buon giorno/sera volevo sapere se una lipo 7,4V 2000Mha 25C ha le stesse prestazioni di una batteria mini normale 8,4 1600Mha E-power....chiedo ciò perchè vorrei acquistare questa batteria pur mantenendo lo stesso rof e le stesse prestazioni...
Visualizzazione stampabile
buon giorno/sera volevo sapere se una lipo 7,4V 2000Mha 25C ha le stesse prestazioni di una batteria mini normale 8,4 1600Mha E-power....chiedo ciò perchè vorrei acquistare questa batteria pur mantenendo lo stesso rof e le stesse prestazioni...
sisi,va pure meglio.
vai sereno!
no però sia importante ke il rof sia uguale xke ho il fucile come esce di fabbrica e non vorrei dividere il gerabox come ho gia fatto con un ak47!!!!
con 25c di scarica penso proprio che il rof aumenta...... ma danni non ne fai , vai sereno.
ma arriva hai livelli di una 9,6??
un peletto meno per teoria.......
Ma di che fucile stiamo parlando??? ....
un SR16-M4 della gonden bow...
tutto originale?
Ad ogni modo ....penso che la 7,4 tu possa metterla .........ma prima attendi consigli da chi magari ha aperto il GB di tale replica.
ho chiamato quelli dove l'ho comprato hanno detto che posso metterla tranquillamente!!! se lo hanno detto loro, ho anche la garanzia da loro...
te lo dicetti me,non preoccuparti,una 7,4 è una batteria normalissima,non aver paura.Il tuo fucile può solo andar meglio.
caricala con il suo caricabatterie apposito mi raccomando!
vai tranquillo le 7,4 vanno bene e il fattore "c" (che non sta per C*LO ;) ) puo far solo che aumentare un pelino la raffica che male non fa mai!! ;) occhio comunque sempre a caricarla e quando senti che il roof diminuisce bloccati !!!!....le lipo sono come un arma a doppio taglio....t danno tanto ma se usate male t levano anche tanto!! quindi occhio!!!! ;)
...e io che usavo le lipo proprio perchè noncalava il rof man mano che si esauriscono... :)
Massidema,di che zona sei?
con una 7,4 è difficille far danni per rof elevati.. dovresti avere un gearbox davvero ben customizzato. se è originale vai tranquillo, considera prestazioni di una buona 8,4 tradizionale
lipo allarm e giochi senza pensieri.
Comunque , siamo sopra alle prestazioni ed al rof di una 8,4 ...decisamente sopra!
meglio tanti mah o tanti c?
tipo una lipo 7,4 35c 2600 mah come va rispetto ad una lipo 7,4 25c 3300mah?
per vedere quella che ha più spunto devi fare questo calcolo: mAhxC
quindi:
2600x35=91A
3300x25=82,5A
quindi è più prestante la prima, ma la seconda durerà molto di più (anche se 2600 mAh sono difficili da scaricare :))
morale: è proporzionale, però ti sconsiglio di prendere una 1100 con 50C al posto di una 2000 con 25C, perchè una 1100 ti durerà la metà di una 2000, e poi 25C sono sicuramente sufficienti.
ciao!!!