Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
I miei Setup stile USA
Sono iscritto a SAM da un pò ma non ho mai postato niente quindi spero di non fare na figuraccia xD
Ho diversi tipi di giberneggi, tattici e mimetiche nell armadio ma questi 3 simili tra loro sono quelli che tendo ad usare di piu.
Tutti e tre si ispirano all'esercito americano prendendo spunto qua e la dai vari reparti piu famosi...
Allegato 50106 Allegato 50107 Allegato 50108
Partono da basi differenti:
-Per il primo indosso una mimetica ACU della Miltec
-Per il secondo una mimetica multicam della Defcon 5
-Per il terzo una mimetica desert 3 colori della Miltec
Poi per il resto questi tre dei miei vari setup sono identici costituiti da:
-Elmetto mitch 2000 color Tan (con possibile telino nella versione multicam) con velcro laterale per patch e piastra x attacco visore
-Occhiali tattici replica locusta color CB o occhiali Oakley Radar
-Cuffie tattica della element con PTT sempre element
-Il tattico è un Ciras Tan della T&T
-Guanti replica oakley Tan della wannabe
-Il porta documenti da avambraccio lo indosso solo perchè fa figo xD lo utilizzato seriamente solo una volta per portare dei fogli utili in un torneo
-Fondina cosciale per pistola della element color CB
-A sinistra solitamente metto una tasca cosciale in cui deposito i caricatori esausti o una tasca in piu per ulteriori caricatori...tutto color CB
-Ginocchiere anatomiche SEAL della wannabe
-Scarponi o neri Magnum oppure jolly desert(questultimi un po vecchi quindi da cambiare perche a mio avviso troppo pesanti)
Come armi qua nelle foto ho un m4 ris ics, un mp5 sd3 ics e una glock elettrica marui ma da poco tempo ho un nuovo preferito ^_^ m4 mk18 mod.0 della g&p
Per consigli rispondete in tanti, a breve postero gli altri setup in vegetato e marpat :)
-
la terza foto (in desert 3c) è troppo forte, sembri un soldatino 1/6
-
-
Personalmente non mi piacciono (East Block Style Fun Club :-P ) ma ti faccio i complimenti per l'impegno!
Ahab
PS: Non posso giudicarne la filologicità, mi baso su opinioni personali ;)
-
quoto ziofester, sembri un modellino 1:6 !! :asd:
lo stesso equipaggiemento accoppiato a 3 mimetiche diverse NON equivale a 3 setup :wink2:
-
grazie a tutti ^_^
x ahab: il mio sapere sugli stili militari dei paesi dell est si ferma ad ak47, mig e poco piu xD
non ho mai avuto modo di approfondire...alla tv si vedono soldati occidentali tutti i giorni...non ho mai avuto modo di essere stuzzicato sull "altra faccia della medaglia"...
ora mi hai messo la curiosità :) mi informerò un po :) chissa che il prossimo setup non sia basato su qualche reparto spetsnaz ^.^
x petro: ahah postero altre foto con altri equipaggiamenti :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
la terza foto (in desert 3c) è troppo forte, sembri un soldatino 1/6
E' VERO! L'ho pensato anche io!!!!! AHAHAH
Complimenti ragazzo! Ottimo setup! Per gusti personali preferisco le cose un pò più sporche e vissute ma anche così è veramente fico! :-D
-
veramente bello il setup ma sembri un soldatino 1/6
-
voi non lo sapete, ma lui E' un soldatino 1/6 :asd:
si scherza ovviamente ;)
ti dico bel setup, carino, solo che si tratta di 1 solo setup :D
sei sistemato sempre in maniera identica (stesso tattico, stesso portamappa, stesse cosciali, etc...) con 3 mimetiche diverse!
prova un pò a variare, creando così un setup da recon, uno da combat pesante, etc... :D
-
BEL SET UP, in che club giochi?
-
ciao, ma sei destrorso o mancino? in due foto la replica la tieni con la sinistra, ma la fondina cosciale la tieni a destra.. oltre al fatto che il porta mappa lo tieni sul braccio destro, facendo credere che non sia il braccio forte.
te lo chiedo solo perche' la disposizione della fondina e del porta mappa credo vadano riviste, la fondina sul lato forte e il portamappa su quello debole.
-
giusto una cosuccia...
come mai tieni le reverse flag sulla sinistra?
per il portadocumenti da braccio, per l'ultimo utilizzo ho fatto come mi aveva consigliato staffy mostrandomi delle foto del sas uk, che lo tenevano sotto la manica. E' pur sempre una sberla di bianco di 12X8 sul braccio...
PS ha ragione zio, sembri davvero ad un'action figure nella terza :asd:
-
il dubbio è venuto anche a me, ma sei ambidestro? o hai solo fatto confusione per la foto?
il portamappa andrebbe sul braccio di supporto senno per consultarlodwevi abbandonare la presa sull'arma.
Se deve essere un unico setup per tutte le occorrenze, lo snellirei un pò....
comunque ottima base di partenza e buon lavoro
-
riguardo allo stesso tipo di setup avete ragione :) postero qualche foto con il chest rig CB e con l interceptor woodland piu qualche altra diversità :) oltre che con un altro ciras verde xD
Per quanto riguarda il discorso "destroso o mancino" nessuna confusione, il fucile lo impugno soprattutto con il sinistro perche cosi riesco a mirare con entrambi gli occhi aperti ma riesco tranquillamente anche con il destro... tendo spesso a passare l arma dal sinistro al destro a seconda delle situazioni in cui mi trovo...se devo coprire o sporgermi da un angolo alla mia destra impugno l arma con il sinistro e viceversa, non so se si usa fare cosi o è piu giusto tenere l arma sempre con la stessa mano.......
il portamappa lo tengo a destra come tengo l orologio a destra...poi il fucile tendo a impugnarlo di sinistro quindi riesco a consultare allo stesso tempo i documenti nel portamappa sul destro...
la pistola invece tendo a impugnarla con la destra xD ahahah quindi boh xD ditemi voi se sono mancino, destroso o ambidestro non lo mai capito... (anche a pallone tiro spessissimo di sinistro....pero generalmente tengo palla con il destro...scrivo con la destra) :P
-
PER PIZZAMAN: gioco da tanto tempo ma solo ultimamente abbiamo ufficializzato il gruppo iscrivendolo all aics (passeremo verso agosto ad un altra associazione).
Ci chiamiamo Bad company softair team genova...a breve dovremmo entrare a far parte del patto d onore di genova con spettri, corsari, red big one, dominante, e cinghiali con i quali giochiamo spesso....si tratta solo di ufficializzare la cosa penso.....boh...se ne occupano i capi, io so poco :)
-
3 allegato(i)
Ecco gli altri setup....
Allegato 50221Allegato 50222
-Vegetata The spirit warrior con ginocchiere e gomitiere incorporate
-tattico ciras verde della t&t
-guanti mechanix neri
-La solita fondina cosciale per pistola CB
-cuffie element
-scarponi magnum neri
il fucile nella prima foto è a destra ma in quella dove lo imbraccio è a sinistra ovvero quella con cui miro di piu...quando fo le foto non sto molto a pensare con quale mano tengo il fucile tanto come ho scritto sopra impugno con entrambe senza problemi....
Allegato 50223
qua il tattico è lo stesso, cambiano solo la mimetica woodland, i guanti in nomex da aviatore, il portacaricatore cosciale della vega holster, la fondina star e
l elmetto verde con placca per visore
-
3 allegato(i)
qua invece la divisa e una marpat con elmetto mitch verde con piastrina per attacco visore...maschera replica locusta, un chest rig classic army CB con lo zaino posteriore della guarder color tan....guanti verdi in nomex da aviatore, solita fondina cosciale CB della element e ginocchiere SEAL della wannabe....scarponi magnum neri... spesso cambio l elmetto per il jungle marpat....(scusate ma altre foto da solo con questo setup non le avevo....e non trovo le altre con l interceptor woodland)
Allegato 50224Allegato 50225Allegato 50226
-
Quote:
navy_seals
Per quanto riguarda il discorso "destroso o mancino" nessuna confusione, il fucile lo impugno soprattutto con il sinistro perche cosi riesco a mirare con entrambi gli occhi aperti ma riesco tranquillamente anche con il destro... tendo spesso a passare l arma dal sinistro al destro a seconda delle situazioni in cui mi trovo...se devo coprire o sporgermi da un angolo alla mia destra impugno l arma con il sinistro e viceversa, non so se si usa fare cosi o è piu giusto tenere l arma sempre con la stessa mano.......
in teoria sporgendosi bisognerebbe cambiare solo la spalla di appoggio, senza cambiare braccio... per quanto riguarda le bandiere americane, hai comprato 2 reverse, se volessi fare le cose per bene, ognuna delle bandiere dovrebbe avere la parte con le stelle che punta verso il petto...
-
ottimoa sapersi, mi allenero a cambiare solo spalla :)
si le bandiere ho notato l errore...provvedero ad acquistarle giuste :)
-
miii... hai un armadio di mimetiche...;)
-
bad company? ma eri su anche tu al nostro campo tempo fa?
-
Quote:
Petro
lo stesso equipaggiemento accoppiato a 3 mimetiche diverse NON equivale a 3 setup :wink2:
Stasso appunto ;)
-
secondo me il tattico rovina tutto... troppo palese replica... vedi tu come sporcarlo, pittarlo e riempirlo di gadget quanto meno per farlo un minimo far avvicinare esteticamente ad uno vero... lo stesso per il fucile...
-
infatti...cambiare mimetiche cinesi non significa setup diversi, cerchiamo di impegnarsi un pò..anche per le foto.
-
-
Quote:
killabees
bad company? ma eri su anche tu al nostro campo tempo fa?
Scusa il ritardo Killa, cmq si ;) ho fatto il cerbero e il bellico :P e cmq ho scritto parecchie volte nel vostro forum ahahahah
-
ora potrebbe essere il momento visto tutti sti set-up e la voglia che hai di replicare, di passare a farne uno non più con replice ;)