Visualizzazione stampabile
-
Un aiuto per chi inizia?
Salve a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo sia di questo forum sia in parte, del soft air...
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutti gli utenti di questo forum perchè dalle recensioni che ho avuto modo di leggere, mi sono fatto più o meno un'idea generale di quello che volevo e mi serviva...in secondo luogo sono nuovo del soft air nel senso che fino ad oggi ho solo sparato con qualche amico con fucili a gas del tipo gamo e diana. Quindi ben lontanto dal soft air...
Vorrei qualche consiglio per iniziare...io sono di Bari e ho visto che in città da un pò si è aperto un negozio che vende questo tipo di "armi"...vorrei chiedere se qualcuno di voi lo conosce e sa se è affidabile o meno...
In più se avevate da consigliarmi qualche shop online serio...io ho avuto modo di dare un'occhiata su uno da voi spesso nominato il s*****ro.eu ....ma non so se fidarmi :wink: ----edit: ok ho letto le esperienze su questo shop...ne cercherò un altro online.
Ah, io sono un patito dell AK quindi se avete consigli vi ringrazierei moltissimo...
Ps. se ho sbagliato sezione in cui postare mea culpa :)
-
Intanto benvenuto,
per quanto riguarda i siti internet in quest'area SCHEDE VERDE MILITARE sono presenti svariati topic su ogni negozio con i vari commenti dei clienti
-
in più i negozi sono straconosciuti e qui vengono ripetuti +volte..
-
Quote:
Originariamente inviata da
HouseParty800
Intanto benvenuto,
per quanto riguarda i siti internet in quest'area SCHEDE VERDE MILITARE sono presenti svariati topic su ogni negozio con i vari commenti dei clienti
Quote:
EOtech
in più i negozi sono straconosciuti e qui vengono ripetuti +volte..
si si grazie per le veloci risposte...e grazie ai vostri post mi si sta facendo chiarezza sempre più sull'argomento. solo che non ne capisco una mazza di marche...ho letto in giro che gli ultimi modelli della cyma e della golden bow dovrebbero esser buoni per iniziare....mio errore di valutazione?
-