Visualizzazione stampabile
-
problema aug
ciao
ho un problema con il mio aug.. anzi due...
ho montato una canna madbull per psg da 590mm e ora l'hop up non funziona... ho provato a guardare nella canna con l'hop hap regolato al massimo ma non sporge niente... cosa può essere?
e poi molto spesso guando finisco una raffica o alcune volte anche a colpo singolo esce un'altro pallino dalla canna... e siccome uso il phantom kit devo svitare la seconda parte e lvare tuttii pallini prima che si ammucchiano...
sapete aiutarmi?
grazie in anticipo delle risposte
-
Quote:
Originariamente inviata da
Valerio939
... ho provato a guardare nella canna con l'hop hap regolato al massimo ma non sporge niente... cosa può essere?
come cosa può essere?
è il pressore che non lavora come dovrebbe, l'hai rimontato male
-
ok grazie ora controllo.. non avevo tanta voglia di smontarlo senza essere sicuro...
per il resto sai cosa può essere?
-
Quote:
Valerio939
per il resto sai cosa può essere?
non c'è resto
prima di richiuderlo guarda dentro alla canna e gira l'hop up e guarda come lavora il pressore e se lavora al centro
-
per il primo forse non hai montato il pressore perchè ti sarà caduto mentre montavi l altra canna....
la seconda può essere il gommino da cambiare... mettici un marui o g&g verde o guarder ;)
-
è vero è il pressore che manca... vabbè lo prendo nuovo ho provato a cercarlo ma non lo trovo... quanto costa uno buono ? penso poco no?
comunque per il gommino ho il systema mobido
-
fattelo in casa il pressore... prendi una sezione di filo elettrico e lo tagli a misura... non serve a nulla comprarlo... cerca "pressore homemade"
molti gommini systema solo "fallati", cioè alcuni sono troppo morbidi.
prendine uno che ti ho elencato e il problema dovrebbe sparire ;)
-
ma rpima il problema non lo faceva.. quindi con un pressore nuovo dovrebbe andare...
a farlo in casa non sono capace... quale è uno buono?
-
leggi qui... https://www.softairmania.it/threads/...ssore+homemade
non credo che vendino i pressori da soli... di solito sono insieme al gommino ma non sui systema
-
Prima di tutto ciò ti consiglio di affiancare le due canne e controllare che le dimensioni delle finestre dell' hu siano identiche.
-
Quote:
Valerio939
è vero è il pressore che manca...
Come non detto...:)
-
Quote:
Valerio939
e poi molto spesso guando finisco una raffica o alcune volte anche a colpo singolo esce un'altro pallino dalla canna
Anche a me da quando ho sostituito la canna succede questo.
-
Quote:
Swimmo
Anche a me da quando ho sostituito la canna succede questo.
Probabilmente quando hai cambiato canna si è allargato leggermente il labbro di tenuta del gommino hop up.
-
Ma è un problema grave o secondario ?
-
beh si dovrebbe cambiare il gommino e stop...
-
se il problema dei pallini di troppo che escono si presenta dopo che hai smontato il gear box, potrebbe essere causato dall'asta spingipallino che non è perfettamente in sede, e scattando un pochino nel tornare a riposo rallenta la propria corsa quel tanto che basta a far passare un pallino in più...
-
No a me è capitato (e non sempre) da quando ho sostituito la canna di precione.
Se non è eccessivamente grave come problema, eviterei di risomantare tutto, voi che dite ?
Grazie.
-
prova a cambiare solamente il gommino e un pressore homamade... e vedrai che risolverai il problema ;)
-
Si ok, lo sapevo questo, volevo solo un parere riguardo allla reale necessità di cambiarlo oppure lasciarlo così.
-
Il problema non è grave.
Puoi comunque risolverlo in 5 minuti,vista la facilità dello smontaggio dell'Hopup dello Steyr..;)
-