Girando per il tubo mi sono imbattuto in questo video...
https://www.youtube.com/watch?v=cf5x...os=PDbvzmFYrxY
lascio a voi i commenti, dal canto mio, lo prenderò appena sarà disponibile...
Visualizzazione stampabile
Girando per il tubo mi sono imbattuto in questo video...
https://www.youtube.com/watch?v=cf5x...os=PDbvzmFYrxY
lascio a voi i commenti, dal canto mio, lo prenderò appena sarà disponibile...
E i bossoli quando li raccogli,i rinculo sembra davvero deciso,ma l'espulsione del bossolo penso sia una cosa completamente incompatibile con il softair
Bhe quello è ovvio, non è un fucile da gioco, è più un simulacro di arma da fuoco da usare per divertimento.
Credo che i bossoli siano riutilizabili.
Come detto sopra, non spari caricatori su caricatori ogni domenica. Poi non si possono fare affermazioni sul consumo di gas o sulla potenza, visto che penso nessuno di noi l'abbia provato. Se poi leggete bene il titolo, si parla solo del livello di realismo, non di ' non ci si può giocare' 'ma spara a 0,7' ecc ecc.
+ il rompimento di p*lle per cercar i bossoli nel bosco ..oddio francamente questo era il mio sogno proibito ma incompatibile nel softair a dirla tutta..se costa poco anche anche, ma non credo sarà un prezzo lowa ;-)
Peccato che spendere migliaia di euro per un fucile con il porto d'armi (che non posso fare perchè minorenne, tra l'altro), farmi accompagnare ogni volta al poligono più vicino (70 km), sparare insieme a dei panzoni bacani con un fucile a colpo singolo, il cui mantenimento (che anche palla e ricarica per un caricatore da 30, che in italia è illegale, costa più di 5 euro di sicuro) costa, non mi va prorio. Preferisco spendere 5 euro a caricatore e sparare alle lattine :ok:
.....sbaglio, o nel video hanno scritto che può essere usato senza bossoli?
....appena fanno il G36 lo prendo :p
se devo spendere dei soldi per un' arma si bella e di effetto ma ai fini della pratica che svolgiamo alquanto scomoda preferirei optare per un bel systema e giocare in tutta tranquillità.Questo è più uno sfizio che non il softair non c' entra nulla.
bello bello, senza i bossoli è una normalissima GBB, con i bossoli e ficoso, ma adatto solo al barattoling. Bisogna vedere quanto gas beve, se si rompe facilmente, se è riparabile senza buttarci dietro un capitale
se può essere usato senza bossoli sei apposto, la replica realistica e realistica però in game non torna utile e come per il kar98 a bossoli e utile se fai il cecchino o giu di li però tra i bossoli (che possono essere fatti al tornio quindi spendi meno) la trovo una buonissima novità
frizzi per quanto ne so il garand lo hanno fatto con rinculo e espulsione del caricatore da sopra
io lo sapevo... ci spiano.. spiano tutti i forum di softair mondiali... AIUTOOOOOOOO
ps: per chi non lo ricordi (in pratica chiunque) nel topic: "quali repliche vorreste ne softair" io affermavo di volere un m4 a raffica che utilizzasse i bossoli stile 98k della dboys....
appena ho tempo cerco e linko
No no aspetta...a livelli di realismo è qualcosa di eccezionale rispetto alle solite ASG quindi anche rispetto ad un systema, ci mancherebbe altro..ma dato che nel softair ora si gioca solo con questo tipo di ASG questa oltre che bella e reale non sarebbe congrua per il
gioco che si pratica ora.Magari se prenderanno piedi queste nuove ASG e si inizierà a giocare solo con quelle allora ok...anche se comunque mi sembra molto scomodo.
carino! inutile per giocare , anche anche in urbano dove se lascio per terra i bossoli non inquino.
Cmq tutti scrivete che è una GBB , ma all'inizio del video c'è scritto AEG ... :confused:
EDIT:
Anche sul sito https://www.top-airsoft.co.jp/ parlano di Marui AEG
si beppe ha ragione:
https://www.youtube.com/watch?v=yng8...eature=related
è lo stesso ma con l'audio di sparo, e si vede che spara anche senza caricatore
EDIT: a 0:39 si nota che spara con un normale caricatore senza bossoli...
Tra l'altro non abbiamo panza.
Bell'aggeggio comunque!
Non ho niente contro che va in poligono, parlo per esperienza personale (intendo che i 'panzoni bacani' è l'unica gente che ho visto quelle due volte che sono andato io in poligono, gente estremamente estremamente scortese che mi ha risposto 'tornate a casa va' all'unica domanda -tra l'altro sensata- che gli ho posto -e questo il direttore del poligono-):right:
Ci credo ma non tutti sono così , dai fa il bravo :p
E per tornare in topic , non per il game ma un gran bel arnese
molto bello.... un elettrico che funziona sia con i classici caricatori che con quelli a bossolo...
non vedo l'ora che arrivi sugli scaffali...... MIO!
mah... sei minorenne e ne vuoi sapere più di un adulto.... se fosse per me non giocheresti neppure a softair....Quote:
Peccato che spendere migliaia di euro per un fucile con il porto d'armi (che non posso fare perchè minorenne, tra l'altro), farmi accompagnare ogni volta al poligono più vicino (70 km), sparare insieme a dei panzoni bacani con un fucile a colpo singolo, il cui mantenimento (che anche palla e ricarica per un caricatore da 30, che in italia è illegale, costa più di 5 euro di sicuro) costa, non mi va prorio. Preferisco spendere 5 euro a caricatore e sparare alle lattine https://www.softairmania.it/threads/...es/icon_ok.gif
in tutta Europa oramai hanno distinto il softair per maggiorenni e le pistoline da mezzo joule per i minorenni... noi siamo l'unica nazione che è rimasta indietro.... speriamo
che nel decreto su armi ed affini decidano a regolamentare pure questo.... fine OT
La mia non voleva essere un'offesa, purtroppo nella mia piccola realtà di 17enne questo è quello che mi è parso il mondo del tiro a segno. Sono sicuro che esistano persone cordiali e simpatiche (anche con la 'panza' :) ) che magari si ritagliano quei 5 minuti per spiegare all'interessato come funziona, e meriterebbero tutto il mio rispetto se le conoscessi, purtroppo non le conosco, avendo solo due poligoni in provincia dove lo standard è quello da me citato.
zio fester hai ragione, bisogna dirlo... ma ce da sottolineare che come al solito non si sta andando a finire fuori tema: si sta parlando della replica (e si questa volta ci avviciniamo ancora di più a una replica più simile al vero) non del miglior modo di usarla o della sua utilità... è come il garand matushin: cè, è bello ma inutilizzabile....
ot: pensa se fanno il kac pdw che è camerato in 6mm :rofl:
davvero bello..anzi di piu'! ma credo inutile nei nostri combat boschivi.
Un GBB fa lo stesso, bossoli a parte.
E si puo' usare per giocare!
Iscritto.....sbavo!
Ma è a gas???? Sapete cosa ho notato?? da ignorante delle GBB, le GBB quando si spara a raffica gli ultimi colpi il rof diminuisce almeno da quello che ho visto sul tubo, invece in questo il rof è costante. (ps, forse è anche il gas che è diverso)
Anzi, a causa del raffreddamento del caricatore per l'espansione del gas, e conseguente diminuzione della pressione, a raffica il rof diminuisce ad ogni colpo sparato. Tra l'altro il rof dei gbb non e' un dettaglio molto importante, con 30/50 colpi max nel caricatore non si fanno le raffiche degli elettrici. :)
E' uno di quegli acquisti che si fanno per togliersi lo sfizio, ma nulla di più.
Certo però che se fossi ricco lo sfizio me lo toglierei. :)
se non l'hai fatto, fallo..
se non lo sai, sallo!! :rolleyes:
in effetti è indicato come elettrico, ma devono aver progettato un gb davvero strano, perchè all'apertura dell'otturatore si vede che sotto non c'è nulla.. come nei WA gbb.
Poi correggetemi se sbaglio, ma la prima parte del video è un m4 vero che spara, troppo rinculo e calore che esce da volata e sbuffi della finestra otturatore.
nel filmato all'interno invece rinculo assente..
spero non costi una follia... ho appena preso il sopmod, non posso fare 'subito' un'altra spesa del genere <.<
si, quello all'inizio è vero :asd:
sono anch'io curioso di come abbiano fatto il gb... e l'hop up!
questa secondo me si poteva evitare :)
voi dite che il tizio nel video usi un ASG sia con caricatori normali che con quelli con i bossoli, secondo me state sbagliando, la prima ASG sembra più un marui, ci sono almeno 2 differenze, prima quando tira l'asta d'armamento la tira al max ma l'otturatore si apre solo a metà, e poi la rotella della maniglia di trasporto (la rotella per la regolazione del mirino) è nera nel primo, invece nel secondo è più lucida, quasi argentata, non credo sia un'effetto ottico.
Un unica cosa, vediamo se c'è veramente e quando arriva qui da noi