buon giorno/sera volevo sapere se una lipo 7,4V 2000Mha 25C ha le stesse prestazioni di una batteria mini normale 8,4 1600Mha E-power....chiedo ciò perchè vorrei acquistare questa batteria pur mantenendo lo stesso rof e le stesse prestazioni...
buon giorno/sera volevo sapere se una lipo 7,4V 2000Mha 25C ha le stesse prestazioni di una batteria mini normale 8,4 1600Mha E-power....chiedo ciò perchè vorrei acquistare questa batteria pur mantenendo lo stesso rof e le stesse prestazioni...
In attesa della conferma e-mail
sisi,va pure meglio.
vai sereno!
no però sia importante ke il rof sia uguale xke ho il fucile come esce di fabbrica e non vorrei dividere il gerabox come ho gia fatto con un ak47!!!!
con 25c di scarica penso proprio che il rof aumenta...... ma danni non ne fai , vai sereno.
ma arriva hai livelli di una 9,6??
un peletto meno per teoria.......
Ma di che fucile stiamo parlando??? ....
un SR16-M4 della gonden bow...
tutto originale?
Ad ogni modo ....penso che la 7,4 tu possa metterla .........ma prima attendi consigli da chi magari ha aperto il GB di tale replica.
ho chiamato quelli dove l'ho comprato hanno detto che posso metterla tranquillamente!!! se lo hanno detto loro, ho anche la garanzia da loro...
In attesa della conferma e-mail
te lo dicetti me,non preoccuparti,una 7,4 è una batteria normalissima,non aver paura.Il tuo fucile può solo andar meglio.