, togliere una piastrina di metallo vicino la sicura e dissaldare l'aggancio della batteria originale. Ho diviso le tre celle rimanendo quindi con due elementi , le ho saldate direttamente sui contatti della pistola senza la classica scheda delle lipo e senza cavo bilanciatore, facendo una sorta di lipo a 2 elementi distaccati. Ho messo una cella a destra e una a sinistra, si chiude tutto senza problemi. Il bilanciamento avviene con un attacco bilanciatore collegato a tre morsetti che fanno contatto sui poli delle celle.
https://a.imageshack.us/img25/9938/lipoglock20.jpg
https://a.imageshack.us/img442/4396/lipoglock18.jpg
https://a.imageshack.us/img195/3702/lipoglock14.jpg
Scusate la celerità della descrizione
-
-
a me piace!;)
ci metterei delle flip up come sistema di puntamento..o un mini dot.:D
-
Idea simpatica ma leverei il maniglione ;)
-
come grip io ti consiglierei la MAGPUL PTS ANGLED FORE-GRIP se riesci a mettergliela è spettacolare e molto ergonomica;)
-
Cel'ho è lunga praticamente quanto tutta la pistola dove la metto :P
A parte che sono innamorato del maniglione sebbene non sia uno sfegatato degli M4, se costassero meno sostituirei alle maniglie degli armadi!! :P
Ma il calcio viene agganciato dal maniglione tramite una specie di ris scavatovi con dremel.
-
non riesci a metterlo sotto il silenziatore e attaccato al paramano(si dice cosi?:confused:)
-
BEEEEEEEEEHHP.......per me è NO!
-
Quote:
Blu-Vector
Custom significa personalizzato, percui fate un pò voi! Non mi va di generare un'altro flame sullo stesso argomento già trattato in altri topic nella stessa area. Se voi confondete custom con HOMEMADE , che sono due cose totalmente differenti, non posso farci nulla.
Premesso, come hai già fatto tu, che non voglio generare nessuna polemica perchè poi toccherebbe comunque a me perdere tempo per mettere a posto le cose, se permetti la definizione di custom l'abbiamo già spiegata, rispiegata e straspiegata più volte (...e proprio tu infatti fai rifermento a vari topic sull'argomento). Ebbene se li avessi letti sapresti che:
- CUSTOM = HOME MADE (con risultati più o meno discutibili, generalmente meritevoli di nota)
- PERSONALIZZATO = Assemblaggio di vari pezzi aftermarket (con risultati più o meno discutibili, raramente meritevoli di nota)
Quanto sopra ad appannaggio di tutti coloro che avessero ancora dubbi.