argomento sicuramente trito e ritrito, di cui ho cercato un pò di notizie qui sul forum...nonostante ciò posto per fare un pò di chiarezza...
ho fabbricato un pressore hop up con cavo elettrico, per verificarne l'effetiva funzionalità rispetto a quelli che si trovano in commercio.
ho provato con cavo elettrico da 1,5 e con cavo eletrico da 2,5.
con l'1,5 mi sembra che il pressore sia ok, nonostante le dimensioni contenute...i pallini escono bene e l'hop up si regola discretamente bene...
...il 2,5 invece l'ho montato nel hop up ma non l'ho provato perche mi è sembrato troppo grosso e con la rotella a "zero" andava già a premere il gommino...
...quindi causa game imminente ho rimontato il pressore marui (su gommino systema) e rimandato l'esperimento in attesa di chiarimenti in merito...
perciò chiedo a voi amici di sam di darmi qualche suggerimento, dettato dalla vostra personale esperienza...
inizio io portando alla luce delle considerazioni....
1) la sezione del cavo 1,5 è sufficiente per ottenere un buon pressore?
2) il rame va lasciato all'interno della sezione di cavo?
3) a patto che i lati del pressore ricavato dal cavo elettrico siano tagliati in maniera precisa, è "estremamente" necessario mantenere le dimensioni (in lunghezza) del pressore originale?
...grazie a chi vorra contribuire a questo post....